Uploaded with ImageShack
Moderatore: Steve1973
si, stamattina ai lati delle strade ce n'era ancora e sembrava proprio il resto di una nevicataLalli04 ha scritto:
![]()
sembra neve
Immagino a trovarcisi sottominusina ha scritto:si, stamattina ai lati delle strade ce n'era ancora e sembrava proprio il resto di una nevicataLalli04 ha scritto:
![]()
sembra neve
LUNA08 ha scritto:Mmm....leggo bene 4º??
Stessa cosa da me...edith ha scritto:LUNA08 ha scritto:Mmm....leggo bene 4º??
giusto 20° in meno di qui da me...ieri c'era ancora gente al mare!!
nancy77 ha scritto:Stessa cosa da me...edith ha scritto:LUNA08 ha scritto:Mmm....leggo bene 4º??
giusto 20° in meno di qui da me...ieri c'era ancora gente al mare!!
Ieri domenica direi estiva, con gente al mare. C'erano 28 gradi
un altro mondo insommaeli_felix ha scritto:
![]()
Io non vedo l'ora di domani per poter accedere i riscaldamenti. ..qui in casa si va distufetta con indosso il pile
mi pare durante le previsioni di sabat, torino 14, parlermo 31!nancy77 ha scritto:un altro mondo insommaeli_felix ha scritto:
![]()
Io non vedo l'ora di domani per poter accedere i riscaldamenti. ..qui in casa si va distufetta con indosso il pile![]()
Io sono in canotta
Davvero!! Agli antipodi!nancy77 ha scritto:un altro mondo insommaeli_felix ha scritto:
![]()
Io non vedo l'ora di domani per poter accedere i riscaldamenti. ..qui in casa si va distufetta con indosso il pile![]()
Io sono in canotta
da inizio mese qui da me hanno concesso 3 ore al giorno di caloriferi.. giusto per togliere un po' quell'umido che ti entra nelle ossa..eli_felix ha scritto:![]()
Io non vedo l'ora di domani per poter accedere i riscaldamenti. ..qui in casa si va distufetta con indosso il pile