Re: Temperature e meteo
#3002idem!annsca ha scritto:Diluvia ... E stanotte mega temporale con tuoni , fulmini e saette

Simona
#3003Qui da me alle 5 di stamani è venuto il finimondo
Ieri sera mi ero scordata di bloccare la tenda da sole/pioggia in terrazza è per poco non ce la porta via il vento
Ci siamo infradiciati per metterla a posto ed evitare il peggio...
Non vi dico il cazziatone che ho preso

Ieri sera mi ero scordata di bloccare la tenda da sole/pioggia in terrazza è per poco non ce la porta via il vento

#3004iladoc ha scritto:Qui da me alle 5 di stamani è venuto il finimondo![]()
Ieri sera mi ero scordata di bloccare la tenda da sole/pioggia in terrazza è per poco non ce la porta via il vento![]()
Vedi che ho ragione io

COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#3005PiantalaPapera ha scritto:iladoc ha scritto:Qui da me alle 5 di stamani è venuto il finimondo![]()
Ieri sera mi ero scordata di bloccare la tenda da sole/pioggia in terrazza è per poco non ce la porta via il vento![]()
Vedi che ho ragione io: ieri sera era brilla!!!

#3006iladoc ha scritto:PiantalaPapera ha scritto:iladoc ha scritto:Qui da me alle 5 di stamani è venuto il finimondo![]()
Vedi che ho ragione io: ieri sera era brilla!!!
![]()
Ma che toscanaccia sei, se no ti piace il vino???

#3008ieri pomeriggio è uscito un tempo impensabile, sole e caldo
sabato notte tremavano anche i vetri dal temporale che c'era (e io avevo i ragazzi in giro
) e da ieri sera piove di nuovo (e mi son dimenticata lo stendino sotto l'acqua
)

sabato notte tremavano anche i vetri dal temporale che c'era (e io avevo i ragazzi in giro

Simona
#3009loremir77 ha scritto:nemmeno io bevo il vino.![]()
e nn vado matta nemmeno per la bistecca
Lo sapete che tu ed Ila siete a rischio radiazione dalla Toscana, vero?

#3010Che tempaccio ieri sera, stavamo tornando a casa e abbiamo preso la grandine, pioggia a secchiate e vento fortissimo!
Questa mattina però le nuvole si sono diradate e ho visto il Resegone imbiancato!
Questa mattina però le nuvole si sono diradate e ho visto il Resegone imbiancato!
#3011Dovrebbe aver nevicato fino agli 800 metri.Bizzy ha scritto:Che tempaccio ieri sera, stavamo tornando a casa e abbiamo preso la grandine, pioggia a secchiate e vento fortissimo!
Noi ovviamente proprio ieri sera eravamo fuori a cena con le bambine, a piedi e senza ombrello...
#3012ieri sera da me tromba d'aria
Però questa mattina sole
e come diceva Bizzy, Resegone,Grigna,Valcava imbiancate 

Però questa mattina sole

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
#3013Davvero...il vento mi ha pure rotto un perno della persianaBizzy ha scritto:Che tempaccio ieri sera, stavamo tornando a casa e abbiamo preso la grandine, pioggia a secchiate e vento fortissimo!

Però oggi va che bella giornata

Nel weekend vado dai miei e taaaadaaaa...neve (anche se poca):

#3014Qui scirocco e pioggia ieri (temperatura altaaaa) oggi coperto e umidicciosunset ha scritto:Dovrebbe aver nevicato fino agli 800 metri.Bizzy ha scritto:Che tempaccio ieri sera, stavamo tornando a casa e abbiamo preso la grandine, pioggia a secchiate e vento fortissimo!
Noi ovviamente proprio ieri sera eravamo fuori a cena con le bambine, a piedi e senza ombrello...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#3015qui le temperature sono ancora altine....soltanto la sera rinfresca un po , ma ieri c'è stato u n acquazzone spaventoso....la stradina di servizio che arriva vicino casa mia era un fiume di fango, nei paesi vicini si sono allagati negozi e case..insomma un vero nubifragio!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467
viewtopic.php?t=51467