Re: A che stai pensando?!?!?
#30556vedo che è un detto comune "figli di nessuno" oppure "figlio dell'arciprete" 

Moderatore: Steve1973
ma chi è katiaaaaa???? Che spunta in ogni dove!13 febbraio ha scritto:simo19691 ha scritto:...io invece quelli con la scuda che ne ho tanti li ammucchio li ammucchio finchè mi ritrovo con 8/10 coppie di lenzuola da stirare.....loremir77 ha scritto:ioodiostirare![]()
preferisco di gran lunga quando tocca a federe,asciugamani e asciughini.. sono tutti belli squadrati.. nn hanno maniche nè colletti nè tantomeno decori fioccosi![]()
pim pum pam una passata di vapore e via andare
magari adesso Katia ti dara' una mano![]()
![]()
ancora festeggi?!Alexandra77 ha scritto:Che oggi è il nostro 4° anniversario di matrimonio
e con i capelli della nonnabradipa66 ha scritto:che però, che peccato, saranno tutti bassi
auguri!Alexandra77 ha scritto:Che oggi è il nostro 4° anniversario di matrimonio
Festeggiare è una parola grossa, ma quella giornata è stata davvero magnifica e non posso far altro che ripensarciSil70 ha scritto:ancora festeggi?!Alexandra77 ha scritto:Che oggi è il nostro 4° anniversario di matrimonio![]()
![]()
dammispazio ha scritto:e con i capelli della nonnabradipa66 ha scritto:che però, che peccato, saranno tutti bassi
la zocc0la!loremir77 ha scritto:futura Matreee dei suoi nipoti
Mouse44 ha scritto:la zocc0la!loremir77 ha scritto:futura Matreee dei suoi nipoti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aaaahhhh congratulazioniSil70 ha scritto:la nuora di Simo!