Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

realexa ha scritto:ragazze, secondo voi un reggiseno a fascia così va bene per un seno abbondante?
Io con quelli a fascia mi sono sempre trovata bene, però erano costumi dell'Adidas e non so se fosse anche merito del fatto che fossero semi sportivi... Però erano fatti come questo che hai postato, col nastro dietro al collo :wink: .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
realexa ha scritto:ragazze, secondo voi un reggiseno a fascia così va bene per un seno abbondante?
Io con quelli a fascia mi sono sempre trovata bene, però erano costumi dell'Adidas e non so se fosse anche merito del fatto che fossero semi sportivi... Però erano fatti come questo che hai postato, col nastro dietro al collo :wink: .
nastro, quindi. Non spalline incrociate. Buono a sapersi
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

mhmh
per mia esperienza van bene solo se dentro nascondono una struttura, se hanno cioè cmq un sostegno (ferretto, coppa o nunzocchè)
quelli sportivi hannoun tessuto forse meno cedevole?? poi mi sembra che non valorizzino il seno (vabbè, il mio dopo due figli e l'ingrassamento per esser valorizzato avrebbe bisogno di Lourdes)
quest'anno la fascia va tantissimo, ma io non la tollero, non so se si è capito :lol:
ieri dovevo prendere dei costumi alla figlia, che oramai ha un abbozzo di seno ed è una S donna, e mi serviva qualcosa di economico, e ad esempio da Tezenis ci sono o le coppe preformate o le fasce, bleahhhhh

però la fantasia è moooooooooolto carina!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

realexa ha scritto:
Kia85 ha scritto:
nastro, quindi. Non spalline incrociate. Buono a sapersi
Udiu mi metti in difficoltà, non so la differenza! :lol: Stavo cercando una foto per farti vedere com'erano quelli che ti dicevo, però sono modelli di 10 anni fa e non trovo nulla.

Ah, ricordo che però avevano un elastico sotto al seno, forse era quello che reggeva l'ambaradam :? .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine

no no, non ti consigliavo ferretti e robe varie, dicevo che forse solo con quegli stratagemmi la fascia contiene e sostiene decentemente i seni abbondanti, imho!
anche io adoro star comoda (e non solo al mare!), e la fascia la trovo scomodissima: mi è anche capitato di doverla recuperare sullo stomaco dopo un tuffo troppo tuffoso
magari - viste le premesse sulle mie grazie - è un problema solo per me!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

da ragazzetta (io ho una 4°), le portavo anche io e devo dire che se il seno è sostenuto di suo non ci sono problemi (anche se per l'abbronzatura non sono il massimo perchè coprono parecchio sul davanti)
ora come ora non mi azzardo manco a provarle :lol:

io col ferretto però sto comodissima...sarà che lo uso anche col reggiseno normale.....l'unica cosa che non sopporto sono le coppe...al mare poi se ci fai il bagno non s'asciugano mai :evil:
Simona

simo19691 ha scritto:da ragazzetta (io ho una 4°), le portavo anche io e devo dire che se il seno è sostenuto di suo non ci sono problemi (anche se per l'abbronzatura non sono il massimo perchè coprono parecchio sul davanti)

io col ferretto però sto comodissima...sarà che lo uso anche col reggiseno normale.....l'unica cosa che non sopporto sono le coppe...al mare poi se ci fai il bagno non s'asciugano mai :evil:
Quotone, a me le coppe fanno proprio le zinne strane, boh non ne trovo mai che seguano come si deve la mia forma, sarò fatta strana! :lol: Infatti l'unico costume che ancora ho (lo uso un paio di volte all'anno) ha dei bei ferretti e la forma molto simile a quella di un reggiseno normale, non fatto a triangolo come molti costumi! Poi vabbè tanto è difficilissimo che io mi tolga la maglietta se non per fare il bagno :lol: .
Immagine

Kia85 ha scritto:
simo19691 ha scritto:da ragazzetta (io ho una 4°), le portavo anche io e devo dire che se il seno è sostenuto di suo non ci sono problemi (anche se per l'abbronzatura non sono il massimo perchè coprono parecchio sul davanti)

Quotone, a me le coppe fanno proprio le zinne strane, boh non ne trovo mai che seguano come si deve la mia forma, sarò fatta strana! :lol: Infatti l'unico costume che ancora ho (lo uso un paio di volte all'anno) ha dei bei ferretti e la forma molto simile a quella di un reggiseno normale, non fatto a triangolo come molti costumi! Poi vabbè tanto è difficilissimo che io mi tolga la maglietta se non per fare il bagno :lol: .
Anche a me le coppe rigide fanno strano indossate.
Solitamente uso il triangolo che e' comodo, ma rivela la triste realta'! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Kia85 ha scritto:

Anche a me le coppe rigide fanno strano indossate.
Solitamente uso il triangolo che e' comodo, ma rivela la triste realta'! :lol:
:lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine