Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto:vai Sere....XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX! :wink:

...che esattamente un anno fa operavamo Sillino!
è passata, ma non riesco a dimenticare! :oops:

sil ((()))
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto:

...che esattamente un anno fa operavamo Sillino!
è passata, ma non riesco a dimenticare! :oops:
Sil,ovvio che non si dimentica,però pensando che è passata...che sollievo! :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

loremir77 ha scritto:sil un anno fa nn ero sul forum.. che operazione ha fatto sillino? un baciozzo preventivo :wink:
ricambio! :D

soffriva di ipospadia, un non corretto posizionamento dell'uretra, per fortuna in forma lieve!
ma ha avuto comunque bisogno di correzione chirurgica, con tanto di anestesia totale...non scendo nei particolari per il post! :(

ma come dite, è passata...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

cucciolo :(
capisco che per una mamma vedere il proprio bimbo di poco più di un anno entrare in sala operatoria e fare un'anestesia totale nn sia per niente facile..
ma pensa che adesso il tuo ricordo è solo per lo spavento provato perchè sillino sta bene, ed è questa la cosa fondamentale :D
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:cucciolo :(
capisco che per una mamma vedere il proprio bimbo di poco più di un anno entrare in sala operatoria e fare un'anestesia totale nn sia per niente facile..
ma pensa che adesso il tuo ricordo è solo per lo spavento provato perchè sillino sta bene, ed è questa la cosa fondamentale :D
Alexandra77 ha scritto: Sil non sapevo del problema si Sillino, posso solo immaginare lo stato di un anno fa, però la cosa principale è che sia un ricordo ed ora sia tutto risolto :wink:
lo so, lo so, razionalmente lo so....forse deve passare ancora un po' di tempo per mettere definitivamente in archivio quella giornata!
e quando ci penso....cerco di non pensarci!

risolto...speriamo, mese prox visita di controllo, anche se ancora non s'è sistemato bene! :roll:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Alexandra77 ha scritto:Sil mi ripeto posso solo immaginare ma capisco che sia difficile

allora qui ci vogliono tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per il prossimo mese, iniziamo da subito :wink:
:wink:
Immagine