Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

tamy79 ha scritto:cavoli....beh se le paga lei.... :roll:
:x quella frase era ironica.... :evil: :evil: :evil:

mah comunque, se ho un pò di tempo torno anche all'altro negozio...diciamo che possiamo aspettare un altro pochino a fissare le bombo..quindi possiamo ancora fare altre valutazioni u_u

p.s. kia..molto belle anche le buste *_*
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Manuela82 ha scritto:
tamy79 ha scritto:cavoli....beh se le paga lei.... :roll:
:x quella frase era ironica.... :evil: :evil: :evil:

mah comunque, se ho un pò di tempo torno anche all'altro negozio...diciamo che possiamo aspettare un altro pochino a fissare le bombo..quindi possiamo ancora fare altre valutazioni u_u

p.s. kia..molto belle anche le buste *_*

:mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine

Argghh bomboniere!!! Ancora devo iniziare a farle.
Ho quasi finito con le partecipazioni e sottolineo il quasi :? se l'idea va dovrei averle per la prossima settimana. Oggi vado a vedere le buste.
Ho visto le tue Kia mi piacciono molto posso chiederti di che misura sono?
Ho telefonato per l'abito ma mi hanno detto che è molto lungo da fare e la consegna è prevista per il 15 marzo e di risentirci allora. In compenso il 12 ho il sopralluogo alla villa con il catering per provare l'apparecchiatura e il 26 con il pasticcere. Lì sì che ci sarà da divertirsi. Dovrebbe prepararmi due assaggi di torte fra le quali sarà scelta quella del matrimonio. :mrgreen:
B1
Sweet home

conniecat ha scritto:Argghh bomboniere!!! Ancora devo iniziare a farle.
Ho quasi finito con le partecipazioni e sottolineo il quasi :? se l'idea va dovrei averle per la prossima settimana. Oggi vado a vedere le buste.
Ho visto le tue Kia mi piacciono molto posso chiederti di che misura sono?
Ho telefonato per l'abito ma mi hanno detto che è molto lungo da fare e la consegna è prevista per il 15 marzo e di risentirci allora. In compenso il 12 ho il sopralluogo alla villa con il catering per provare l'apparecchiatura e il 26 con il pasticcere. Lì sì che ci sarà da divertirsi. Dovrebbe prepararmi due assaggi di torte fra le quali sarà scelta quella del matrimonio. :mrgreen:

Le mie sono in formato C5, misurano 162x229, ci sta un foglio A4 classico piegato in due. Le ho prese da buste.com (thanx Betty x la dritta! :wink: ), sono queste --> http://www.buste.com/product/1281/162x2 ... sta-grigia
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Urca ma è grigia? Sembra quasi bronzo in foto... comunque mi piace!!
Ti sei trovata bene con quel sito? Hai pagato tanto di spese?
Le mie prove di stampa sono venute una ciofeca, il colore intendo, però ieri siamo passati dallo stampatore e abbiamo scelto un verde che dovrebbe venire stampato così come lo vedevamo, oggi dovrebbe ridarci la prova... speriamo bene!!
Connie come le hai fatte alla fine le partecipazioni?
Ragazze se a qualcuna interessa il plexiglass ho trovato un fornitore che fa i cubi 6x6x6 a 2,10 (credo più iva). Per me è comunque tanto, però magari può interessarvi, è quello più economico che abbia trovato.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:Urca ma è grigia? Sembra quasi bronzo in foto... comunque mi piace!!
Ti sei trovata bene con quel sito? Hai pagato tanto di spese?
Le mie prove di stampa sono venute una ciofeca, il colore intendo, però ieri siamo passati dallo stampatore e abbiamo scelto un verde che dovrebbe venire stampato così come lo vedevamo, oggi dovrebbe ridarci la prova... speriamo bene!!
Connie come le hai fatte alla fine le partecipazioni?
Ragazze se a qualcuna interessa il plexiglass ho trovato un fornitore che fa i cubi 6x6x6 a 2,10 (credo più iva). Per me è comunque tanto, però magari può interessarvi, è quello più economico che abbia trovato.
betty posso avere la tua pass?
belle le buste grigie di kia :D un colore insolito mi piace!

Beh, la location è molto molto bella, mi piacciono anche le partecipazioni, sono molto simpatiche! Il vestito è semplice, elegante, ti sta bene ;)
Approvato! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.