guarda non trovo piu' i miei stivali, erano qui....saranno spariti come spesso succede...
la risposta e' stata
"se ti rubavano la borsa era peggio"
e grazie.....
"se fossi meno stronxa sarebbe anche meglio!!!!"

Moderatore: Steve1973
Ma non va in prescrizione?simo19691 ha scritto:roba da matti!!!!
comunque tanto per...
è arrivato in ufficio un sollecito equitalia: multa del 98
no, perchè nel 2001 sarebbe arrivata la cartella equitalia e quella blocca la prescrizione....te la potrebbero richiedere anche dopo 20 anni in teoria.......bubu ha scritto:Ma non va in prescrizione?simo19691 ha scritto:roba da matti!!!!
comunque tanto per...
Ah oksimo19691 ha scritto:no, perchè nel 2001 sarebbe arrivata la cartella equitalia e quella blocca la prescrizione....te la potrebbero richiedere anche dopo 20 anni in teoria.......bubu ha scritto:Ma non va in prescrizione?simo19691 ha scritto:roba da matti!!!!
comunque tanto per...
simo19691 ha scritto:al super, negozio dove sono andata 2/3 volte....
bancone del pane mi accorgo quando tocca quasi a me (c'erano 2 persone) che la signora che arriva dopo va a prendere il numero...allora dico rivolta a lei e al ragazzo che serviva, di non aver preso il numero.....
arriva un altra e quando tocca a me inizia ad urlare che si è rotta le balle di litigare tutti i giorni con la gente che le vuole passare avanti...che io non ho preso il numero e che il ragazzo non mi doveva servire...anzi vuole andare a riferirlo al caporeparto..
allora io ribadisco di non essere passata avanti (giuro io e il ragazzo al bancone siamo rimasti di sasso) e lei continua dicendo che ho sbagliatoio a non prendere il numero e il ragazzo....
giuro son rimasta così male che sono andata a pagare senza finire il giro![]()
ma la gente sta male forte, eh...
QuotoMouse44 ha scritto:simo19691 ha scritto:al super, negozio dove sono andata 2/3 volte....
bancone del pane mi accorgo quando tocca quasi a me (c'erano 2 persone) che la signora che arriva dopo va a prendere il numero...allora dico rivolta a lei e al ragazzo che serviva, di non aver preso il numero.....
arriva un altra e quando tocca a me inizia ad urlare che si è rotta le balle di litigare tutti i giorni con la gente che le vuole passare avanti...che io non ho preso il numero e che il ragazzo non mi doveva servire...anzi vuole andare a riferirlo al caporeparto..
allora io ribadisco di non essere passata avanti (giuro io e il ragazzo al bancone siamo rimasti di sasso) e lei continua dicendo che ho sbagliatoio a non prendere il numero e il ragazzo....
giuro son rimasta così male che sono andata a pagare senza finire il giro![]()
ma la gente sta male forte, eh...
scena vista e stravista.... io per non aver rotture di palle prendo il numero anche se non c'è nessuno
Kia se vuoi te la sistemo io...Kia85 ha scritto:Mi hanno appena passato una foto stupenda come soggetti, ma con una luce dimmerda, dei colori orrendi e io ho gli occhi spiritati.... come vorrei saper usare Photoshop per ritoccare seriamente le foto e non solo per fare collage!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E ora che faccio? Gigio a casaccio per tutta la sera nella speranza di migliorarla?
stelli80 ha scritto:Pronto soccorso. . . .il marito è svenuto in bagno e ha sbattuto la testa contro il mobile
urca stellistelli80 ha scritto:Pronto soccorso. . . .il marito è svenuto in bagno e ha sbattuto la testa contro il mobile