Rouge84 ha scritto:
Lalli sono due pagine che dico la mia se calciano Te calciano anche me
Per la cronaca arrivo da un congresso di due giorni pieno di madri degeneri che hanno lasciato il bimbo/a al padre/nonni per concentrarsi sul lavoro (ma anche il relax di una serata con amici colleghi )
Minchi@ che nervi....scusate se sarò maleducata, non vorrei offendere nessuno, ma se lo farò mi scuso fin da ora....ma veramente...che due coglion|
Per la cronaca, venerdì 16 settembre 2011 sono uscita un po' prima dal lavoro, alle 19.00, perchè avevo l'ultima lezione del corso preparto. Sabato mattina intorno alle 6 mi si sono rotte le acque, domenica alle 3.44 ho partorito con una settimana di anticipo. Dopo 10 giorni ho ricominciato a lavorare. Mercoledì 28 agosto 2013 alle 19.32 ho inviato l'ultima mail di lavoro dall'ufficio, meno di 12 ore dopo ho partorito con 8 gg di ritardo, dimessa il sabato alle 12, nel pomeriggio sono passata in ufficio a fare una piccola formalità. La settimana successiva ho ripreso a lavorare. Mi sento una mamma degenere? NO proprio per nulla e non mi sento nemmeno più fig@ di altre mamme... già perchè qui sembra quasi un vanto dipingersi come madri degeneri...degeneri poi
Ho spostato una cena con un'amica perchè mio figlio aveva quasi 40 di febbre, mi sento una martire? NO e non mi sento nemmeno una mamma imbecille!
E mo come verrò classificata??? E insomma è un po' difficile perchè lavoro 6 gg su 7 ma sono pure una che mette davanti le esigenze dei figli alle proprie...ah ecco forse "mamma sfigata"... Se può interessare io mi sento semplicemente mamma, lavoratrice, donna (ah l'ordine con cui ho scritto le 3 parole precedenti è puramente casuale!)
Maus tu un figlio nemmeno lo volevi, purtroppo sei rimasta incinta e ho letto che è stata veramente dura per te, a volte penso che la scelta di tenerlo è ammirevole, altre mi auguro con tutto il cuore che mai nella vita F possa solo lontanamente rendersi conto della "tragedia" che è stato per te, perchè sono stata con una persona il cui padre non gli ha mai nascosto il fatto che voleva un unico figlio e lui era il secondo...beh credo non serva scrivere come si sentiva questa persona.
Io i miei figli li ho desiderati e non mi vergogno di dire che sono la parte più bella della mia vita, vita fatta anche di un compagno che amo, di una famiglia (genitori e fratelli) che amo, di amici e di un lavoro che mi piace...purtroppo ho la cellulite e le smagliature, ma è andata così!
Non mi prenderò una settimana per andare in vacanza da sola con bizzo, perchè i figli sono nostri, al momento sono impegnativi e non voglio chiedere a mia mamma di tenermeli perchè io ho voglia di svago, sarebbe più giusto il contrario visto che è lei a curarli in settimana! E poi mi sentirei in difetto anche per il lavoro.
Jndiana, hai fatto bene a farti la vacanza, ne hai avuto la possibilità? Bene! Per me non sei una pazza sconsiderata, ma non lo sono nemmeno io se non lo faccio (so che non mi hai dato della pazza sconsiderata!).
vabbè dovevo lavorare questa mattina invece mi sono persa via ....