Zawa ha scritto:alle 7 e mezza chi chiamo???samantha.l ha scritto:Zawa ha scritto:yessssss![]()
![]()
![]()
uno.
ad una mail non ho ricevuto risposta
ma che maaaaaaail prendi il telefono e chiamaaaaaa
intanto ho mandato mail...poi chiamo.

Moderatore: Steve1973
Zawa ha scritto:alle 7 e mezza chi chiamo???samantha.l ha scritto:Zawa ha scritto:yessssss![]()
![]()
![]()
uno.
ad una mail non ho ricevuto risposta
ma che maaaaaaail prendi il telefono e chiamaaaaaa
intanto ho mandato mail...poi chiamo.
Zawa ha scritto:e vabè...ma su 9 qualcosa avranno![]()
poi vero che ho anche visto un'altra marca che tengono loro....e che ha robine interessanti...
ma......la precedenza a rembo
Di solito mostrano un catalogo dove riportano le foto dei modelli che hanno a disposizione.Zawa ha scritto:e vabè...ma su 9 qualcosa avranno![]()
poi vero che ho anche visto un'altra marca che tengono loro....e che ha robine interessanti...
sarà fatto!!samantha.l ha scritto:Zawa ha scritto:e vabè...ma su 9 qualcosa avranno![]()
altro consiglio che mi sento di darti, non ti far fare pressioni, al primo in cui sono stata mi dicevano, "certo se lo compra subito possiamo farle uno sconto maggiore, poi sa magari se aspetta lo stesso modello lo prende qualcun'altro..." fregatene non ascoltarle
è soggettivo, io ho accettato quello in pronta consegna, che poi mi adatteranno a misura, così facendo ho risparmiato quasi 1000€ sul prezzo del vestito, rispetto che se mi avesso dovuto ordinare l'abito della mia taglia.Zawa ha scritto:sarà fatto!!samantha.l ha scritto:Zawa ha scritto:e vabè...ma su 9 qualcosa avranno![]()
altro consiglio che mi sento di darti, non ti far fare pressioni, al primo in cui sono stata mi dicevano, "certo se lo compra subito possiamo farle uno sconto maggiore, poi sa magari se aspetta lo stesso modello lo prende qualcun'altro..." fregatene non ascoltarle
@Alexandra...è meglio se me lo ordinano tutto per me? o se prendo quello in "pronta consegna"?
Altra cosa....i prezzi me li dicono subito?
Non è sempre detto che paghi di più se te lo ordinano, io non ho pagato nulla in più.Zawa ha scritto:risparmiare è d'obbligo!!!
quindi vada per il pronta consegna..
Io ho fatto come Samantha, ho preso quello che avevano, ma mi avevano precisato che non avrebbero potuto ordinarne un altro perchè in quel periodo stava uscendo la nuova collezione ed il mio era della collezione precedente.samantha.l ha scritto:è soggettivo, io ho accettato quello in pronta consegna, che poi mi adatteranno a misura, così facendo ho risparmiato quasi 1000€ sul prezzo del vestito, rispetto che se mi avesso dovuto ordinare l'abito della mia taglia.Zawa ha scritto:
@Alexandra...è meglio se me lo ordinano tutto per me? o se prendo quello in "pronta consegna"?
Altra cosa....i prezzi me li dicono subito?
I prezzi te li dicono subito ovviamente
Senti cosa ti dice la commessa Zawa, a me in entrambe gli atelier mi dissero "certo se prendi questo che abbiamo in negozio possiamo farti un ottimo prezzo, mentre se te lo ordiniamo il prezzo è quello di listino" ed in entrambe i casi il prezzo era veramente molto più basso, a prezzo intero il mio non l'avrei mai potuto prenderecyberlaura ha scritto:Non è sempre detto che paghi di più se te lo ordinano, io non ho pagato nulla in più.Zawa ha scritto:risparmiare è d'obbligo!!!
quindi vada per il pronta consegna..
Lightblue ha scritto:No Zawa, Papera lasciala a casa che è meglio?!