Re: Mamme e Papà 2011

moon ha scritto:
giulia_v ha scritto:Ragazze io abito a cattolica. Inutile dirvi che se avete bisogno di info son qua! Cattolica è molto carina, perfetta per le famiglie. E siamo a un tiro di schioppo da Riccione e Rimini. Fatemi sapere quando venite che vi offro un caffè!
ne approfitto subito :P avevo visto su internet l'hotel Hamiltown. Lo conosci?
Oddio sugli alberghi non sono molto preparata.. La zona è un po' lontana dal centro, anche se fa ridere dire lontano visto che cattolica è piccolissima!
Pero' ci sono negozietti, turistici, spiaggia vicino e tanti hotel attorno.
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

moon ha scritto:ciao luna! come va oggi?
in che periodo siete andati? io quest'anno sono indecisa tra fine giugno e luglio, una volta tanto che si può scegliere (gli ultimi due anni abbiamo fatto la quindicina centrale di agosto)
non c'è niente come un piccoletto a carico che fa rivalutare la riviera romagnola :wink:
Oggi va un po' meglio, grazie. Lo stomaco è meno bizzoso, acnhe se la testa continua a girarmi all'impazzata.
Noi siamo andati due settimane a cavallo tra fine giugno e inizio luglio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

giulia_v ha scritto:Oddio sugli alberghi non sono molto preparata.. La zona è un po' lontana dal centro, anche se fa ridere dire lontano visto che cattolica è piccolissima!
Pero' ci sono negozietti, turistici, spiaggia vicino e tanti hotel attorno.
grazie giulia! allora per quest'anno teniam presente anche cattolica :wink:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

giulia_v ha scritto:Colleghe mammine, la eco è andata bene. È uno, alto un cm e due e si vedeva il cuoricino battere!
Son più tranquilla adesso..
Belle notizie! :D Auguri di nuovo!
chiaretta ha scritto: io ho optato per un 8 marzo alternativo e sono andata in osp per un bel tampone fronte-retro, facendomi quasi 3 ore di coda...
Io il "retro" non l'ho mai fatto...

Luna, sono contenta che tu stia un pochino meglio.

Ragazze, questa mattina ho consegnato tutta la documentazione per la donazione del sangue del cordone, spero riescano a prenderlo e che sia sufficiente per conservarlo. In caso negativo abbiamo dato l'autorizzazione ad usare le cellule per la ricerca. Mi hanno spiegato che ora la raccolta può essere fatta sempre, anche di notte e nei festivi perchè hanno formato tutte le ostetriche, quindi la stessa che assiste al parto può occuparsene. Cmq la priorità resta l'assistenza alla mamma e al bambino, la raccolta è al secondo posto.

Prima di andare all'ospedale mi sono concessa la mia seduta dall'estetista, mi sento un po' meglio! Spero di andare anche dalla parrucchiera venerdi :mrgreen:

Ho di nuovo portato su dal garage la valigia... voglio imboscare dentro le tavolette di fondente che ho comprato e dei mini brick di succo di pera :lol:

Per il resto... gli occhi sono a posto, il raffreddore è passato, resta una tosse terribile che mi si scatena verso sera, ora sto prendendo uno sciroppo ammesso in gravidanza, lo stodal non mi faceva un piffero. Resta il mal di schiena che va e viene... Beatrice mi sta aiutando, perchè sta chiedendo spesso di stare coi nonni... a me un po' dispiace, ma devo dire che è un sollievo perchè mi sono resa conto che ultimamente la lascio molto di più davanti a tv e pc perchè non ce la faccio proprio a mettermi sul pavimento con lei... facciamo qualche puzzle o disegno o giochiamo con le Barbie quando riesco a convincerla a giocare sul tavolino, ma sono molto limitata... se almeno facesse più caldo per portarla al parco dopo la scuola potrei intrattenerla di più... anche perchè è come tutti i bimbi, quando si annoia diventa una scassaballe di prima categoria!!!!
Immagine
Immagine

Buon giorno ragazze! io sono di nuovo a casa, ieri piccola perdita. so che non è nulla, ma le persone intorno a me mi obbligano a stare a casa. ho sentito il battito e i suoi movimenti con l'angelsounds e sono tranquilla...però...non si sa mai!
Leggo che Lorena ormai è pronta. non vedo l'ora di leggere l'annuncio :D
Dolfino, parto naturale anche per te, ce l'hai fatta ormai, bravo tommaso!
Luna, dai che i fastidi stanno migliorando...magari si diradano.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Buongiorno mammine!!
il pc di casa è lentissimo e ieri ha fatto le bizze tutto il giorno, mi siete tanto mancate :D
Ieri pomeriggio è nata la figlia di mio cugino! (aveva la dpp il 30.3 ma è il secondo figlio).
La cosa cmq ha agitato sia M sia mia madre, che - miracolo - verrà a trovarci domenica con mia zia, così "imparano la strada" :D
Domani mattina vengono i montatori e ci consegnano tutto quello che manca, prevedo un intenso sabato di pulizie :lol:

Per il resto, qui sempre tutto bene, nulla da segnalare.

Forza Lorena che ci sei quasi!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Lorena sta sempre qua! :mrgreen:
Dolfino...bene che si sia girato! :D
Luna...dai che passa! :wink:
Ciccia...ma non puoi stare a riposo un po' più a lungo? mi raccomando.... :wink:

mi son scordata sicuramente qualcuna... :roll: :roll:

io tutto ok!
una cosa che non mi ricordo assolutamente...i documenti per la maternità obbligatoria vanno consegnati all'inps entro il 20 aprile (data in cui finisco il 7° mese)?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:Lorena sta sempre qua! :mrgreen:
Dolfino...bene che si sia girato! :D
Luna...dai che passa! :wink:
Ciccia...ma non puoi stare a riposo un po' più a lungo? mi raccomando.... :wink:

mi son scordata sicuramente qualcuna... :roll: :roll:

io tutto ok!
una cosa che non mi ricordo assolutamente...i documenti per la maternità obbligatoria vanno consegnati all'inps entro il 20 aprile (data in cui finisco il 7° mese)?

yess :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Buongiorno mammine.

Come state?
Lorena sei ancora qui?

Io ho passato di nuovo una brutta notte a causa del mal di schiena :( .
Ho tanto male proprio alla parte bassa, quella vicina all'osso sacro, e di notte faccio fatica a dormire sul fianco sx, unica posizione in cui ultimamente riesco a dormire.
Spero che Tommaso tenga duro fino a lunedi, visto che il pomeriggio andrò dall'osteopata per l'ultima raddrizzata prima del parto.

Da oggi mi mancano 2 settimane esatte.
Qui sono già iniziati i pronostici per la probabile data di nascita, e per il momento vanno per la maggiore domenica 20 e lunedi 21...io preferirei il 21, il primo giorno di primavera :D...invece il futuro paparino vorrebbe proprio il 24 (giorno esatto della scadenza), visto che io e lui siamo nati ripsettivamente i 4 e 20, e simbolicamente gli sembrerebbe un'unione in più anche questa :D

Intanto vi metto la foto dell'ultimo lavoretto a punto croce che ho finito.
Io ho ricamato e mia mamma lo ha confezionato.
Considerate che è il terzo lavoro a punto croce IN ASSOLUTO di tutta la mia vita.
Immagine

Immagine

Questo lo appenderemo in ospedale, e poi una volta a casa, alla porta d'ingresso
Immagine

Immagine

Io sono sempre qua... è da questa mattina che penso al fatto che B. è nata a 39+5...
Ieri visita dal ginecologo, solito monitoraggio (durante il quale mi sono addormentata) e visita. Il collo dell'utero è morbidissimo e sempre dilatato di circa un dito. Poi lui ha fatto una manovra per dilatarlo un altro pochino, mi ha fatto vedere le stelle... mi ha avvisata di non preoccuparmi di piccole perdite di sangue, che in effetti ho avuto ieri sera insieme a muco. Sono dubbiosa che si tratti proprio del tappo mucoso. Di B. l'ho riconosciuto subito, era più denso, bo???? Cmq l'altra volta l'ho perso il giovedì ed ho partorito la domenica.
Da martedì comincio i monitoraggi a giorni alterni all'ospedale. Se non partorisco, la settimana successiva dovrò andare tutti i giorni. Spero di partorire prima, sinceramente.
Lunedì ricoverano mio suocero per 2/3 giorni... scommettiamo che partorirò allora? Mia suocera non guida e mio marito dovrà dividersi tra me, Beatrice e la mamma da portare avanti e indietro... uff.

Dolfino, il fiocco nascita è bellissimo, proprio un soggetto carinissimo! Io sto facendo un altro bavaglino, gli ultimi lavori li ho messi nell'album apposito (sempre in Movida).

Ora vi lascio, vado a cucinare, magari recupero gli arretrati di ieri questa sera.
Immagine
Immagine

Dolfino che bello il fiocco nascita :o :o
bravissima :D

Lorena :D :D :D

Ogni tanto intervengo anche qui per salutare tutte le appanzate :D
poi leggo queste cose e torno nel magico mondo delle cacciatrici:
Lorena ha scritto:Poi lui ha fatto una manovra per dilatarlo un altro pochino, mi ha fatto vedere le stelle
:shock: :? :evil:

Oh, avvisate quando c'è da ponzare, eh!! :D :D
Immagine
Immagine