Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

io c'ho un paio di costumi col triangolo...in effetti sono poco contenitivi, anche se avendo il laccetto che tira sù non mi stanno malaccio :mrgreen:
solo che 2/3 anni fa L. mi ha fatto osservazione perchè secondo lui ero troppo scollata :oops:
mi ha condizionato e non li ho messi più :oops: :oops:
Simona

simo19691 ha scritto:io c'ho un paio di costumi col triangolo...in effetti sono poco contenitivi, anche se avendo il laccetto che tira sù non mi stanno malaccio :mrgreen:
solo che 2/3 anni fa L. mi ha fatto osservazione perchè secondo lui ero troppo scollata :oops:

Ehm io ho il problema opposto coi triangoli....sono troppo contenitivi! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

due figli (e 20 kg) fa, anch'io usavo i triangoli e li adoravo :cry:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bubu ha scritto:
Kia85 ha scritto:
simo19691 ha scritto:da ragazzetta (io ho una 4°), le portavo anche io e devo dire che se il seno è sostenuto di suo non ci sono problemi (anche se per l'abbronzatura non sono il massimo perchè coprono parecchio sul davanti)
ora come ora non mi azzardo manco a provarle :lol:

io col ferretto però sto comodissima...sarà che lo uso anche col reggiseno normale.....l'unica cosa che non sopporto sono le coppe...al mare poi se ci fai il bagno non s'asciugano mai :evil:
Quotone, a me le coppe fanno proprio le zinne strane, boh non ne trovo mai che seguano come si deve la mia forma, sarò fatta strana! :lol: Infatti l'unico costume che ancora ho (lo uso un paio di volte all'anno) ha dei bei ferretti e la forma molto simile a quella di un reggiseno normale, non fatto a triangolo come molti costumi! Poi vabbè tanto è difficilissimo che io mi tolga la maglietta se non per fare il bagno :lol: .
Anche a me le coppe rigide fanno strano indossate.
Solitamente uso il triangolo che e' comodo, ma rivela la triste realta'! :lol:
:lol: :lol:
Stessa cosa x me! Quest'anno poi volevo un costume a fascia, ne ho provate anche di imbottite x vedere se facevano un pò di volume, ma purtroppo la parte sopra rimaneva tutta vuota :(
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:io c'ho un paio di costumi col triangolo...in effetti sono poco contenitivi, anche se avendo il laccetto che tira sù non mi stanno malaccio :mrgreen:

Ehm io ho il problema opposto coi triangoli....sono troppo contenitivi! :mrgreen:
boh, io vedo mia cognata che li porta e le stanno bene (sono comunque con la coppetta però) :roll:

la misura giusta sarebbe una 2°/3° perchè tutti le altre taglie non sono valorizzate da nessun reggiseno :roll:
Simona

difra64 ha scritto:difatti evviva la montagna :mrgreen:
no no noooooooooooooo
mare foreverrrrrrrrrrr (ho un rapporto molto conflittuale con la montagna, lo confesso!)
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

simo19691 ha scritto:
boh, io vedo mia cognata che li porta e le stanno bene (sono comunque con la coppetta però) :roll:

la misura giusta sarebbe una 2°/3° perchè tutti le altre taglie non sono valorizzate da nessun reggiseno :roll:

Io uso i triangoli senza coppetta...porto la 2 :mrgreen:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:

io pure :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

lunapiena2 ha scritto:dopo 2 gravidanze e quasi 3 anni di allattamento....

W LE COPPE PREFORMATE!!! :mrgreen: ....o almeno il ferretto!

io mi trovo bene, naturalmente lasciando perdere costumi di Intimissimi o Tezenis :wink:

Prima dei 30 osai pure qualche raro topless :wink:

ecco, quoto anche il piccolo per i bei temi che furono

Kia85 ha scritto:
bubu ha scritto:Io ho le tette cosi' piccole che faccio piu' figura in costume che in topless! :lol:
Io per l'esatto contrario, più pesano più la gravità fa danni, meglio che abbiano l'impalcatura adatta! :mrgreen:

Certo che non siamo mai contente, eh!! :lol: :lol:
(Coco Chanel)