Re: Trucco e strucco...

arianh ha scritto:
simo19691 ha scritto:eh, ma questa s'è fatta pure la piega da pupa? :roll: :lol: :lol:
per fortuna!!!

cioè, al mattino impiega mezz'ora per essere come nella foto prima?
minchi@, io ci riesco benissimo in 30 secondi :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
arianh ha scritto:
simo19691 ha scritto:eh, ma questa s'è fatta pure la piega da pupa? :roll: :lol: :lol:
per fortuna!!!

cioè, al mattino impiega mezz'ora per essere come nella foto prima?
minchi@, io ci riesco benissimo in 30 secondi :mrgreen:
:shock: :lol: :lol: :lol:
io ho guardato solo le foto...tu hai pure letto????? :roll:
va a vedere che spiegano pure come passare la matita in quel modo che mi piace assai! 8)
Simona

io ho i capelli corti... e cmq per tutto il tempo che ci vuole con la fascia, si dorme lo stesso in meno, no?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Sil70 ha scritto:io si...e mi trucco pure! 8)
quanto tempo prima ti svegli????
a parte che ho il capello ribelle, e mi da fastidio, quindi li ho quasi sempre raccolti, anche se faccio la piega non mi stanno e preferisco dormire quei 10 minuti in più...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

la piega no, li lavo quando è necessario (2/3 volte a settimana) e poi la mattina li pettino soltanto...
ma mi trucco quasi sempre, se ho più tempo/voglia mi trucco per benino, senno comunque sempre mascara+rossetto+una passatina di terra/blusch
ma anche nel primo caso ci impiego max 10 minuti! :wink:
Simona

bradipa66 ha scritto:io ho i capelli corti... e cmq per tutto il tempo che ci vuole con la fascia, si dorme lo stesso in meno, no?
a parte....a Sillo gli prenderebbe un colpo se arrivassi a letto conciata così! :lol: :lol: :lol:

Ari....mi alzo alle 6.40, esco da casa quasi un'ora dopo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:io ho i capelli corti... e cmq per tutto il tempo che ci vuole con la fascia, si dorme lo stesso in meno, no?
a parte....a Sillo gli prenderebbe un colpo se arrivassi a letto conciata così! :lol: :lol: :lol:

Ari....mi alzo alle 6.40, esco da casa quasi un'ora dopo! :wink:
E COME FAI???
io mi alzo alle 6.45 e esco di casa alle 8 :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine