...i collant..per caso?menchy ha scritto:Lalli, cosa sono le oroblu?!
Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12
#302dada, ma tu quanti anni hai??
io senza provare non compero nulla...eppoi sono antica, a me piace proprio andare a fare sciopping dal vivo...che gusto c'è a comperare dall'ufficio

io senza provare non compero nulla...eppoi sono antica, a me piace proprio andare a fare sciopping dal vivo...che gusto c'è a comperare dall'ufficio

Simona
#303noooo i miei non sono ampi "sotto" come i carrot....hanno solo le pence davanti all'altezza dei fianchi..però concordo sul fatto che dipende molto dal taglio, non sempre stanno bene...Lalli04 ha scritto:ma sono i carrot? io li ho in versione estiva...c'e' di buono che sono freschi (praticamente aderiscono solo alla cintura)bubu ha scritto:simo19691 ha scritto:...e comunque quel tipo di pantalone quest'anno è molto trendy
sarà pure...ma a me non mi convincono molto
dovendo scegliere preferisco il taglio di quelli di Mouse, con la baschina (e la vita) tagliate piu' basse...
e comunque..Amluci...wow![]()
avevo una giacca coi revers cosi' e l'ho sfruttata tantissimo.
#304dada33 ha scritto:...i collant..per caso?menchy ha scritto:Lalli, cosa sono le oroblu?!
Ah bho!

Scusami Dada, prima ti ho messo un accento sulla a!

Ultima modifica di menchy il 15/09/11 16:17, modificato 2 volte in totale.
#305ma dite quelli alla turca? boh secondo me sono da mare...a Stromboli li portavano tutti anche i maschiettidada33 ha scritto:nooo non ce la potrei mai fare ad indossare un capo del genere...e poi il mio boy penso che mi internerebbe...alla mia età...simo19691 ha scritto:io li ho visti anche con l'incrocio davanti (tipo cris-cros![]()
) e il cavallo lungo...
certo è un capo per le ragazzine però

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#306sono abbastanza d'accordo, ma il mio non è un problema di tacco è proprio il tallone (dove c'è l'ossicino) che è super delicatolunapiena2 ha scritto:anch'io ho i piedini (ini...insomma...visto che ho il 39/40) un pò delicati....tante scarpe mi fanno male.....scarpe con i tacchi ne compro, ma cerco di usarle quando so che non camminerò troppo o non starò troppo in piedi...praticamente quando esco per andare al ristorante
però di una cosa sono sicura, più che sicura, se una scarpa è una Signora Scarpa non fa male!!!
Ho avuto il piacere di provare una decoltè tacco 8/9 cm della Fratelli Rossetti....giuro che era più comoda di una ciabatta...un vero guanto di velluto......poi, io eterna indecisa, non l'ho presa e ancora ora la rimpiango.....
Per carità so che non tutti si possono permettere di spendere 200 (negli outlet) 400 (nei negozi) euro per una scarpa....però lì la qualità fa veramente la differenza.
Per una decoltè nera col tacco 7/8 che non passerà mai di moda e la puoi mettere con quasi tutto si può fare un pensierino

Simona
#307leggere di questi pantaloni senza aver fatto un giro per negozi e senza vedere le immagini è a dir poco esilarante: nella mia mente visualizzo una carota con le pence con il ciuffo chiuso da un fiocchetto 

The sisterhood of The Calf 40
#308menchy ha scritto:dada33 ha scritto:...i collant..per caso?menchy ha scritto:Lalli, cosa sono le oroblu?!
Ah bho!![]()
Scusami Dada, prima ti ho messo un accento sulla a!![]()

#30937...purtroppo la vecchiaia galoppa...simo19691 ha scritto:dada, ma tu quanti anni hai??![]()

#310Lalli04 ha scritto:Si le oroblu sono calze e collant (a anche maglie) e' l'unica cosa che mi posso permettere nei negozi "la calza"

#311Stef......stefania_b ha scritto:leggere di questi pantaloni senza aver fatto un giro per negozi e senza vedere le immagini è a dir poco esilarante: nella mia mente visualizzo una carota con le pence con il ciuffo chiuso da un fiocchetto

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#312Stef!!!!!!!!!!
dada, ma sei una ragazzina!!!!!!!!!!!!!

dada, ma sei una ragazzina!!!!!!!!!!!!!

Simona
#313La mia mente non riesce a visualizzare nulla in base alle descrizioni, ma avevo evitato di scriverlo perchè era scontato che io non capissi un tubo qui dentro!stefania_b ha scritto:leggere di questi pantaloni senza aver fatto un giro per negozi e senza vedere le immagini è a dir poco esilarante: nella mia mente visualizzo una carota con le pence con il ciuffo chiuso da un fiocchetto

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#314inizio a capire perchè mi dite che vi manco... sono l'unica che si lancia a fare figure di m. 

The sisterhood of The Calf 40
#315stefania_b ha scritto:inizio a capire perchè mi dite che vi manco... sono l'unica che si lancia a fare figure di m.

Simona