Infatti.capperugiola ha scritto:Io adoro i cappotti, ma ultimamente li metto pochissimo, è troppo freddo, troppo umido, piove sempreil piumino è più comodo...
E vale la stessa cosa per gli stivali e gli altri tipi di scarpe.
Moderatore: Steve1973
Infatti.capperugiola ha scritto:Io adoro i cappotti, ma ultimamente li metto pochissimo, è troppo freddo, troppo umido, piove sempreil piumino è più comodo...
pure io preferisco il piumino!capperugiola ha scritto:Io adoro i cappotti, ma ultimamente li metto pochissimo, è troppo freddo, troppo umido, piove sempreil piumino è più comodo...

simo19691 ha scritto:a te ti vedo meglio col secondo!Lalli04 ha scritto:non te lo dovevi accattare pure tudammispazio ha scritto:quante pagine su questo piumino![]()
pensa che ieri ero a teatro e pensavo se rottamare finalmente il mio...
ero uscita con quello e se era una serata da mettersi il cappottino bon tonc'erano tutte le fanatiche degli spettacoli di danza
tutte con lo chignon vestite alla muerte (anche se si oscillava tra lo stile Audrey e L'Holly Hobbie)
![]()
![]()
E certo!!!dammispazio ha scritto:dici a me?Papera ha scritto:dammispazio ha scritto:quante pagine su questo piumino
Ma ancora non ti sono venute???![]()
![]()
![]()
![]()
simo19691 ha scritto:peggio che con la pulizia delle scarpe/pavimentidammispazio ha scritto:quante pagine su questo piumino
si è vistoSil70 ha scritto:pure io preferisco il piumino!capperugiola ha scritto:Io adoro i cappotti, ma ultimamente li metto pochissimo, è troppo freddo, troppo umido, piove sempreil piumino è più comodo...
col cappotto mi sembra sempre di sentire freddo...
però ho approfittato di un prezzaccio e un cappottino corto l'ho preso giorni fa!![]()
![]()
no!Lalli04 ha scritto:si è vistoSil70 ha scritto:pure io preferisco il piumino!capperugiola ha scritto:Io adoro i cappotti, ma ultimamente li metto pochissimo, è troppo freddo, troppo umido, piove sempreil piumino è più comodo...
col cappotto mi sembra sempre di sentire freddo...
però ho approfittato di un prezzaccio e un cappottino corto l'ho preso giorni fa!![]()
![]()

Sil70 ha scritto:
no!
tranquilla, seguo le tue orme!Papera ha scritto:Sil70 ha scritto:
no!
E non ci provare neanche a farcelo vedere!!!![]()
![]()
![]()

Sil70 ha scritto:tranquilla, seguo le tue orme!Papera ha scritto:Sil70 ha scritto:
no!
E non ci provare neanche a farcelo vedere!!!![]()
![]()
![]()

Sil70 ha scritto:è questo, ovviamente in nero!![]()