Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012
#3016birkenstock! anche se a stare tanto tempo in piedi non so se danno sollievo.
The sisterhood of The Calf 40
Moderatore: Steve1973
magari sbagliosimo19691 ha scritto:realexa ha scritto:carina, pawie. E' juice couture?
le sai tutte!!!!!!!!!!!!!!

Io con quelli a fascia mi sono sempre trovata bene, però erano costumi dell'Adidas e non so se fosse anche merito del fatto che fossero semi sportivi... Però erano fatti come questo che hai postato, col nastro dietro al collorealexa ha scritto:ragazze, secondo voi un reggiseno a fascia così va bene per un seno abbondante?

nastro, quindi. Non spalline incrociate. Buono a sapersiKia85 ha scritto:Io con quelli a fascia mi sono sempre trovata bene, però erano costumi dell'Adidas e non so se fosse anche merito del fatto che fossero semi sportivi... Però erano fatti come questo che hai postato, col nastro dietro al collorealexa ha scritto:ragazze, secondo voi un reggiseno a fascia così va bene per un seno abbondante?.

Udiu mi metti in difficoltà, non so la differenza!realexa ha scritto:nastro, quindi. Non spalline incrociate. Buono a sapersiKia85 ha scritto:Io con quelli a fascia mi sono sempre trovata bene, però erano costumi dell'Adidas e non so se fosse anche merito del fatto che fossero semi sportivi... Però erano fatti come questo che hai postato, col nastro dietro al collorealexa ha scritto:ragazze, secondo voi un reggiseno a fascia così va bene per un seno abbondante?.

realexa ha scritto:ragazze, secondo voi un reggiseno a fascia così va bene per un seno abbondante?
Quotone, a me le coppe fanno proprio le zinne strane, boh non ne trovo mai che seguano come si deve la mia forma, sarò fatta strana!simo19691 ha scritto:da ragazzetta (io ho una 4°), le portavo anche io e devo dire che se il seno è sostenuto di suo non ci sono problemi (anche se per l'abbronzatura non sono il massimo perchè coprono parecchio sul davanti)
ora come ora non mi azzardo manco a provarle![]()
io col ferretto però sto comodissima...sarà che lo uso anche col reggiseno normale.....l'unica cosa che non sopporto sono le coppe...al mare poi se ci fai il bagno non s'asciugano mai

Anche a me le coppe rigide fanno strano indossate.Kia85 ha scritto:Quotone, a me le coppe fanno proprio le zinne strane, boh non ne trovo mai che seguano come si deve la mia forma, sarò fatta strana!simo19691 ha scritto:da ragazzetta (io ho una 4°), le portavo anche io e devo dire che se il seno è sostenuto di suo non ci sono problemi (anche se per l'abbronzatura non sono il massimo perchè coprono parecchio sul davanti)
io col ferretto però sto comodissima...sarà che lo uso anche col reggiseno normale.....l'unica cosa che non sopporto sono le coppe...al mare poi se ci fai il bagno non s'asciugano maiInfatti l'unico costume che ancora ho (lo uso un paio di volte all'anno) ha dei bei ferretti e la forma molto simile a quella di un reggiseno normale, non fatto a triangolo come molti costumi! Poi vabbè tanto è difficilissimo che io mi tolga la maglietta se non per fare il bagno
.
bubu ha scritto:Anche a me le coppe rigide fanno strano indossate.Kia85 ha scritto:Quotone, a me le coppe fanno proprio le zinne strane, boh non ne trovo mai che seguano come si deve la mia forma, sarò fatta strana!simo19691 ha scritto:da ragazzetta (io ho una 4°), le portavo anche io e devo dire che se il seno è sostenuto di suo non ci sono problemi (anche se per l'abbronzatura non sono il massimo perchè coprono parecchio sul davanti)
io col ferretto però sto comodissima...sarà che lo uso anche col reggiseno normale.....l'unica cosa che non sopporto sono le coppe...al mare poi se ci fai il bagno non s'asciugano maiInfatti l'unico costume che ancora ho (lo uso un paio di volte all'anno) ha dei bei ferretti e la forma molto simile a quella di un reggiseno normale, non fatto a triangolo come molti costumi! Poi vabbè tanto è difficilissimo che io mi tolga la maglietta se non per fare il bagno
.
Solitamente uso il triangolo che e' comodo, ma rivela la triste realta'!