Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Vai zawa!

Non ho capito sta cosa dell'abito campione...ma è quello che fanno provare in atelier?
Io l'ho preso da Pronovias e me l'hanno ordinato della mia taglia e da lì avrebbero dovuto fare le modifiche (che nel mio caso non han fatto perché mi andava giusto).

Le spose di giò...a me piaceva un abito, costo 5500 euro + accessori. Ero con mia mamma e chiaramente prima di prenderlo lei voleva consultarsi con mio padre. Quando la commessa ha capito che non l'avremmo preso subito, non ci ha più cagate. Ma vaff....alla fine abbiamo preso il Pronovias, 1200 euro e mi "stava divinamente" :mrgreen:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Vai zawa!

Non ho capito sta cosa dell'abito campione...ma è quello che fanno provare in atelier?
Io l'ho preso da Pronovias e me l'hanno ordinato della mia taglia e da lì avrebbero dovuto fare le modifiche (che nel mio caso non han fatto perché mi andava giusto).

Le spose di giò...a me piaceva un abito, costo 5500 euro + accessori. Ero con mia mamma e chiaramente prima di prenderlo lei voleva consultarsi con mio padre. Quando la commessa ha capito che non l'avremmo preso subito, non ci ha più cagate. Ma vaff....alla fine abbiamo preso il Pronovias, 1200 euro e mi "stava divinamente" :mrgreen:
Esatto, ci sono degli atelier che prendono dei pezzi unici di ogni modello e vendono quello, questo succede anche per cercare di garantire una sorta di esclusiva sul vestito (specie se parliamo di piccole province)
The sisterhood of The Calf 37

eli_felix ha scritto:
simo19691 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Ma non è sporco?
immagino che prima di consegnarlo lo portino in lavanderia 8)

Sì si, però magari non viene bello pulito..boh!
vedessi com'è arrivato all'altare il mio abito... :lol:
penso che eventuali macchie le noteresti subito...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

una volta consegnato l'abito campione è come nuovo, vengono lavati, stirati
nell'atelier dove sono andata io gli abiti erano tutti in ottime condizioni, non è che fossero visibilmente macchiati, o strappati o che.
poi anche li credo sia relativo...se anche il fondo è rovinato, ma io sono tappa e devono comunque accorciarmelo di 20 cm... e contestualmetne mi accorciano il prezzo di mille euro :mrgreen:

poi ecco, non è che uno è limitato al campione, è una scelta personale, puoi sempre scegliere di fartelo fare exnovo
Immagine