Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

Lalli04 ha scritto:
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:...e comunque quel tipo di pantalone quest'anno è molto trendy :wink:

sarà pure...ma a me non mi convincono molto :roll:
ma sono i carrot? io li ho in versione estiva...c'e' di buono che sono freschi (praticamente aderiscono solo alla cintura)
dovendo scegliere preferisco il taglio di quelli di Mouse, con la baschina (e la vita) tagliate piu' basse...
e comunque..Amluci...wow :!: :D avevo una giacca coi revers cosi' e l'ho sfruttata tantissimo.
noooo i miei non sono ampi "sotto" come i carrot....hanno solo le pence davanti all'altezza dei fianchi..però concordo sul fatto che dipende molto dal taglio, non sempre stanno bene...

dada33 ha scritto:
simo19691 ha scritto:io li ho visti anche con l'incrocio davanti (tipo cris-cros :lol: :lol: ) e il cavallo lungo...
certo è un capo per le ragazzine però :roll:
nooo non ce la potrei mai fare ad indossare un capo del genere...e poi il mio boy penso che mi internerebbe...alla mia età... :roll:
ma dite quelli alla turca? boh secondo me sono da mare...a Stromboli li portavano tutti anche i maschietti :mrgreen:
:arrow: Si le oroblu sono calze e collant (a anche maglie) e' l'unica cosa che mi posso permettere nei negozi "la calza" :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

lunapiena2 ha scritto:anch'io ho i piedini (ini...insomma...visto che ho il 39/40 :mrgreen: ) un pò delicati....tante scarpe mi fanno male.....scarpe con i tacchi ne compro, ma cerco di usarle quando so che non camminerò troppo o non starò troppo in piedi...praticamente quando esco per andare al ristorante 8) però di una cosa sono sicura, più che sicura, se una scarpa è una Signora Scarpa non fa male!!!
Ho avuto il piacere di provare una decoltè tacco 8/9 cm della Fratelli Rossetti....giuro che era più comoda di una ciabatta...un vero guanto di velluto......poi, io eterna indecisa, non l'ho presa e ancora ora la rimpiango.....

Per carità so che non tutti si possono permettere di spendere 200 (negli outlet) 400 (nei negozi) euro per una scarpa....però lì la qualità fa veramente la differenza.

Per una decoltè nera col tacco 7/8 che non passerà mai di moda e la puoi mettere con quasi tutto si può fare un pensierino
sono abbastanza d'accordo, ma il mio non è un problema di tacco è proprio il tallone (dove c'è l'ossicino) che è super delicato :cry:
Simona

stefania_b ha scritto:leggere di questi pantaloni senza aver fatto un giro per negozi e senza vedere le immagini è a dir poco esilarante: nella mia mente visualizzo una carota con le pence con il ciuffo chiuso da un fiocchetto :lol:
Stef......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

stefania_b ha scritto:leggere di questi pantaloni senza aver fatto un giro per negozi e senza vedere le immagini è a dir poco esilarante: nella mia mente visualizzo una carota con le pence con il ciuffo chiuso da un fiocchetto :lol:
La mia mente non riesce a visualizzare nulla in base alle descrizioni, ma avevo evitato di scriverlo perchè era scontato che io non capissi un tubo qui dentro! :lol: :lol: :lol: Grazie Stef x avermi fatto strada! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)