Concordo pienamente, inoltre credo che nessuno dei ragazzi di quest'anno avrà un seguito...
Io per lo meno dopo 2 canzoni filate cantate da Dorina non ce la farei più...così come per gli altri.
O in Italia abbiamo esaurito i talenti veri o non si sono presentati...o ancora peggio non li hanno saputi riconoscere.
Immagine

sarebbe stra-bastato un giuliano dell'anno scorso per mandarli tutti a casa...
Che fine avrà fatto? Mi è molto spiaciuto per lui....è stato molto sfigato a capitare nell'anno di quel mostro inarrivabile di Mengoni....

E' vero.
Lo scorso anno c'erano molti ragazzi veramente bravi e sono capitati proprio nell'edizione di Marco che li ha stracciati.
Quest'anno niente di paragonabile.
Però effettivamente dove sono finiti tutti gli altri della scorsa edizione?Tranne Mengoni(chiaramente visto che ha vinto il contratto)tutti gli altri sono scomparsi. Alcuni che erano stati chiamati per il musical di Tomassini se non sbaglio....
Immagine

verovero ha scritto:non riesco a trovare le canzoni di domani sera...
:evil:
..vero, ti piglia proprio sto xfactor! :lol: Ascolta, io domani dubito che lo guarderò quindi mi aspetto un riassuntino dettagliato eh?
"ci vediamo quando ci vediamo"

po ha scritto:
verovero ha scritto:non riesco a trovare le canzoni di domani sera...
:evil:
..vero, ti piglia proprio sto xfactor! :lol: Ascolta, io domani dubito che lo guarderò quindi mi aspetto un riassuntino dettagliato eh?

ooookkkkk !!!!!
sarà fatto! :wink:

l'anno scorso mi prendeva di più, ma è un programma che mi piace!
(mi piaceva anche l'isola dei famosi, ma non lo fanno più...) :?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

domani DAMI canta "credimi ancora" di Mengoni !

ussignur....
vediamo....

Elio non ha ancora detto i titoli, per questo non li trovavo!
:wink:
Si chiama resilienza

? Ecco i brani che i ragazzi canteranno nel corso della settima puntata: 16-24 Ragazzi, capitanati da Mara Maionchi: Ruggero, 7000 caffè (Alex Britti); Stefano, Eppure sentire (Elisa); Davide, Parlami d’amore (Negramaro); Dami, Credimi ancora (Marco Mengoni). I 25+ di Elio: Nevruz, Nuova ossessione (Subsonica); Nathalie, Tu che sei parte di me (Pacifico e Gianna Nannini); Cassandra, Ricomincio da qui (Malika Ayane). Infine, i Kymera, per i Gruppi Vocali di Enrico Ruggeri, canteranno Non me lo so spiegare di Tiziano Ferro.

noooo! nuova ossessione cantanta da quello che non si lava! che schifo.....

(la canzone di mengoni è una ciofeca che può essere cantata da chiunque....anzi, rischia di farla addirittura meglio senza i mugugni mangoniani; sia chiaro, parlo della canzone, non di Marco che anche secondo me è molto bravo)

Mah...sarà che a me Dami non piace e non lo vedo cantare un bel niente.
Mara per Stefano ha ben pensato di cercare di rimettersi in carreggiata facendogli cantare qualcosa di "emotivo".
Immagine

piritunzi ha scritto:Mah...sarà che a me Dami non piace e non lo vedo cantare un bel niente.
Mara per Stefano ha ben pensato di cercare di rimettersi in carreggiata facendogli cantare qualcosa di "emotivo".

Faccio della polemica sterile lo so...ma a me Dami sta sul c.ulo in una maniera esagerata è davvero spocchioso e pieno di se.....
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
piritunzi ha scritto:Mah...sarà che a me Dami non piace e non lo vedo cantare un bel niente.

Faccio della polemica sterile lo so...ma a me Dami sta sul c.ulo in una maniera esagerata è davvero spocchioso e pieno di se.....
a me sembrano molto più falsi quelli che non se la tirano....e fanno i timidoni.
Ti scelgono tra centinaia di migliaia di persone, vai a cantare in tivù e non te la tiri?
mmm
strano strano.....
....forse un po' calcolato è :wink:

però è bravo.

Nevruz perchè dite così? a me sembra che abbia sempre i capelli puliti quando lo intervistano... è solo rock... :wink:
Si chiama resilienza