Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

Kia85 ha scritto:
bubu ha scritto:Io ho le tette cosi' piccole che faccio piu' figura in costume che in topless! :lol:
Io per l'esatto contrario, più pesano più la gravità fa danni, meglio che abbiano l'impalcatura adatta! :mrgreen:

e ti lamenti tu che hai vent'anni!!!!!!!!!!!!! :evil:

io topless mai, non sono mai stata così disinvolta :oops:
Simona

luna, ma tu li trovi i reggiseni semplici col ferretto (per i costumi intendo)??

io ne ho uno che è il mio preferito della Lovable, preso al mare però che qui non si trova quasi più come marchio...
poi ne avevo preso un'altro non ricordo la marca, pagato anche parecchiuccio, ma poi l'ho messo una volta e regalato a mamma (aveva la mutanda un po' troppo alta, di quelle che si abbassano stringendo il laccetto, ma non mi convinceva :roll: )
e poi anche da calzedonia che vendono i pezzi separati, non mi trovo e secondo me per quel che valgono cstano troppo :?
Simona

simo19691 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
bubu ha scritto:Io ho le tette cosi' piccole che faccio piu' figura in costume che in topless! :lol:
Io per l'esatto contrario, più pesano più la gravità fa danni, meglio che abbiano l'impalcatura adatta! :mrgreen:

e ti lamenti tu che hai vent'anni!!!!!!!!!!!!! :evil:

io topless mai, non sono mai stata così disinvolta :oops:

Appunto, non mi sono mai potuta permettere certa roba manco a 15 anni :evil: . Anzi, con i ragazzi me ne sono sempre vergognata, ho sempre preferito le luci mooooooooooolto soffuse proprio per questo.

A parte il fatto che mi vergognerei un sacco! :oops:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

samantha.l ha scritto:
ci sei mai stata, io avrei curiosità, ma sono convinta che anche se al 50% sarebbero un tantiniello costosi

Non ci son mai stata, ma credo che i prezzi, benche' scontati non siano proprio alla portata :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

simo19691 ha scritto:luna, ma tu li trovi i reggiseni semplici col ferretto (per i costumi intendo)??

io ne ho uno che è il mio preferito della Lovable, preso al mare però che qui non si trova quasi più come marchio...
poi ne avevo preso un'altro non ricordo la marca, pagato anche parecchiuccio, ma poi l'ho messo una volta e regalato a mamma (aveva la mutanda un po' troppo alta, di quelle che si abbassano stringendo il laccetto, ma non mi convinceva :roll: )
e poi anche da calzedonia che vendono i pezzi separati, non mi trovo e secondo me per quel che valgono cstano troppo :?

il fatto è che li producono o le case ottime, o quelle così così... l'anno scorso ad esempio li ho trovati da oviesse, non mi andava di spendere 200 eurini per un costume!
quest'anno non ho cercato ancora per me, ma ho cercato per la figlia e non mi sembra di averli visti nè da Tezenis, nè da Golden Point, nè da Yamamay
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

H&M non mi piace particolarmente... Oviesse non è sta gran qualità, però alla fine non posso spnedere un patrimonio in costumi... quest'anno devo riprnederli anche ai ragazzi, non ne va più bene uno!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

realexa ha scritto:carina, pawie. E' juice couture?
no braccialini

costumi: rientro nella categoria "abbondanti" quindi sempre e comunque ferretto e sostegno e spalline preferibilmente larghe (per fortuna ho le spalle abbastanza larghe)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

appartengo alla categoria seno mignon....ho una seconda e dall'anno scorso indosso volentieri le fasce con imbottitura e non soprattutto per non avere i segni delle spalline non abbronzati :D con il triangolino mi sembra di avere una miseria invece :? e con il classico ferretto me le schiaccia... :cry:

mare foreverrrrrrrr
The Sisterhood of The Calf 37

Vediamo se qualche donna mi dà lo spunto giusto...

Se voi doveste cercare un paio di décolleté open toe, con tacco abbastanza "spinto" (>11cm), non volgari e con plateau... Dove guardereste per farvi un'idea?
Intendo qualche sito carino e fornito di shopping online, a parte Yoox e Zalando che sono già stati esplorati.
:D