Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

grilu ha scritto:
moon ha scritto:
arianh ha scritto:A proposito, sono anni che non vado in città alta, mi sa che dovremmo farci una capatina, come nel centro dello shopping :lol:
ma davvero? noi andiamo tutte le domeniche mattina a far colazione alla marianna! è ormai una tradizione di famiglia 8)
e comunque adesso che ci sono le vacanze dobbiamo per forza organizzare! anche con l'esule vicentina 8)
... anch'io di bg :mrgreen:

moon, belli
ecco, noi abbiamo un brunch da fare a bg :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

lo posto anche qui che magari vi sfugge:
Saul1978 ha scritto:mi è arrivato l'invito ai presaldi di ralph lauren in montenapoleone ....dal 27 dicembre al 4 gennaio............ NON AVRO' MAI TEMPO DI ANDARCIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! :evil:

QUALCUNO VUOLE IL TAGLIANDINO CHE GLIELO SPEDISCO? non c'è scritto che non è cedibile.....

ps: sconti sul prezzo di listino dal 30 al 50 % :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

oggi giornata di sciopping selvaggio :lol:

non tanto per la roba acquistata quanto per il tempo in cui abbiamo vagato per l'outlet :lol:

entrata ore 14, uscita ore 19 :lol:
mio 1° e unico acquisto ore 14.25 e fino alle 19 siamo stati a girare per loremiro in cerca di maglione e scarpe.. :lol: era incontentabile :lol: ed io son stata perfetta 8) gentile, accomodante, consigliera, cercatrice di taglia +/-, giudice equilibrato nella gara tra 2 sneakers. 8)
questa gliela rinfaccio finchè campo. :mrgreen:

io alla fine ho preso un piumino nero lungo a Diffusione Tessile.. volevo aspettare i saldi ma di 44 ce n'era solo 1 e mi piaceva troppo! :D non costava nemmeno tanto, 138 euri. così l'ho preso. :D

loremiro invece maglione e sneakers da baldinini..

ci siamo così fatti il regalo a vicenda.. io le scarpe e lui il piumino. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

esule vicentina a rapporto!! :cry: :cry:
...e se provassimo a vederci per colazione sabato 7 gennaio (o domenica 8, se vi viene + comodo?)?
anche non alla Marianna, volendo...

moon, il cappottino grigio mi piace molto, ma questo ancora di più! cos'è, un poncho?
moon ha scritto:
Immagine
...lunapiena, posso?
le scarpe (forse per la forma) mi han fatto pensare un po' a mary poppins :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

lunapiena2 ha scritto:
chiaretta ha scritto:...lunapiena, posso?
le scarpe (forse per la forma) mi han fatto pensare un po' a mary poppins :)

no, no!! se gugli "scarpe di Mary Poppins" vengono fuori tutte francesine con i lacci :mrgreen:
Luna che bello acquisto (ah, la follia l'avrei fatta volentieri anche io... :? )
Anche per me le vere scarpe da istitutrice sono queste (non e' che non mi piacciano eh :wink: )
Immagine
e comunque le vere scarpe di Mary Poppins...sono tornate di moda pure quelle :lol:
http://www.javari.co.uk/Womens-Shoes-Bo ... geCode%3Dd
e comunque non esiste un perosnaggio Disenyano che non abbia considerato come fashion icon :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

che belli ila!
uffa qui a pisa patrizia pepe che io sappia è solo in un negozio antipaticissimo.. magari però ci passo.
posso chiederti la cifra scontata?

io sto scaldando i motori, quest'anno vorrei approfittare un po' dei saldi visto che non mi sono comprata praticamente niente di abbigliamento fino ad ora (e la dieta che ho cominciato mi invoglia ancora di puùùù)
Immagine

Immagine

---