bella!già fatto l ordine...domani posto fotine...
Hella grazie mille...il colore non è stato ancora deciso...quei sandali sono orientativi..non ho ancora trovato nulla!

sono sempre più convinta di avere il ciclo il giorno del mio matrimonio

Moderatore: Steve1973
bubu ha scritto:verovero ha scritto:no....
è che dove vado giovedi ho seri dubbi che lo portino a casa...![]()
la lista l'ho già iniziata qualche tempo fa, ma mi sa che manca ancora qualcosa...
e come lo faccio sto bouquet?
è vero che non sapete com'è l'abito (non tutte l'hanno visto), ma proprio idee zero....
p.s. stasera alla prova c'era betty boop !![]()
Uffa!! Non potevi dirmelo, sarei venuta anch'io!!
Vero non volevo farmi i fatti tuoi, però eliminare pasta, pizza, ecc, hai bisogno di carboidrati, se no ti si rovina la pelle e i capelli, oltre a produrre tossine pericolose...prova a mangiare pane senza lievito (è quello che forse ti gonfia), pasta poca e la pizza, se ben lievitata, non dovrebbbe darti fastidio...puoi farla da sola, impastala e falla lievitare tanto tempo, vedrai che non ti darà fastidio!verovero ha scritto:Manu / Mouse: non sanno cosa indosso, come faccio a farglielo scegliere / portare ?
![]()
no no... faccio io...![]()
Gemma è per le intolleranze, sono tutte cose che mi gonfiano!
![]()
adesso vado a vedere Sanremo....![]()
![]()
a domani, grazie!!!!
Chiaretta, ottime idee!!!! Grazieee!!!
![]()
Bubu, io vado fra una settimana a provare l'abito che forse arriverà...sono sola solettabubu ha scritto:verovero ha scritto:no....
è che dove vado giovedi ho seri dubbi che lo portino a casa...![]()
la lista l'ho già iniziata qualche tempo fa, ma mi sa che manca ancora qualcosa...
e come lo faccio sto bouquet?
è vero che non sapete com'è l'abito (non tutte l'hanno visto), ma proprio idee zero....
p.s. stasera alla prova c'era betty boop !![]()
Uffa!! Non potevi dirmelo, sarei venuta anch'io!!
Sono contenta per te Ligh, che fatica ste scatole, ma ora te le sei tolte dalle scatole!Lightblue ha scritto:Ho ritirato il campione della scatola!![]()
Hella grazie mille...il colore non è stato ancora deciso...quei sandali sono orientativi..non ho ancora trovato nulla!![]()
sono sempre più convinta di avere il ciclo il giorno del mio matrimonio![]()
![]()
no forse non mi sono spiegata beneverovero ha scritto:Manu / Mouse: non sanno cosa indosso, come faccio a farglielo scegliere / portare ?
![]()
no no... faccio io...![]()
Infatti il 4 avrò cominciato il part-time!!verovero ha scritto: beh, doveva essere l'ultima, ma hanno sbagliato a fare la stola, quindi mi tocca andare ancora il 4 per fare ultima prova con ritiro....![]()
solo che è alle 16.30....
Ohi gemma...ma mi sono persa i coni porta riso...non erano rossi quelli della tua amica!?gemma ha scritto:Sono contenta per te Ligh, che fatica ste scatole, ma ora te le sei tolte dalle scatole!Lightblue ha scritto:Ho ritirato il campione della scatola!![]()
Hella grazie mille...il colore non è stato ancora deciso...quei sandali sono orientativi..non ho ancora trovato nulla!![]()
sono sempre più convinta di avere il ciclo il giorno del mio matrimonio![]()
![]()
![]()
![]()
I sandali ho chiesto da Danna e mi hanno setto che a metà marzo portano delle cose da sposa
questa cosa è strana..qua invece già metà della linea nuova l'avevano venduta...nel giro di 1 meseLightblue ha scritto: X il resto tocca aspettare marzo...anche x gli abiti da uomo...ancora saldi
Mi sa che hai ragione DAnna (quello vicino alla galleria Coin ) è caro!Ohi gemma...ma mi sono persa i coni porta riso...non erano rossi quelli della tua amica!?
si manca mezzo pomeriggio e non si capisce più nulla![]()
Ma D anna al corso? quello che vende anche borse ed abiti?
mia sorella li trovò li...erano di Dolce e Gabbana...300 euro!purtroppo se cerchi in questi negozi non riesci a spendere di meno...
sono stata da Fratinardi...ha già qualcosa da sposa...la linea Francesco era pure in vetrina...ma cerco qualcosa di diverso...cmq se ti può interessare![]()
X il resto tocca aspettare marzo...anche x gli abiti da uomo...ancora saldi
Io, io!!!!Lightblue ha scritto:A battipaglia Gemma!
Anche il mio vuole un semplice abito..![]()
Manu sono stata in 3 negozi e m hanno detto tutti la stessa cosa...
qui c'è una politica di vendita diversa...coi saldi si cerca di recuperare..i negozi sono ancora strapieni e la gente fa i migliori acquisti...giubbotti..borse a metà prezzo...
Hanno già un pò di merce in magazzino e qualcosa in vetrina ma aspettano
Chi vuole vedere la scatola???????????![]()
trovate le foto nel mio album del matri
non capisco mai una cippa!...invio il link..gemma ha scritto:Io, io!!!!Lightblue ha scritto:A battipaglia Gemma!
Anche il mio vuole un semplice abito..![]()
Manu sono stata in 3 negozi e m hanno detto tutti la stessa cosa...
qui c'è una politica di vendita diversa...coi saldi si cerca di recuperare..i negozi sono ancora strapieni e la gente fa i migliori acquisti...giubbotti..borse a metà prezzo...
Hanno già un pò di merce in magazzino e qualcosa in vetrina ma aspettano
Chi vuole vedere la scatola???????????![]()
trovate le foto nel mio album del matri
...ma mi sono persa il link e la pass...![]()
Siate pazienti con me...
P.S. i coni per la mia amica devono essere bianchi e verdi, io li avevo fatti in rosso, perchè era il solo bristol che avevo in casa!