Re: Trucco e strucco...
#302Rouge84 ha scritto:RagazzE ve lo devo dire perché mi sento male....
Hanno aperto un negozio MAC a 300 metri da casa mia... Aiuto!!!!! Prevedo grosse perdite dal mio portafoglio!!![]()
Inizierò con dei pennelli per trattenermi un Po!!!!

The sisterhood of The Calf 40
#303idemvigiemme ha scritto:entro fine settimana faccio l'ordine su truccominerale... prendo di nuovo il fondo e vorrei prendere un paio di ombretti...
devo ordinare sia rugiada(è il fondo di cui parli vero?) chequalche ombretto..anche se ero orientata per le palette che ne dici?
tu l'illuminante ce l'hai? quale hai preso?
#304no, per fondo intendevo il fondotinta (io prendo il Light Neutral)
illuminanti ne ho due: uno sui toni del rosa-argento della Clinique ricevuto in regalo (alle mie amiche lo hanno spacciato per ombretto, vabbè) e uno sui toni dell'oro della Kiko...
illuminanti ne ho due: uno sui toni del rosa-argento della Clinique ricevuto in regalo (alle mie amiche lo hanno spacciato per ombretto, vabbè) e uno sui toni dell'oro della Kiko...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
#305Sono Bio,hano la certificazione Ecolabel , se non erro.paprina ha scritto:ecco, volevo proprio chiedere a chi si intende di bio se questa linea lo fosse veramente......il fatto di poter trovare tutto al super o da acqua e sapone, per me, è una gran cosa visto che ormai non ho più tempo di mettermi a girare per profumerie o peggio ancora leggermi gli inci(che poi non ne cpaisco mai una mazza![]()
)
Io ho preso crema pelli sensibili, struccante occhi, latte detergente e crema antirughe.
Ho usato tutto tranne l'ultima.
Con crema e struccante mi trovo bene, la prima è molto leggera, no unge, e anche per una pelle secca come la mia è abbastanza idratante.
Lo struccante è ottimo, toglie anche il mascara waterproof, mi è capitato anche finisse negli occhi e non brucia.
Latte detergente, non lo uso, l'odore non mi piace e neanche la consistenza.
Ho comprato tutto da acqua e sapone in offerta dai 2,50 ai 4 euro.
La linea mi pare buona, è bio, solo la garnier continua a testare massicciamente e personalmente su animali, quindi se qualcuno fosse attento a questo aspetto, i loro prodotti sarebbero da scartare.

#306lo è di sicuro, non ho ancora visto gli inci ma ci metto la mano sul fuoco; ormai l'ecobio è il nuovo business e tutti quanti si mettono a fare la linea bio (vedi la paglieri con Omnia Botanica). Mi auguro seriamente che abbiano curato le profumazioni e le consistenze che non se ne può più di robaccia liquida oppure densa ma che fa tanta di quella scia e il tutto per di più puzzolente.paprina ha scritto:ecco, volevo proprio chiedere a chi si intende di bio se questa linea lo fosse veramente......il fatto di poter trovare tutto al super o da acqua e sapone, per me, è una gran cosa visto che ormai non ho più tempo di mettermi a girare per profumerie o peggio ancora leggermi gli inci(che poi non ne cpaisco mai una mazza![]()
)
p.s: Doris la Garnier non può testare personalmente sugli animali, siccome è illegale da anni qualsiasi test animale sui cosmetici e sulle sostanze ad uso esclusivamente cosmetico avrebbero già chiuso bottega.
#307domanda da "non informatissima": ma come mai questa linea è certificata ecolabel ma non ha il nuovo simbolo europeo per i prodotti bio? questo:

#308Temo che ci siano più enti certificatori (ecocert, ecolabel eccetera) e nessuno di questi è riconosciuto dalle istituzioni, ma sono vere e proprie ditte che forniscono il servizio di certificazione; l'una con l'altra non vanno neppure tanto d'accordo e c'è chi passa una sostanza e chi la boccia. Il simbolino probabilmente è di ecocert (scusami ma sono talmente disgustata da questo business delle certificazioni dove basta pagare perchè ti certifichino anche la nonna che mi dà fastidio solo sentirne parlare).
#309da quello che avevo letto lo scorso anno, proprio per porre fine a questa "guerra" di certificazioni la UE ha deciso di fare un marchio unico:
http://ec.europa.eu/agriculture/organic ... belling_it
l'unico dubbio che mi viene ora è che questo sia riferito solo agli alimentari
http://ec.europa.eu/agriculture/organic ... belling_it
l'unico dubbio che mi viene ora è che questo sia riferito solo agli alimentari

#310La storia dei test su animali e' una panzana.
http://www.skineco.org/cosmetici15.php
Le aziende che vendono prodotti "non testati su animali" le boicotto per principio, odio queste prese in giro.
http://www.skineco.org/cosmetici15.php
Le aziende che vendono prodotti "non testati su animali" le boicotto per principio, odio queste prese in giro.
#311ho sulle labbra il rossetto a lunga durata della kiko.....è qui da stamattina ed è ancora quasi perfetto(piccolo ritocco a pranzo ma poca roba).
devo dire che ,al contrario die primi usciti, rimane molto morbido anche quando va via il lucido sopra.
lo ocnsiglio vivamente
per la festa della mamma gianlu mi ha portato da kiko e l'ho un po svaligiato

devo dire che ,al contrario die primi usciti, rimane molto morbido anche quando va via il lucido sopra.
lo ocnsiglio vivamente

per la festa della mamma gianlu mi ha portato da kiko e l'ho un po svaligiato

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#312anche se non ha avuto sto successone
finisco la recensione del rossetto lunga durata della kiko.
dopo una giornata lo promuovo a pieni voti....è davvero a lunga durata e fa delle labbra molto belle...insomma lo straconsiglio

dopo una giornata lo promuovo a pieni voti....è davvero a lunga durata e fa delle labbra molto belle...insomma lo straconsiglio

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#313quale rossetto papri? E' quello che costa 2,50 o gli altri della kiko?

#314E' in fase unica (cioè un prodotot solo) oppure base colorata e gloss da riapplicare come quello di Max Factor?
#315ammappete!...non uso rossetti ma ne avevo preso uno di questi, mi serviva per un trucco un po' più importante, per un matrimonio...non arrivo neanche in chiesaRouge84 ha scritto:Quello che costa 2,50 l'ho comprato io... E' durato ben 20 minuti!!!doris ha scritto:quale rossetto papri? E' quello che costa 2,50 o gli altri della kiko?

Buono a sapersi...Grazie rouge!