Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Ho ritirato il campione della scatola! :D

bella!già fatto l ordine...domani posto fotine...

Hella grazie mille...il colore non è stato ancora deciso...quei sandali sono orientativi..non ho ancora trovato nulla! :wink:

sono sempre più convinta di avere il ciclo il giorno del mio matrimonio :twisted: :cry: :?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

bubu ha scritto:
verovero ha scritto:no....
è che dove vado giovedi ho seri dubbi che lo portino a casa... :roll:
la lista l'ho già iniziata qualche tempo fa, ma mi sa che manca ancora qualcosa...

e come lo faccio sto bouquet?
è vero che non sapete com'è l'abito (non tutte l'hanno visto), ma proprio idee zero....

p.s. stasera alla prova c'era betty boop ! :mrgreen: :mrgreen:

Uffa!! Non potevi dirmelo, sarei venuta anch'io!! :(
:shock:
no bubu!!!!! mi spiace!!!! l'ho detto sabato sera... pensavo fossi li in quel momento....
mi spiace!!!! :? :cry:

beh, doveva essere l'ultima, ma hanno sbagliato a fare la stola, quindi mi tocca andare ancora il 4 per fare ultima prova con ritiro.... :?
solo che è alle 16.30.... :?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto::arrow: Manu / Mouse: non sanno cosa indosso, come faccio a farglielo scegliere / portare ? :roll:
no no... faccio io... :wink:
:arrow: Gemma è per le intolleranze, sono tutte cose che mi gonfiano! :wink:

adesso vado a vedere Sanremo.... :lol: :lol:
a domani, grazie!!!! :mrgreen:

:arrow: Chiaretta, ottime idee!!!! Grazieee!!! :wink: :mrgreen:
Vero non volevo farmi i fatti tuoi, però eliminare pasta, pizza, ecc, hai bisogno di carboidrati, se no ti si rovina la pelle e i capelli, oltre a produrre tossine pericolose...prova a mangiare pane senza lievito (è quello che forse ti gonfia), pasta poca e la pizza, se ben lievitata, non dovrebbbe darti fastidio...puoi farla da sola, impastala e falla lievitare tanto tempo, vedrai che non ti darà fastidio!

MA SIL?????

P.S: Grazie a tutte per i pareri sui portariso, ho preso la carta bianca e raso verde (colore preferito dalla mia amica), ne ho fatti 15 ieri sera (stanotte)!!!

bubu ha scritto:
verovero ha scritto:no....
è che dove vado giovedi ho seri dubbi che lo portino a casa... :roll:
la lista l'ho già iniziata qualche tempo fa, ma mi sa che manca ancora qualcosa...

e come lo faccio sto bouquet?
è vero che non sapete com'è l'abito (non tutte l'hanno visto), ma proprio idee zero....

p.s. stasera alla prova c'era betty boop ! :mrgreen: :mrgreen:

Uffa!! Non potevi dirmelo, sarei venuta anch'io!! :(
Bubu, io vado fra una settimana a provare l'abito che forse arriverà...sono sola soletta :oops: , che lo fai un salto in Campania...? :wink: :lol:

Lightblue ha scritto:Ho ritirato il campione della scatola! :D

Hella grazie mille...il colore non è stato ancora deciso...quei sandali sono orientativi..non ho ancora trovato nulla! :wink:

sono sempre più convinta di avere il ciclo il giorno del mio matrimonio :twisted: :cry: :?
Sono contenta per te Ligh, che fatica ste scatole, ma ora te le sei tolte dalle scatole! :lol: :wink:

I sandali ho chiesto da Danna e mi hanno setto che a metà marzo portano delle cose da sposa :D

verovero ha scritto::arrow: Manu / Mouse: non sanno cosa indosso, come faccio a farglielo scegliere / portare ? :roll:
no no... faccio io... :wink:
no forse non mi sono spiegata bene :lol: :lol: ti dico il mio caso...IO ho scelto come voglio il bouquet e sono già d'accordo con la fioraia...
poi quel giorno la suocera me lo andrà a prendere e me lo porterà a casa :lol: (quindi a regola sarà un suo regalo.. :roll: e sono stata proprio brava..ho scelto la fioraia migliore, 80€ invece che 120€ XD XD)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

verovero ha scritto: beh, doveva essere l'ultima, ma hanno sbagliato a fare la stola, quindi mi tocca andare ancora il 4 per fare ultima prova con ritiro.... :?
solo che è alle 16.30.... :?
Infatti il 4 avrò cominciato il part-time!! :twisted: 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

gemma ha scritto:
Lightblue ha scritto:Ho ritirato il campione della scatola! :D

Sono contenta per te Ligh, che fatica ste scatole, ma ora te le sei tolte dalle scatole! :lol: :wink:

I sandali ho chiesto da Danna e mi hanno setto che a metà marzo portano delle cose da sposa :D
Ohi gemma...ma mi sono persa i coni porta riso...non erano rossi quelli della tua amica!?
si manca mezzo pomeriggio e non si capisce più nulla :lol:
Ma D anna al corso? quello che vende anche borse ed abiti?
mia sorella li trovò li...erano di Dolce e Gabbana...300 euro! :shock: purtroppo se cerchi in questi negozi non riesci a spendere di meno...

sono stata da Fratinardi...ha già qualcosa da sposa...la linea Francesco era pure in vetrina...ma cerco qualcosa di diverso...cmq se ti può interessare :wink:

X il resto tocca aspettare marzo...anche x gli abiti da uomo...ancora saldi :evil:
Immagine

Lightblue ha scritto: X il resto tocca aspettare marzo...anche x gli abiti da uomo...ancora saldi :evil:
questa cosa è strana..qua invece già metà della linea nuova l'avevano venduta...nel giro di 1 mese :shock: :shock: :|
ad aspettare ancora si rischiava....boh :roll: :roll:

ho preso due rotoli di nastri in organza, bianco e verde...volevo fare o i fiocchi ai libretti per la messa...o ai menù al ristorante :)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Ohi gemma...ma mi sono persa i coni porta riso...non erano rossi quelli della tua amica!?
si manca mezzo pomeriggio e non si capisce più nulla :lol:
Ma D anna al corso? quello che vende anche borse ed abiti?
mia sorella li trovò li...erano di Dolce e Gabbana...300 euro! :shock: purtroppo se cerchi in questi negozi non riesci a spendere di meno...

sono stata da Fratinardi...ha già qualcosa da sposa...la linea Francesco era pure in vetrina...ma cerco qualcosa di diverso...cmq se ti può interessare :wink:

X il resto tocca aspettare marzo...anche x gli abiti da uomo...ancora saldi :evil:
Mi sa che hai ragione DAnna (quello vicino alla galleria Coin ) è caro!
Fratinardi non lo conosco... :oops: , dove si trova?
Io a Marzo incomincio il giro, e se vedo qualche sandalo carino, ti urlo!!
Per l'abito della dolce metà...io non idea, se lo conosco un pò, prenderà un semplice completo e una bellissima cravatta (per quelle ha un ottimo gusto)...l'unica cosa che gli ho chiesto è di andarlo a comprare nuovo...voleva riciclare uno grigio che già aveva :evil:

@bubu: :cry:

A battipaglia Gemma!
Anche il mio vuole un semplice abito.. :D

Manu sono stata in 3 negozi e m hanno detto tutti la stessa cosa...
qui c'è una politica di vendita diversa...coi saldi si cerca di recuperare..i negozi sono ancora strapieni e la gente fa i migliori acquisti...giubbotti..borse a metà prezzo...
Hanno già un pò di merce in magazzino e qualcosa in vetrina ma aspettano :wink:

Chi vuole vedere la scatola??????????? :D
trovate le foto nel mio album del matri :lol:
Immagine

Lightblue ha scritto:A battipaglia Gemma!

qui c'è una politica di vendita diversa...coi saldi si cerca di recuperare..i negozi sono ancora strapieni e la gente fa i migliori acquisti...giubbotti..borse a metà prezzo...

Io, io!!!!
...ma mi sono persa il link e la pass... :?
Siate pazienti con me...

P.S. i coni per la mia amica devono essere bianchi e verdi, io li avevo fatti in rosso, perchè era il solo bristol che avevo in casa!

gemma ha scritto:
Lightblue ha scritto:A battipaglia Gemma!

Io, io!!!!
...ma mi sono persa il link e la pass... :?
Siate pazienti con me...

P.S. i coni per la mia amica devono essere bianchi e verdi, io li avevo fatti in rosso, perchè era il solo bristol che avevo in casa!
non capisco mai una cippa!...invio il link.. :lol:
Immagine