Re: Oggi parliamo di: LO GNOCCO DEL GIORNO

Sil70 ha scritto:della serie...anche i VIP la fanno! :P
e visto che si vociferava di un suo problemi di odore non certo roseo forse abbiamo scoperto il suo problema :mrgreen:

Su ragazze non litigate lo sapete che qui si prendono i numeretti :lol:

Cappe non possiamo competere con te hai una borsa con la sua faccia :lol: :wink:
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:
e visto che si vociferava di un suo problemi di odore non certo roseo forse abbiamo scoperto il suo problema :mrgreen:

Cappe non possiamo competere con te hai una borsa con la sua faccia :lol: :wink:
:lol: :lol: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Alexandra77 ha scritto:

non la sapevo sta cosa dell'odore....mi tengo Sillo! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

a trieste ieri è salito sull'autobus 3 che mi portava in centro il sosia più giovane e più bello di javier
aveva gli occhi inoltre di un blu strepitoso

c'è mancato un nulla che gli chiedessi di potergli fare la foto per le ammiratrici (e) di a.it 8)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:a trieste ieri è salito sull'autobus 3 che mi portava in centro il sosia più giovane e più bello di javier

c'è mancato un nulla che gli chiedessi di potergli fare la foto per le ammiratrici (e) di a.it 8)

hai tutte le fortune difra....hai incontrato javier mio,naturalmente più bello e più giovane :roll:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

dammispazio ha scritto:dai ci siamo quasi, al prossimo avrai il coraggio di chiederlo
ma non darei l URL giusto
non sia mai che dopo ti perseguita 8)
be' ammetto che avrebbe meritato anche di dover sopportare la sua persecuzione 8)
e javier non mi piace (come uomo, come attore lo ritengo eccezionale!)
capperugiola ha scritto:
difra64 ha scritto:a trieste ieri è salito sull'autobus 3 che mi portava in centro il sosia più giovane e più bello di javier

hai tutte le fortune difra....hai incontrato javier mio,naturalmente più bello e più giovane :roll:
cappe giuro che per un attimo ho pensato: mando sms a sil dicendole di scrivere il fatto sul forum per TE! :D

poi sono stata distratta...
(poco piacevolmente) :?
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
capperugiola ha scritto:difra mi avrebbe risollevato la giornata :wink:

cosa ti ha distratto?
un altro passeggero che pareva uscito da un barile di sardine... :? :|
:shock: :?