solo che 2/3 anni fa L. mi ha fatto osservazione perchè secondo lui ero troppo scollata
mi ha condizionato e non li ho messi più
Moderatore: Steve1973
simo19691 ha scritto:io c'ho un paio di costumi col triangolo...in effetti sono poco contenitivi, anche se avendo il laccetto che tira sù non mi stanno malaccio![]()
solo che 2/3 anni fa L. mi ha fatto osservazione perchè secondo lui ero troppo scollata![]()
mi ha condizionato e non li ho messi più![]()
bubu ha scritto:Anche a me le coppe rigide fanno strano indossate.Kia85 ha scritto:Quotone, a me le coppe fanno proprio le zinne strane, boh non ne trovo mai che seguano come si deve la mia forma, sarò fatta strana!simo19691 ha scritto:da ragazzetta (io ho una 4°), le portavo anche io e devo dire che se il seno è sostenuto di suo non ci sono problemi (anche se per l'abbronzatura non sono il massimo perchè coprono parecchio sul davanti)
ora come ora non mi azzardo manco a provarle![]()
io col ferretto però sto comodissima...sarà che lo uso anche col reggiseno normale.....l'unica cosa che non sopporto sono le coppe...al mare poi se ci fai il bagno non s'asciugano maiInfatti l'unico costume che ancora ho (lo uso un paio di volte all'anno) ha dei bei ferretti e la forma molto simile a quella di un reggiseno normale, non fatto a triangolo come molti costumi! Poi vabbè tanto è difficilissimo che io mi tolga la maglietta se non per fare il bagno
.
Solitamente uso il triangolo che e' comodo, ma rivela la triste realta'!
boh, io vedo mia cognata che li porta e le stanno bene (sono comunque con la coppetta però)bubu ha scritto:simo19691 ha scritto:io c'ho un paio di costumi col triangolo...in effetti sono poco contenitivi, anche se avendo il laccetto che tira sù non mi stanno malaccio![]()
solo che 2/3 anni fa L. mi ha fatto osservazione perchè secondo lui ero troppo scollata![]()
Ehm io ho il problema opposto coi triangoli....sono troppo contenitivi!
no no noooooooooooooodifra64 ha scritto:difatti evviva la montagna
simo19691 ha scritto:
boh, io vedo mia cognata che li porta e le stanno bene (sono comunque con la coppetta però)![]()
la misura giusta sarebbe una 2°/3° perchè tutti le altre taglie non sono valorizzate da nessun reggiseno
io purebubu ha scritto:simo19691 ha scritto:io c'ho un paio di costumi col triangolo...in effetti sono poco contenitivi, anche se avendo il laccetto che tira sù non mi stanno malaccio![]()
Ehm io ho il problema opposto coi triangoli....sono troppo contenitivi!
Io per l'esatto contrario, più pesano più la gravità fa danni, meglio che abbiano l'impalcatura adatta!bubu ha scritto:Io ho le tette cosi' piccole che faccio piu' figura in costume che in topless!

lunapiena2 ha scritto:dopo 2 gravidanze e quasi 3 anni di allattamento....
W LE COPPE PREFORMATE!!!....o almeno il ferretto!
io mi trovo bene, naturalmente lasciando perdere costumi di Intimissimi o Tezenis![]()
Prima dei 30 osai pure qualche raro topless
Kia85 ha scritto:Io per l'esatto contrario, più pesano più la gravità fa danni, meglio che abbiano l'impalcatura adatta!bubu ha scritto:Io ho le tette cosi' piccole che faccio piu' figura in costume che in topless!
Io pure, però devo dire che con la pillola mi erano cresciute quasi di una misurabubu ha scritto:Io ho le tette cosi' piccole che faccio piu' figura in costume che in topless!