beh c'e' la promozione pinco pallo sul treno se parti entro dicembre e ti presento io...
ti pare una cosa urgente

eppoi è mezzora che guardo gli alberghi di napoli e c'avrei da lavora'

Moderatore: Steve1973
capperugiola ha scritto:giornata orribile,da dimenticare...
Lalli04 ha scritto:Oggi ritorno al lavorotelefonata del brother stile ti-ho-cercato-per-mare-e-monti , no dico, cosa è successo?
beh c'e' la promozione pinco pallo sul treno se parti entro dicembre e ti presento io...
ti pare una cosa urgente![]()
eppoi è mezzora che guardo gli alberghi di napoli e c'avrei da lavora'
capperugiola ha scritto:grazie ragazze,
oggi mi merito (credetemi sulla parola)un super gnocco del giorno....sil me lo regali
tezzzzoro....mo mi impegno!capperugiola ha scritto:grazie ragazze,
oggi mi merito (credetemi sulla parola)un super gnocco del giorno....sil me lo regali
ciao papPapera ha scritto:capperugiola ha scritto:grazie ragazze,
Capperina!!!![]()
Dai che ti risollevo il morale se posti un "bel paio di scarpe" !!!
Ma infatti...io ti avrei distratto stroncandole!!!capperugiola ha scritto:ciao papPapera ha scritto:capperugiola ha scritto:grazie ragazze,
Capperina!!!![]()
Dai che ti risollevo il morale se posti un "bel paio di scarpe" !!!effettivamente la cosa può risultare un pò difficile visti i miei gusti
loremir77 ha scritto:(...) ma da queste profonde ferite
usciranno farfalle libere.
(A. Merini)
è da gg che mi riempie la testa questo verso..
ciao Rouge!Rouge84 ha scritto:Che vorrei riuscire a passare un po' di tempo con voi, mi mancate!
tornaaaaaa, che dovrò avere qualcuno a cui raccontare le anteprime del roma fiction festRouge84 ha scritto:Che vorrei riuscire a passare un po' di tempo con voi, mi mancate!