che sfiga eh!?!!!difra64 ha scritto:
perchè il mare si avvicina a grandi passi...![]()
mancano 34 gg
non so che lavoro fai ma se ti serve un collaboratore (nel periodo di mare!) mi propongo!!!!

uffa e io che sono nata in un posto di mare....
Moderatore: Steve1973
che sfiga eh!?!!!difra64 ha scritto:
mancano 34 gg
bellissime ma hanno un difetto: sono senza tacchi!Rouge84 ha scritto:Usato per anni le birkenstockma cerco di darmi un tono, tanto quando vado a lavorare non cammino chilometri
Ora sto valutando delle ballerine Mauro Leone, ogni due anni faccio un investimento (poi mi durano per anni e cammino bene)
http://www.mauroleone.com/Art-855-296.html
Difra secondo me è perfetto per l'estate
melly06 ha scritto:che sfiga eh!?!!!difra64 ha scritto:
mancano 34 gg
non so che lavoro fai ma se ti serve un collaboratore (nel periodo di mare!) mi propongo!!!!![]()
![]()
![]()
uffa e io che sono nata in un posto di mare....
Uguale...Rouge84 ha scritto:Difra![]()
![]()
![]()
Io i tacchi li compro ma poi quando devo scegliere che mettere vado sul flaaaaat
in attesaSil70 ha scritto:appena posso!piperita ha scritto:Sil70 ha scritto: stamattina Sillo m'ha chiesto dove avessi lasciato la spada!![]()
![]()
![]()
![]()
non ci fai vedere?
non tocchiamo questo argomentosunset ha scritto:Uguale...Rouge84 ha scritto:Difra![]()
![]()
![]()
Io i tacchi li compro ma poi quando devo scegliere che mettere vado sul flaaaaat
maddaiRouge84 ha scritto:Ma che scherzi? A quel punto meglio le birkenstockLalli04 ha scritto:
non tocchiamo questo argomentoe poi neanche le superflat posso portare, sia le sneakers che le ballerine devono avere la suola che ammortizza
![]()
Rouge, ma le Crocs
![]()
No le ho usate un po' per lavoro ma mi suda il piede bleah
No ragazze le crocs no vi prego!!!!Lalli04 ha scritto:maddaiRouge84 ha scritto:Ma che scherzi? A quel punto meglio le birkenstockLalli04 ha scritto:
non tocchiamo questo argomentoe poi neanche le superflat posso portare, sia le sneakers che le ballerine devono avere la suola che ammortizza
![]()
Rouge, ma le Crocs
![]()
No le ho usate un po' per lavoro ma mi suda il piede bleahe le resine innovative
certo che scherzavo
![]()
(io presa dall'entusiasmo avevo preso questeancora devo capire cosa abbiano di innovativo...)
commentata posa piratescaSil70 ha scritto:messa posa piratesca!![]()
Alex...per la tuta ci vorrà tempo!![]()
![]()
non apprezzate l'essere alternativi!Alexandra77 ha scritto:commentata posa piratescaSil70 ha scritto:messa posa piratesca!![]()
![]()
![]()
commentato anch'io!Sil70 ha scritto:non apprezzate l'essere alternativi!Alexandra77 ha scritto:commentata posa piratescaSil70 ha scritto:messa posa piratesca!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per ora sono ancora nell'armadio.Rouge84 ha scritto:InfattiAlexandra77 ha scritto:Sil aspetto foto con la tuta nuova![]()
però oggi ci vuoi lasciare senza una foto del pirataspero per te che oltre la spada manchi anche la bandata e quella matita orribile agli occhi
![]()
Per chi ha posato ho commentato di la aggiungo solo Eli sei matta a pensare di buttare delle scarpe così belle
Tieni tieni tutto
Sil70 ha scritto:messa posa piratesca!![]()
![]()