ci sono anch'io!!!
Ciao Mouse!!!
pensavo fossi caduta sull'ultimo scalino...
Moderatore: Steve1973
Saul1978 ha scritto:prato rossoMouse44 ha scritto:Ma aleale e verovero dove sono???
p.s.= Saul hai preso i biglietti per il concerto?
Io sì, ma sono anziana e ho preso il secondo anello...![]()
so' giovane!!!
siamo un popolo senza dignita'.bubu ha scritto:Penso che questo cretino stia scherzando....![]()
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo ... 5318.shtml
L'ho letto anch'io.....poverino, ha sempre guadagnato 800€ al mese quindi non è riuscito a mettere da parte un gruzzoletto...poverinobubu ha scritto:Penso che questo cretino stia scherzando....![]()
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo ... 5318.shtml
ma lei piangeva perchè il suo piccolo Falco non aveva più punti di riferimento....ma inculat..........etamina ha scritto:ma dai...povero cucciolo....si è rotto una vertebra...non è autosufficente..
no, sul serio---è peggio della gregoraci quando piangeva per lo yach perduto
Che poi...scusate...ma da dove li fanno saltar fuori i 10.000 euri di siae??? C'è ancora qualcuno (o c'è mai stato qualcuno) che ascolta le canzoni di Califano?????aleale ha scritto:ma lei piangeva perchè il suo piccolo Falco non aveva più punti di riferimento....ma inculat..........etamina ha scritto:ma dai...povero cucciolo....si è rotto una vertebra...non è autosufficente..
etamina ha scritto:Che poi...scusate...ma da dove li fanno saltar fuori i 10.000 euri di siae??? C'è ancora qualcuno (o c'è mai stato qualcuno) che ascolta le canzoni di Califano?????aleale ha scritto:ma lei piangeva perchè il suo piccolo Falco non aveva più punti di riferimento....ma inculat..........etamina ha scritto:ma dai...povero cucciolo....si è rotto una vertebra...non è autosufficente..
Del resto con quello che gli sono costate le mign@tte...aleale ha scritto: L'ho letto anch'io.....poverino, ha sempre guadagnato 800€ al mese quindi non è riuscito a mettere da parte un gruzzoletto...poverino
e appunto.....quindi poverino adesso non ha più un soldino....mannaggia mi spiace da morire niente più troiolonebubu ha scritto:Del resto con quello che gli sono costate le mign@tte...aleale ha scritto: L'ho letto anch'io.....poverino, ha sempre guadagnato 800€ al mese quindi non è riuscito a mettere da parte un gruzzoletto...poverino![]()
![]()
Una volta l'ho visto in aeroporto con una biondazza da paura