eccomi!!!
ci sono anch'io!!!

Ciao Mouse!!! :D :D :D
pensavo fossi caduta sull'ultimo scalino... :lol: :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Ciao ragazzi! No ale, non ho bisogno, è che vi vedo meno attivi del solito negli ultimi giorni ;)
vero dal gradino non sono ancora caduta, il piastrellista va ancora picchiato, insomma tutto come prima!
Ma era con te che al raduno stavo parlando di essere un caso patologico di ribaltamento facile? Se poi mi mettono anche le trappole.... :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Ma aleale e verovero dove sono???

p.s.= Saul hai preso i biglietti per il concerto?
Io sì, ma sono anziana e ho preso il secondo anello...
prato rosso :P

so' giovane!!! :wink:

Saul1978 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Ma aleale e verovero dove sono???

p.s.= Saul hai preso i biglietti per il concerto?
Io sì, ma sono anziana e ho preso il secondo anello...
prato rosso :P

so' giovane!!! :wink:
:D ti farò ciao ciao con la manina ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

cazz@ola...
10.000 ogni semestre!!!

:shock:

eh... ma poverino....
chissà com'è alto l'affitto.....

:evil: :evil: :evil:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

ma dai...povero cucciolo....si è rotto una vertebra...non è autosufficente..
no, sul serio---è peggio della gregoraci quando piangeva per lo yach perduto :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:ma dai...povero cucciolo....si è rotto una vertebra...non è autosufficente..
no, sul serio---è peggio della gregoraci quando piangeva per lo yach perduto :evil:
ma lei piangeva perchè il suo piccolo Falco non aveva più punti di riferimento....ma inculat..........
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
etamina ha scritto:ma dai...povero cucciolo....si è rotto una vertebra...non è autosufficente..
ma lei piangeva perchè il suo piccolo Falco non aveva più punti di riferimento....ma inculat..........
Che poi...scusate...ma da dove li fanno saltar fuori i 10.000 euri di siae??? C'è ancora qualcuno (o c'è mai stato qualcuno) che ascolta le canzoni di Califano?????
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
aleale ha scritto:
Che poi...scusate...ma da dove li fanno saltar fuori i 10.000 euri di siae??? C'è ancora qualcuno (o c'è mai stato qualcuno) che ascolta le canzoni di Califano?????
:D :lol: ....si... :roll: ...in effetti....ma certa gente campa così eh? Fanno una canzone, o un paio, e vivono di diritti siae tutta la vita.
"ci vediamo quando ci vediamo"

aleale ha scritto: L'ho letto anch'io.....poverino, ha sempre guadagnato 800€ al mese quindi non è riuscito a mettere da parte un gruzzoletto...poverino :shock:
Del resto con quello che gli sono costate le mign@tte... :lol: :lol:

Una volta l'ho visto in aeroporto con una biondazza da paura :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
aleale ha scritto: L'ho letto anch'io.....poverino, ha sempre guadagnato 800€ al mese quindi non è riuscito a mettere da parte un gruzzoletto...poverino :shock:
Del resto con quello che gli sono costate le mign@tte... :lol: :lol:

Una volta l'ho visto in aeroporto con una biondazza da paura :roll:
e appunto.....quindi poverino adesso non ha più un soldino....mannaggia mi spiace da morire niente più troiolone :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!