Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:in effetti in una stireria ho visto che avevano un manicino che manda aria calda
ma penso che serva per stirare
Immagine
io però le volte che li ho portati in lavanderia non ho notato questa differenza di volume :roll:

L'ho detto, ma nessuno m'ha calcolata: io li gonfio con il phon!!! 8) 8) 8)
e funziona?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

justonething ha scritto:Per i piumini lavaggio a 30 gradi e poi asciugatrice, escono come nuovi :wink:
per forza, è l'aria che gonfia le piume! :wink:
portarli dopo averli lavati in una di quelle a gettoni?

Pap no ovviamente, chissà cosa mai c'avranno asciugato dentro prima! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Yuri ha scritto:
valery ha scritto:e al contrario.....avendo scarpe colorate?
io abbino scarpe colorate ad un accessorio, o il cardigan, o la sciarpa o la maglietta. Ho scarpe fornarina ciliegia, stivali viola, in primavera ballerina azzurre carta da zucchero e ballerine fuxia acceso...adoro le scarpe colorate :mrgreen:

Ieri sono andata da Benetton e ho preso una maglia fichissima per Elena (012) taglia 2xl....poi sono andata a casa, l'ho provata....e l'ho ficcata nel mio armadio :mrgreen: :lol: :lol:
stasera la fotografo e ve la mostro....così mi dite se devo spostarla nel suo armadio va :lol:
sei troppo avanti!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

quando sara' ora lo portero' in lavanderia, e poi lo lascero' un po' all'aria, all'ombra, se mi dara' fastidio l'odore.
e poi lo spruzzero' col mio profumo, ohhh la' :mrgreen:

a leggere tutte queste complicazioni :mrgreen: mi sta venendo voglia di pestargli addosso i piedi :twisted: come l'uva della vendemmia :P
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

dammispazio ha scritto:quante pagine su questo piumino
non te lo dovevi accattare pure tu :?:
pensa che ieri ero a teatro e pensavo se rottamare finalmente il mio...
ero uscita con quello e se era una serata da mettersi il cappottino bon ton :twisted: c'erano tutte le fanatiche degli spettacoli di danza
tutte con lo chignon vestite alla muerte (anche se si oscillava tra lo stile Audrey e L'Holly Hobbie :wink: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
dammispazio ha scritto:quante pagine su questo piumino
non te lo dovevi accattare pure tu :?:
pensa che ieri ero a teatro e pensavo se rottamare finalmente il mio...
ero uscita con quello e se era una serata da mettersi il cappottino bon ton :twisted: c'erano tutte le fanatiche degli spettacoli di danza
tutte con lo chignon vestite alla muerte (anche se si oscillava tra lo stile Audrey e L'Holly Hobbie :wink: )
a te ti vedo meglio col secondo! 8) :lol: :lol:
Simona

Io adoro i cappotti, ma ultimamente li metto pochissimo, è troppo freddo, troppo umido, piove sempre :evil: il piumino è più comodo... :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa