Re: A che stai pensando?!?!?

Papera ha scritto:
iladoc ha scritto:
Rouge84 ha scritto:non vi lamentate che in USA ogni giorno ti devi ricordare di prenotarti entro le 8.30 o se no la postazione la danno a qualcun altro 8)
Eh??? :shock:
Ma davvero???
Racconta racconta....

Speriamo che importino anche questa moda!!! 8)
Io sono la prima ad entrare la mattina 8) :mrgreen:

Rouge84 ha scritto:Si ma ti devi anche ricordare di prenotanti sul sito della società
È quello il problema!!!
Che R è mattiniero, arriva alle 7 ma poi si dimentica :mrgreen:
ma sta nel cubicolo come quello di chandler?!? :mrgreen:
una sera ci sentiamo se ti va così mi aggiorni!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

beyoncé ha scritto:
loremir77 ha scritto:il mio babbo si sta operando ad un occhio in questo momento.. e il cell della mum è sempre occupatoooooooooo :x
Urca, incrocini!!...la sister non sa nulla?
macchè. :evil: ho telefonato pure a lei e nn sa niente.. :roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

:roll: il muro del pianto..su un piattino in ceramica omaggio di un'Israeliano.
Si ,si qui serve proprio... :mrgreen: lo appendiamo in ufficio.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Alexandra77 ha scritto:Lore xxxxxxxxxxxxxxxx
hai novità?

no.. mi sto preoccupando.. magari senza motivo eh.. forse è solo la mum che nn ha attaccato dopo una telefonata.. :roll: ma avrò tentato 30 volte come minimo ed è sempre occupato.. :roll: :roll:
quello del babbo chiaramente è spento.
mi hanno detto che se andava tutto bene l'avrebbero rimandato a casa verso le 15. :?
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Lore xxxxxxxxxxxxxxxx
hai novità?

no.. mi sto preoccupando.. magari senza motivo eh.. forse è solo la mum che nn ha attaccato dopo una telefonata.. :roll: ma avrò tentato 30 volte come minimo ed è sempre occupato.. :roll: :roll:
quello del babbo chiaramente è spento.
mi hanno detto che se andava tutto bene l'avrebbero rimandato a casa verso le 15. :?
Capisco la preoccupazione però in questi casi ci può stare che tua madre abbia combinato qualcosa con il cellulare :wink:
The sisterhood of The Calf 37

finalmente era libero :twisted: ed ho parlato con la mum.. l'intervento è andato bene e li hanno già dimessi.. stanno tornando a casa. :D
adesso ha il controllo tra qualche gg per vedere se l'emorragia è andata via del tutto.. e vedere come ha reagito l'occhio all'operazione.
grazie per gli incrocini :wink:
Immagine

Immagine

loremir77 ha scritto:finalmente era libero :twisted: ed ho parlato con la mum.. l'intervento è andato bene e li hanno già dimessi.. stanno tornando a casa. :D
adesso ha il controllo tra qualche gg per vedere se l'emorragia è andata via del tutto.. e vedere come ha reagito l'occhio all'operazione.
Bene Lore :D
The sisterhood of The Calf 37

loremir77 ha scritto:finalmente era libero :twisted: ed ho parlato con la mum.. l'intervento è andato bene e li hanno già dimessi.. stanno tornando a casa. :D
pfiu!!!
bene!! :D