Re: Temperature e meteo

Qui da me alle 5 di stamani è venuto il finimondo :shock:
Ieri sera mi ero scordata di bloccare la tenda da sole/pioggia in terrazza è per poco non ce la porta via il vento :shock:
Ci siamo infradiciati per metterla a posto ed evitare il peggio...
Non vi dico il cazziatone che ho preso 8)

iladoc ha scritto:Qui da me alle 5 di stamani è venuto il finimondo :shock:
Ieri sera mi ero scordata di bloccare la tenda da sole/pioggia in terrazza è per poco non ce la porta via il vento :shock:

Vedi che ho ragione io 8) : ieri sera era brilla!!! :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:

Piantala :evil: :mrgreen:

iladoc ha scritto:
Papera ha scritto:

Piantala :evil: :mrgreen:

Ma che toscanaccia sei, se no ti piace il vino??? :roll: :shock:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

ieri pomeriggio è uscito un tempo impensabile, sole e caldo :D

sabato notte tremavano anche i vetri dal temporale che c'era (e io avevo i ragazzi in giro :? ) e da ieri sera piove di nuovo (e mi son dimenticata lo stendino sotto l'acqua :evil: )
Simona

Che tempaccio ieri sera, stavamo tornando a casa e abbiamo preso la grandine, pioggia a secchiate e vento fortissimo!
Questa mattina però le nuvole si sono diradate e ho visto il Resegone imbiancato!

Bizzy ha scritto:Che tempaccio ieri sera, stavamo tornando a casa e abbiamo preso la grandine, pioggia a secchiate e vento fortissimo!
Questa mattina però le nuvole si sono diradate e ho visto il Resegone imbiancato!
Dovrebbe aver nevicato fino agli 800 metri.

Noi ovviamente proprio ieri sera eravamo fuori a cena con le bambine, a piedi e senza ombrello...
Immagine
Immagine

ieri sera da me tromba d'aria :shock:
Però questa mattina sole :D e come diceva Bizzy, Resegone,Grigna,Valcava imbiancate :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Bizzy ha scritto:Che tempaccio ieri sera, stavamo tornando a casa e abbiamo preso la grandine, pioggia a secchiate e vento fortissimo!
Davvero...il vento mi ha pure rotto un perno della persiana :twisted:
Però oggi va che bella giornata :D

Nel weekend vado dai miei e taaaadaaaa...neve (anche se poca):
Immagine
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

sunset ha scritto:
Dovrebbe aver nevicato fino agli 800 metri.

Noi ovviamente proprio ieri sera eravamo fuori a cena con le bambine, a piedi e senza ombrello...
Qui scirocco e pioggia ieri (temperatura altaaaa) oggi coperto e umidiccio
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

qui le temperature sono ancora altine....soltanto la sera rinfresca un po , ma ieri c'è stato u n acquazzone spaventoso....la stradina di servizio che arriva vicino casa mia era un fiume di fango, nei paesi vicini si sono allagati negozi e case..insomma un vero nubifragio!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467