Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

lunapiena2 ha scritto:
Federinik ha scritto:Che ne pensate di queste?
Immagine
secondo voi son comode? ovvero riesco a venirci al lavoro al mese di luglio?

boh...dipende da cosa sei abituata a mettere...io i modelli così aperti non posso metterli, mi scivola il piede in avanti e praticamente le dita vanno oltre la suola....una cosa inguardabile......
carine son carine :)
però quoto luna, anche a me scivola il piede avanti, a meno che non ci sia un po' di plateau che mi stabilizza. Con la striscia scamosciata poi penso che avrei problemi (a luglio non farà troppo caldo?), ma non ho mai provato, in effetti è sottile e il resto del piede è ben areato...
lunapiena2 ha scritto:
Federinik ha scritto:Cosa ti regalo', Luna?
l'ho già scritto più volte (Paprina se lo ricorda benissimo :wink: ) lui sostenne di avermi regalato una moto!!! Praticamente se l'era comprata per lui ma, detto che ne aveva già altre due o tre, per non farmi incacchiare disse che l'aveva comprata per me come regalo per la nascita di Massi.......il bello è che io non ho la patente per la moto!!!! :roll:
no, dai, questo batte tutto!! :lol: :lol:
io il brillocco ai tempi non lo volevo (con tutte le spese x la casa e il matrimonio, avrei preferito ordinare prima la libreria, glielo ripetei fino alla morte ma non servì) :evil: ho pochissimi gioielli e non saprei che fare se adesso me ne arrivasse un altro :roll: sono troppo pratica per essere romantica 8) :lol: :lol:
così stavolta ci siamo accordati, se riesco a evitare l'epidurale avremo un ottimo budget da investire per le luci di casa sistemando la sala :D e magari ci faremo un week end coccoloso più avanti, appena potremo sbolognare il pargolo ai nonni 8) :lol: le mbt sarebbero il regalo "per me", visto che M voleva comunque prendermi qualcosa (ma un buono in libreria mi farebbe molto più felice!!)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Le reebok easytone hanno invaso la palestra!!!!
mh ammetto che fino ad ora le mbt erano per me delle sconosciute :oops: (per fortuna:P!), ma al momento il reparto scarpe farmacia rimane nella mia zona d'ombra :mrgreen: ma le reebok, a sentire le compagne di sudate in palestra, sono state pubblicizate per rassodare e "rialzare" il lato B mentre cammini, per cui se ho capito bene la funzionalità delle mbt, il risultato direi che è tutta altra cosa.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

:arrow: Chiaretta, M. rimane sempre un mito!!! :lol: :lol:

:arrow: Lunapiena, tuo marito in un certo senso assomiglia un po' al mio :? :roll:

:arrow: Fede, concordo con le altre, la scarpa è bella, ma con la zeppa e la suola davanti così sottile secondo me il piede tende a scivolare...io ne ho 2 paia con la zeppa ed hanno un mini-plateau davanti...una è "morbida" e ci sto benissimo, l'altra e "dura" nel senso che non si piega ma rimane un blocco ed è scomodissima...non so se ti ho aiutato :roll:
Simona

LadyDar ha scritto:Le reebok easytone hanno invaso la palestra!!!!
mh ammetto che fino ad ora le mbt erano per me delle sconosciute :oops: (per fortuna:P!), ma al momento il reparto scarpe farmacia rimane nella mia zona d'ombra :mrgreen: ma le reebok, a sentire le compagne di sudate in palestra, sono state pubblicizate per rassodare e "rialzare" il lato B mentre cammini, per cui se ho capito bene la funzionalità delle mbt, il risultato direi che è tutta altra cosa.

Le mbt si trovano anche nei normali negozi di calzature. :wink:
E qui a Roma hanno aperto anche uno store dedicato.
Volevo solo dire che si la funzionalità delle reebok o altre marche (ad esempio a NY era pieno zeppo di marche e sottomarche che promettevano glutei d'acciaio! :lol:) è completamente diversa da quella delle mbt.
Tecnicamente parlando non so minimamente dove sia la differenza, ma una dovrebbe appunto farti fare ginnastica mentre le usi, l'altra migliorare l'assetto della schiena con i relativi benefici.
Non sono neanche mai andata a provarle per sfizi, perchè dal di fuori non mi piacciono. :lol:
Immagine

[quote="menchy"]Le mbt si trovano anche nei normali negozi di calzature. :wink: [quote]

Ecco vedi :) La mia zona d'ombra allora è proprio per quel modello:P

Io per lo sport, rimango comodissima nel mio modello running classico. Pr il trekking altra storia, lì fai km e ci vogliono per forza le scarpe tecniche. In città se devo camminare parecchio mi metto al massimo una sneakers, ma preferisco una zeppina non troppo alta o un tacco max 5. Per fortuna non ho mai avuto mal di schiena di nessun tipo, neppure dopo una giornata con tacco 12! ma in effetti capisco chi ne soffre magari una scarpa comoda studiata apposta è una botta di vita :)

A me la zeppina di Fede non dispiace, per scivolare davanti ormai fanno i modelli con una soletta molto morbida, come sembra risultare anche dalla foto. Una volta mettevano il cuoio liscioo su cui scivolavi dopo 3 secondi! io ne ho un modello più alte di quelle e non ho problemi. Ma la scarpa è davvero soggettiva per cui è difficile dire si o no:)

A proposito di scarpe il sole mi ha fatto già tirare fuori i primi sandali, quelli più chiusi.... mentre nel frattempo sono qua indecisa se prendere un altro sandalo o una zeppetta comoda per l'estate:)
In più mi pare di essere in "S(e)x and the city il film, il marito mi ha fatto progettare una stanza con due pareti solo per scarpe e borse :shock: :shock: :shock: se non lo avessi già sposato lo risposerei:P
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

doris ha scritto:
loremir77 ha scritto: Fede le scarpe poi le hai prese? :)
A me piacciono,le trovo molto carine e fini.
Le ho avute anch'io simili, e non mi hanno dato particolari problemi, le due fascette dovrebbero trattenere bene il piede. :wink:

quoto doris, avute anch'io di simili ...lo scamosciato mi piace un sacco in qualunque stagione :wink: ... nè mi ricordo di particolari scivolamenti del piede in avanti , almeno non fino a quando le fascette "tengono", quando si "smollano" (rendo l'idea ? :oops: 8) :lol: ) invece è come non averle :mrgreen:
Immagine

chiaretta ha scritto:
io il brillocco ai tempi non lo volevo (con tutte le spese x la casa e il matrimonio, avrei preferito ordinare prima la libreria, glielo ripetei fino alla morte ma non servì) :evil: ho pochissimi gioielli e non saprei che fare se adesso me ne arrivasse un altro :roll: sono troppo pratica per essere romantica 8) :lol: :lol:
così stavolta ci siamo accordati, se riesco a evitare l'epidurale avremo un ottimo budget da investire per le luci di casa sistemando la sala :D e magari ci faremo un week end coccoloso più avanti, appena potremo sbolognare il pargolo ai nonni 8) :lol: le mbt sarebbero il regalo "per me", visto che M voleva comunque prendermi qualcosa (ma un buono in libreria mi farebbe molto più felice!!)
:lol: :lol: sei sempre mitica! ma quanto costa l'anestesia? :shock:
omnia munda mundis

Domani vado a shoppingare un po' :mrgreen:
Avrei bisogno di: ballerine o simili, scarpa ginnica, capospalla da mezza stagione.

Per la ginnica mi sarei innamorata di un modello di Janet Sport, ma volevo spendere meno...oppure vado su tutt'altro genere e prendo un'Adidas top ten :roll:
Per il capospalla mi piacerebbe un giacchettino beige, corto, senza cintura in vita, tendente al casual...non ho idea di dove prenderlo.

Poi vorrei prendermi una camicia a fiorellini provenzali e un foulard. Se ne trovassi una che mi piace anche una gonna :mrgreen:
Certamente non potrò comprare tutto domani.
E speriamo di essere in giornata si perchè altrimenti non mi piace nulla, non mi provo nulla, quel poco che mi provo non mi piace o non mi sta e torno a casa depressissima :lol:
Immagine
Immagine