Al grande pubblico comunico che la medesima era stata acquistata a giugno 2008...

Moderatore: Steve1973
perticona ha scritto:Questa gioia è soprattutto per annsca: il perticone nelle vacanze mi ha montato la Cabildoooooooo!!!![]()
![]()
Moooolto soddisfatti!
![]()
Al grande pubblico comunico che la medesima era stata acquistata a giugno 2008...![]()
![]()
![]()
GRANDEEEEEEEEEE Perticone !!!!!!perticona ha scritto:Questa gioia è soprattutto per annsca: il perticone nelle vacanze mi ha montato la Cabildoooooooo!!!![]()
![]()
Moooolto soddisfatti!
![]()
Al grande pubblico comunico che la medesima era stata acquistata a giugno 2008...![]()
![]()
![]()
Ullallà, grazie per l'entusiasmo: stasera provo a vedere cosa riesco a combinare con la machine à photo! Vedrete anche da voi che potrei pure scrivere un post nella sezione "sfoghi" - - -annsca ha scritto:E grazie anche a te, perticona, in questo periodo le buone notizie sono davvero molto apprezzate . Ora però, non penserai di cavertela così ...io sono ancora qui che aspetto qualche fotina della Cabildo ambientata ...mica vorrai farmi aspettare fino a giugno 2010 ?!![]()
![]()
E io che mi lamentavo del fatto che il geometra del condominio ci ha messo quasi 8 mesi per mandarci gli imbianchini a coprire una macchia d'acqua infiltrata dal piano di sopra sul soffitto... A questo punto dovrei dire che mi è andata beneloremir77 ha scritto:lunedì mattina vengono a rimettermi i 3-4 mq di parquet saltato circa 2 anni e 9 mesi fa.
![]()
a raccontarlo sembra quasi impossibile..![]()
ma finalmente la ditta ci viene a fare il lavoro..
adesso potrei anche pensare alla cameretta... anche a metterci una semplicissima scrivania.. o una libreria.. prima era grassa se ci potevo spazzare..lunaspina ha scritto:E io che mi lamentavo del fatto che il geometra del condominio ci ha messo quasi 8 mesi per mandarci gli imbianchini a coprire una macchia d'acqua infiltrata dal piano di sopra sul soffitto... A questo punto dovrei dire che mi è andata beneloremir77 ha scritto:lunedì mattina vengono a rimettermi i 3-4 mq di parquet saltato circa 2 anni e 9 mesi fa.
![]()
ma finalmente la ditta ci viene a fare il lavoro..![]()
Tienila vuota, va... che tra qualche mesetto dovrai poi ripensare da capo all'arredamentoloremir77 ha scritto:adesso potrei anche pensare alla cameretta... anche a metterci una semplicissima scrivania.. o una libreria.. prima era grassa se ci potevo spazzare..lunaspina ha scritto:E io che mi lamentavo del fatto che il geometra del condominio ci ha messo quasi 8 mesi per mandarci gli imbianchini a coprire una macchia d'acqua infiltrata dal piano di sopra sul soffitto... A questo punto dovrei dire che mi è andata beneloremir77 ha scritto:lunedì mattina vengono a rimettermi i 3-4 mq di parquet saltato circa 2 anni e 9 mesi fa.
![]()
ma finalmente la ditta ci viene a fare il lavoro..![]()