dada33 ha scritto:
aleale ha scritto:PS...anche io non magio formaggio...
anch'io...con la mia intolleranza al lattosio...niente latte e tutti i suoi derivati. Va beh ultimamente sto male a mangiare qualsiasi cosa tranne carne e pesce...quindi...peggio del tavolo dei bimbi :oops: .
Finalmente riuscirò a venire ad un raduno...non mi sembra ancora vero...il mangiare passa in secondo piano...tanto mangerò a mo' di ospedale...ho il terrore di stare male dopo 20 minuti da fine pranzo...come purtroppo mi sta accadendo spesso da un mese :( :evil: e di rovinarmi la giornata :x

figurati il cibo è innocuo... devi aver paura dei forumini!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

arietina83 ha scritto:
dada33 ha scritto:
aleale ha scritto:PS...anche io non magio formaggio...
anch'io...con la mia intolleranza al lattosio...niente latte e tutti i suoi derivati. Va beh ultimamente sto male a mangiare qualsiasi cosa tranne carne e pesce...quindi...peggio del tavolo dei bimbi :oops: .
Finalmente riuscirò a venire ad un raduno...non mi sembra ancora vero...il mangiare passa in secondo piano...tanto mangerò a mo' di ospedale...ho il terrore di stare male dopo 20 minuti da fine pranzo...come purtroppo mi sta accadendo spesso da un mese :( :evil: e di rovinarmi la giornata :x

figurati il cibo è innocuo... devi aver paura dei forumini!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Sil70 ha scritto:
verovero ha scritto:AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!
l'hai segnata!!!!
allora è sicura???!!!!!

Annsca !!!!
Immagine
non saprei...ma adesso non può fare Annspacco! :mrgreen:
eh no, troppo comoda così :twisted: ...io non ho ancora dato adesione certa, a meno che tu, sil, non decida di ospitarmi nel lettino di sopra a quello di sillina 8) :lol: :lol: :lol:

@Vero, tu lo sai che sto facendo il possibile ma non posso ancora dare nulla per certo, mi spiace
Immagine

annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
verovero ha scritto:AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!
l'hai segnata!!!!
allora è sicura???!!!!!

Annsca !!!!
Immagine
non saprei...ma adesso non può fare Annspacco! :mrgreen:
eh no, troppo comoda così :twisted: ...io non ho ancora dato adesione certa, a meno che tu, sil, non decida di ospitarmi nel lettino di sopra a quello di sillina 8) :lol: :lol: :lol:

@Vero, tu lo sai che sto facendo il possibile ma non posso ancora dare nulla per certo, mi spiace
si si lo so... :oops:
stavo solo facendo il tifo!!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Buongiorno a tutti, ogni tanto cerco di buttare un occhio ma x fortuna mi aggiorna Vero.
Sono contenta si faccia pranzo, ho solo una domanda: ho visto che in tanti vengono con family, farei meglio a portare le bimbe?
Pensavo di no, ma se ci sono tanti bimbi della loro età magari ci ripenso (4 e 7)...che dite?

kiwina ha scritto:Buongiorno a tutti, ogni tanto cerco di buttare un occhio ma x fortuna mi aggiorna Vero.
Sono contenta si faccia pranzo, ho solo una domanda: ho visto che in tanti vengono con family, farei meglio a portare le bimbe?
Pensavo di no, ma se ci sono tanti bimbi della loro età magari ci ripenso (4 e 7)...che dite?
Buooooooongiorno!!!
Tutto bene?

Io ci sono se vuoi portare le bambine io sarò nel famoso tavolino bimbi.... :lol: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

kiwina ha scritto:Buongiorno a tutti, ogni tanto cerco di buttare un occhio ma x fortuna mi aggiorna Vero.

ciao!!!!

tranquilla portali.... stavolta abbiamo pure un baby-sitter apposta! giusto ale???!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

arietina83 ha scritto:

ciao!!!!

tranquilla portali.... stavolta abbiamo pure un baby-sitter apposta! giusto ale???!!!!
Esatto, l'ho scritto...
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

:lol: mi vien voglia di portarle solo x vedere la tavolata baby con relativo animatore :wink:
Cmq ci penso ancora, perché son talmente rare le occasioni senza bimbe...non vorrei poi dover passare il pranzo appresso a loro :?

kiwina ha scritto::lol: mi vien voglia di portarle solo x vedere la tavolata baby con relativo animatore :wink:
Cmq ci penso ancora, perché son talmente rare le occasioni senza bimbe...non vorrei poi dover passare il pranzo appresso a loro :?
Attenzione...non sono animatore ma "piccolo" commensale..che giocherà con al ds delle tue figlie!!! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
kiwina ha scritto::lol: mi vien voglia di portarle solo x vedere la tavolata baby con relativo animatore :wink:
Attenzione...non sono animatore ma "piccolo" commensale..che giocherà con al ds delle tue figlie!!! :wink:
tra me ed ale si farà a gara a chi più mangia cibi senza sapore... :( ...uhmm però dovrò farmi tanta forza perchè in realtà...a sua differenza io sono una buona forchetta :lol:

...per me un posto vale l'altro visto che non ne conosco nessuno :D

l'importante è che non sia molto lontano da casa di mia zia (Grottaferrata)...di sicuro si offrirà di accompagnarmi e non vorrei darle fastidio anche perchè è abbastanza impicciata con 3 nipotini :roll:

Grottaferrata-Ariccia sono vicinissime! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)