Re: brainstorming per la nuova cucina: help pg 7

kiwina ha scritto:
realexa ha scritto:cmq sil ha la cucina in vtero di scavolini ormai da qualche anno e ha pure due pesti. prova a chiederle come si trova
C'è da dire che lei ha la Crystal e quel modello io dal vivo non l'ho visto. Le mie sensazioni si riferiscono alla tetris.
Uè, ci sono news: ho girato al marito l'immagine di Real e mi sa che già sta cambiando idea...l'abbino gli è piaciuto :mrgreen:
E' perplesso x via del marrone scuro a terra...ma secondo me ci starebbe benissimo, no?
secondo me il marrone scuro a terra è la morte sua. perchè che colore ci metterebbe?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Kiwina entro quando dovresti decidere per la giusta composizione?:)

mh cerca di radunare le idee, budget e poi preventivo su quello che ti piace di più in assoluto con vari abbianamenti dei colori che piacciono ad entrambi.
Io ho il bagno con il parquet wengè e tutto il resto è tortora/sabbia e sta benissimo:P per cui secondo me, come dicono anche gli architetti, è vero che tutto si deve integrare, ma soffitti e pavimenti hanno un'anima più solitaria e ribelle. Poi sul legno sta bene tutto:)

Io per fortuna ho avuto carta bianca con il marito sulla cucina, non ha messo bocca su niente, ma sapeva benissimo quale sarebbe stata la mia scelta e più o meno gli piaceva tutto e su cose di cui era in dubbio si è fidato di me che sono la diretta utilizzatrice!:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

LadyDar ha scritto:Kiwina entro quando dovresti decidere per la giusta composizione?:)

mh cerca di radunare le idee, budget e poi preventivo su quello che ti piace di più in assoluto con vari abbianamenti dei colori che piacciono ad entrambi.
Io ho il bagno con il parquet wengè e tutto il resto è tortora/sabbia e sta benissimo:P per cui secondo me, come dicono anche gli architetti, è vero che tutto si deve integrare, ma soffitti e pavimenti hanno un'anima più solitaria e ribelle. Poi sul legno sta bene tutto:)

Io per fortuna ho avuto carta bianca con il marito sulla cucina, non ha messo bocca su niente, ma sapeva benissimo quale sarebbe stata la mia scelta e più o meno gli piaceva tutto e su cose di cui era in dubbio si è fidato di me che sono la diretta utilizzatrice!:)
Mah, prima decidiamo prima ordiniamo...prima ci trasferiamo! diciamo che se tutto va bene stasera al compromesso i proprietari mossi da pietà ci daranno disponibilità per andare un giorno a fare un pò di rilevamenti, dopodichè potremo anche ordinarla. Sarebbe nostro desiderio traslocare prima dell'estate.

L'ultima versione è bellissima, complimenti a Lietta per il bellissimo render.

Sono del parere che questi colori stiano benissimo insieme e con il parquet in wengè.

A proposito di parquet in cucina, anch'io ce l'ho e sinceramente mi trovo molto bene, l'unica cosa è che sotto la cucina il parquettista mi suggerì di mettere delle mattonelle così sarei stata più al sicuro in caso di perdita dalle tubazioni dell'acquaio o della lavastoviglie e così ho fatto. Le mattonelle non si vedono rimangono a filo dello zoccolo.

eli_felix ha scritto:
cordelia ha scritto:preferivo le basi gialle e le colonne bianche....
io invece credo che con le basi gialle e le colonne bianche - più imponenti - la cucina si spegnerebbe...
sinceramente mi piacevano le basi gialle, le colonne bianche sparivano, tant'è che quasi non le ho notate!

ultimi render di lietta

così la cucina è molto molto bella e mi piace assai (per quello che può valere :wink: )
elegante ma non rigida con quell'aspetto giocoso e energizzante dato dal giallo delle colonne

una gran cucina per una famiglia che la vuole vivere in maniera vitale e quotidiana
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it