Re: A & G casetta- CASA COMPLETA (X ORA)-

Grazie, per la password. La parete attrezzata che avete scelto è molto bella e anche i mobili nel resto della casa mi piacciono molto. Avrei giocato di più sui colori delle tende, per spezzare i toni. Anche io per il bagno ho scelto uno specchio rotondo, che trovo un' ottima scelta. Grrazie ancora.

Tutto molto carino! E raffinato!
Posso chiederti se le mattonelle della cucina sono marazzi? E la cappa è a filtri o con il tubo esterno? Mi sembra che non entri nel cartongesso vero?
Ultima domanda: come mai hai scelto di posare il pavimento dritto? Vorrei farlo anch'io ma mi stanno consigliando tutti di metterlo in diagonale! Magari tu hai un motivo specifico!
Ciao

Le mattonelle della cucina sn ATLAS CONCORDE mod. Fibra grey.
Il pavimento l ho posato dritto xke secondo me ci sta meglio con lo stile moderno, qle qllo di casa mia.

Grazie x aver lasciato il tuo commento! Se hai altro da chiedere fai pure
casetta nostra http://album.alfemminile.com/album/830742/il-nostro-nido-d-amore-0.html

verdeacqua84 ha scritto:Le mattonelle della cucina sn ATLAS CONCORDE mod. Fibra grey.
Il pavimento l ho posato dritto xke secondo me ci sta meglio con lo stile moderno, qle qllo di casa mia.

Grazie x aver lasciato il tuo commento! Se hai altro da chiedere fai pure
mi piace tutto moltissimo, dalla scelta dei colori allo stile dei mobili! anche io ho posato il pavimento diritto, lo trovo molto moderno!!!