Tamy XXXXXXX
Forza piccolino, fagli vedere chi sei!
Re: FORZA DANIEL
#3017dai tamy quoto Stef: son passati più giorni dalla febbre e questo significa che il suo sistema si sta rimettendo un pò a posto. Vedrai che dopo unpò queste febbri spariranno
XXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXX
#3018Forza Tamy!!!!
Daniel piccolino, lotta alla grande come al solito...noi siamo con voi!!!
Daniel piccolino, lotta alla grande come al solito...noi siamo con voi!!!
#3019Forza Tamy, non ti abbattere!!Daniel ormai ti ha già dimostrato di essere un vero lottatore!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
#3021Forza Daniel e coraggio Tamy!
Il nostro lottatore supererà brillantemente anche questa prova!
((()))
Il nostro lottatore supererà brillantemente anche questa prova!
((()))
#3022Forza Daniel, fai vedere a tutti di che pasta sei fatto!!!
Tamy coraggio, Daniel supererà anche questa!!!
Tamy coraggio, Daniel supererà anche questa!!!
#3023forza tamy, non ti abbattere, Daniel riuscirà a superare anche questa. Dai cuccciolotto, siamo tutti lì con te, lì fuori, ad aspettare che ti riprenda , per poter giocare e sorridere di nuovo insieme

#3024Forza Daniel!
Xxxxxxxxxxxxxxxxx
Xxxxxxxxxxxxxxxxx

#3026Ma acc....É in buone mani, passerà anche questa volta.
Tamy non ti abbattere é da mettere nel pacchetto anche questa infezione, ma ce la farà alla grande
Tamy non ti abbattere é da mettere nel pacchetto anche questa infezione, ma ce la farà alla grande
Non cenere diventerò ma cipria
#3027Devo troppo sfogarmi...piangere urlare...devo fare qualcosa...con questo ritmo non so se resisto....lo so che è tutto normale e possibile la febbre...ma è tutto cosi sbagliato..
Non mi sto lamentando...sono fortunata ho un marito fantastico...un figlio stupendo e intelligente...
Ma ce sempre quel ma....
Sarò egoista
..ce gente che ha più problemi di me...che sta peggio...
Passerà anche questo brutto pensiero..sarà che Daniel dorme e non vedo il suo sorriso...
Non mi sto lamentando...sono fortunata ho un marito fantastico...un figlio stupendo e intelligente...
Ma ce sempre quel ma....
Sarò egoista

Passerà anche questo brutto pensiero..sarà che Daniel dorme e non vedo il suo sorriso...

#3028si che devi sfogarti!!!!tamy79 ha scritto:Devo troppo sfogarmi...piangere urlare...devo fare qualcosa...con questo ritmo non so se resisto....lo so che è tutto normale e possibile la febbre...ma è tutto cosi sbagliato..
Ma ce sempre quel ma....
Sarò egoista..ce gente che ha più problemi di me...che sta peggio...
e questo è il posto giusto per farlo ((()))
Viene una rabbia immensa a noi, la tua può essere 10milionidivolte più grande.
The sisterhood of The Calf 40
#3029Tamy hai tutto il diritto di sfogarti e si anche di lamentarti!
Ci si lamenta e ci si sente sfortunati per un sacco di stupidaggini, concediti il lusso di un super sfogo...vedrai che è terapeutico e ti farà tirare fuori la tua immensa forza, hai dimostrato di averne tantissima
Un milione di pensieri positivi per il leoncino xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ci si lamenta e ci si sente sfortunati per un sacco di stupidaggini, concediti il lusso di un super sfogo...vedrai che è terapeutico e ti farà tirare fuori la tua immensa forza, hai dimostrato di averne tantissima

Un milione di pensieri positivi per il leoncino xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Forza Daniel!

#3030Minchiz tamy.se nn hai diritto tu di piangere e urlare....
Quindi urla piangi maledici sta malattia del cavolo. E poi pronti via.vai dal tuo leone e sorridi. E abbraccialo!
E fatti abbracciare.
Che sta battaglia la si vince!
Quindi urla piangi maledici sta malattia del cavolo. E poi pronti via.vai dal tuo leone e sorridi. E abbraccialo!
E fatti abbracciare.
Che sta battaglia la si vince!