carine son carinelunapiena2 ha scritto:Federinik ha scritto:Che ne pensate di queste?secondo voi son comode? ovvero riesco a venirci al lavoro al mese di luglio?
boh...dipende da cosa sei abituata a mettere...io i modelli così aperti non posso metterli, mi scivola il piede in avanti e praticamente le dita vanno oltre la suola....una cosa inguardabile......

però quoto luna, anche a me scivola il piede avanti, a meno che non ci sia un po' di plateau che mi stabilizza. Con la striscia scamosciata poi penso che avrei problemi (a luglio non farà troppo caldo?), ma non ho mai provato, in effetti è sottile e il resto del piede è ben areato...
no, dai, questo batte tutto!!lunapiena2 ha scritto:l'ho già scritto più volte (Paprina se lo ricorda benissimoFederinik ha scritto:Cosa ti regalo', Luna?) lui sostenne di avermi regalato una moto!!! Praticamente se l'era comprata per lui ma, detto che ne aveva già altre due o tre, per non farmi incacchiare disse che l'aveva comprata per me come regalo per la nascita di Massi.......il bello è che io non ho la patente per la moto!!!!

io il brillocco ai tempi non lo volevo (con tutte le spese x la casa e il matrimonio, avrei preferito ordinare prima la libreria, glielo ripetei fino alla morte ma non servì)

così stavolta ci siamo accordati, se riesco a evitare l'epidurale avremo un ottimo budget da investire per le luci di casa sistemando la sala