Re: Raduno Nazionale 9/10 aprile 2011

non ho capito se queste considerazioni sulla strada sono un deterrente per noi! :shock: Guardate che diamo per mano le monizarine a verovero che le porta su a piedi e veniamo ugualmente! :mrgreen:
Comunuque noi due quasi sicuri per due notti. I bambini quanto pagano?
http://album.alfemminile.com/album/casa383

monizar ha scritto:non ho capito se queste considerazioni sulla strada sono un deterrente per noi! :shock: Guardate che diamo per mano le monizarine a verovero che le porta su a piedi e veniamo ugualmente! :mrgreen:
portatel portatele, così faranno le babysitter x i bimbi più piccoli :mrgreen:
Immagine

Immagine

monizar ha scritto:non ho capito se queste considerazioni sulla strada sono un deterrente per noi! :shock: Guardate che diamo per mano le monizarine a verovero che le porta su a piedi e veniamo ugualmente! :mrgreen:
I piccolissimi non pagano, il mio grande lo scorso anno non ha pagato perché ha dormito nel lettone con noi, quindi dipende da come vi volete sistemare :wink:

loremir77 ha scritto:
verovero ha scritto:ok....
quando siamo li poi vediamo....
al massimo intanto che piango vi picchio! :mrgreen:
vero io nn me la ricordo nemmeno sta strada drammatica. :lol:
sarà che la mia visione di strada tremende sarà diversa da voi cittadini.. :lol:
ma se nn me la ricordo immagino che nn sia così tremenda come pensi. :wink:

è perchè tu c'hai il macchinone come il mio :mrgreen:
Simona

simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
verovero ha scritto:ok....
quando siamo li poi vediamo....
al massimo intanto che piango vi picchio! :mrgreen:
vero io nn me la ricordo nemmeno sta strada drammatica. :lol:
sarà che la mia visione di strada tremende sarà diversa da voi cittadini.. :lol:
ma se nn me la ricordo immagino che nn sia così tremenda come pensi. :wink:

è perchè tu c'hai il macchinone come il mio :mrgreen:
ma quest'anno la y rimane parcheggiata sotto casa.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

AleBi ha scritto:
I piccolissimi non pagano, il mio grande lo scorso anno non ha pagato perché ha dormito nel lettone con noi, quindi dipende da come vi volete sistemare :wink:
... per dormire con noi figurati... non c'è problema (purtroppo! :twisted: )... ma 3 e 5 anni secondo me cominciano a pagare qualcosa e per i pasti idem...

Nizar non le vuole portare... beh... diciamo che da quando sono nate l'unica cosa che abbiamo fatto senza di loro è stata una cena per un anniversario... forse una fuga per un fine settimana ce la possiamo concedere! :roll: