Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

capperugiola ha scritto:Io adoro i cappotti, ma ultimamente li metto pochissimo, è troppo freddo, troppo umido, piove sempre :evil: il piumino è più comodo... :roll:
Infatti.
E vale la stessa cosa per gli stivali e gli altri tipi di scarpe. :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

capperugiola ha scritto:Io adoro i cappotti, ma ultimamente li metto pochissimo, è troppo freddo, troppo umido, piove sempre :evil: il piumino è più comodo... :roll:
pure io preferisco il piumino!
col cappotto mi sembra sempre di sentire freddo...

però ho approfittato di un prezzaccio e un cappottino corto l'ho preso giorni fa! 8) 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

simo19691 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
dammispazio ha scritto:quante pagine su questo piumino
non te lo dovevi accattare pure tu :?:
pensa che ieri ero a teatro e pensavo se rottamare finalmente il mio...
ero uscita con quello e se era una serata da mettersi il cappottino bon ton :twisted: c'erano tutte le fanatiche degli spettacoli di danza
tutte con lo chignon vestite alla muerte (anche se si oscillava tra lo stile Audrey e L'Holly Hobbie :wink: )
a te ti vedo meglio col secondo! 8) :lol: :lol:

:lol: :lol: dici :?:
sono in tempo per una mise del genere per lunedi sera :mrgreen:

:arrow: Cappe, identico problema è c'ho pure un sovraffollamento nell'armadio :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

dammispazio ha scritto:
Papera ha scritto:

Ma ancora non ti sono venute??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dici a me?
Immagine
E certo!!! :wink:
Ma mica li devi leggere tutti i post: io ne salto a centinaia!!! 8) 8) 8) 8)
Ed anche il commento si può evitare: sai sennò quanti "ciao, ciao" avrei scritto io??? :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Il manichino che avete messo (topper) serve solo per stirare, non per asciugare :wink:
Cmq anche io mando i piumini in lavanderia, anzi pure quelli con imbottitura in poliestere, così faccio prima e non me lo vedo girare per casa campeggiando ora su un calorifero, ora sull'altro :lol:
Non asciugo con phon nemmeno le calze, figuriamoci un piumino :lol: :lol: :lol:
simo19691 ha scritto:
peggio che con la pulizia delle scarpe/pavimenti 8)
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:

però ho approfittato di un prezzaccio e un cappottino corto l'ho preso giorni fa! 8) 8) :mrgreen:
si è visto :?:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:

si è visto :?:
no! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)