Re: A che stai pensando?!?!?

Oggi ritorno al lavoro :roll: telefonata del brother stile ti-ho-cercato-per-mare-e-monti , no dico, cosa è successo?
beh c'e' la promozione pinco pallo sul treno se parti entro dicembre e ti presento io...
ti pare una cosa urgente :twisted:
eppoi è mezzora che guardo gli alberghi di napoli e c'avrei da lavora' :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Oggi ritorno al lavoro :roll: telefonata del brother stile ti-ho-cercato-per-mare-e-monti , no dico, cosa è successo?
beh c'e' la promozione pinco pallo sul treno se parti entro dicembre e ti presento io...
ti pare una cosa urgente :twisted:
eppoi è mezzora che guardo gli alberghi di napoli e c'avrei da lavora' :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

:arrow: cappe, che fu??? :roll:
Simona

grazie ragazze,
oggi mi merito (credetemi sulla parola :wink: )un super gnocco del giorno....sil me lo regali :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:grazie ragazze,
oggi mi merito (credetemi sulla parola :wink: )un super gnocco del giorno....sil me lo regali :lol:

Capperina!!! :(
Dai che ti risollevo il morale se posti un "bel paio di scarpe" !!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

tezzzzoro....mo mi impegno! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Papera ha scritto:

ciao pap :D effettivamente la cosa può risultare un pò difficile visti i miei gusti :oops:

sil attendo,vado in gnocco :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
Papera ha scritto:

ciao pap :D effettivamente la cosa può risultare un pò difficile visti i miei gusti :oops:
Ma infatti...io ti avrei distratto stroncandole!!! :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Rouge84 ha scritto:Che vorrei riuscire a passare un po' di tempo con voi, mi mancate! :oops:
ciao Rouge! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)