Re: e' nato Davide!

ehi, ma qui c'è un baby modello!!! :D
stef, quando ho visto la prima foto ho pensato "appena nato???". ma era bellissimo e col faccino bello disteso da subito, davvero uno splendore! e che bella la foto con te! :wink:

augurissimi, smuack! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Stef che bambino splendidissimo!!!
Mi sciolgo sempre davanti ai neonati! Poi quando sono dei bimbi così coraggiosi ancora di più!
Bellissimi quando dormono, quando sorridono, quando sbarrano gli occhioni (quanto svegli sono gli occhioni di questo piccinino??), quando sbadigliano...sempre insomma :lol:
Complimentoni! E forza che siete stati bravissimi!
Un abbraccio!
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

stef ma è bellissimo!!!
ma io avevo capito che era nato piccolo! mi ricordo male oppure nelle foto sembra + grande??
cmq è vispissimo e molto fotogenico!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

:D che bello c'è ancora il link per vederlo :D :D !Ma che carinoooo, ha delle espressioni fortissime ed è anche grande! 8) mi piace tanto nella foto in mezzo al cuscino.Complimentissimi!!!!!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Grazie a tutti! inutile dire che gongolo :oops: :wink:
Qualcuno diceva che sembra grande, in realtà pesa meno di 3,5 kg oggi a più di tre settimane, non è un gigante.
Non mi intendo di neonati ma anche a me sembra che sia molto espressivo per la sua età, secondo me sarà un bel vispone tra qualche tempo :roll:
The sisterhood of The Calf 40

mi sono permessa di guardare le foto di Davide ma è bellissimo!!!
non mi intendo molto di neonati, ma mi sembra grande e bello vispo per la sua "età"... :D
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine