Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

Che belle scarpe Ciccia! Io adoro quel colore! :D
Irene è bellissima :wink:

Che brava Betty a fare la french! Ti è venuta così bene anche sulla mano destra? :mrgreen:
Stai benissimo con l'outfit beige!

Anche io ho fatto qualche acquisto ma non ho mai tempo di fare le foto...
Intanto questa gonna lunga rosa cipria che sto usando moltissimo, ho preso anche la canotta...e pure le infradito :lol:
(Chiedo scusa se a qualcuna si incriccano i cervicali...picup la pubblica storta :evil: )
Immagine
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Carinissimo! :D
Io ne avevo provato uno simile, giallo però, ma poi Alice si era messa a piangere come una matta ed ero uscita dal negozio. Ovviamente sono ritornata al sabato, ma non c'era più la mia taglia :twisted:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Ciao ragazze!
da dove comincio?

-ciccia siete carinissime! e per quel poco che si vede :evil: i sandali sono belli bellissimi! :D

-jndi quoto le altre,sei un figurino!

-eli,le zeppe mi piacciono,anche se mi sembrano altisssimmmme! :wink:

-betty ,stavate benissimo :D a me le tue unghie sembrano perfette (ma si sa che non faccio testo :oops: )è stato bello?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

eccomi .....dammi dimmi che non sembro una contadina 50enne sfasciata... :roll: :oops:
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa