non dirlo a lei!stefania_b ha scritto:aaaahhhh congratulazioniSil70 ha scritto:la nuora di Simo!

Moderatore: Steve1973
non dirlo a lei!stefania_b ha scritto:aaaahhhh congratulazioniSil70 ha scritto:la nuora di Simo!
stefania_b ha scritto:mi pare di capire che il rapporto sia già idilliaco
capito tutto ehstefania_b ha scritto:aaaahhhh congratulazioniSil70 ha scritto:la nuora di Simo!
lui c'aveva ancora il braccialetto dell'ospedale al polso!bradipa66 ha scritto:stefania_b ha scritto:mi pare di capire che il rapporto sia già idilliaco
lo era ancor prima che sapesse come si chiama e quanto è alta...
che alla fine ha detto "è bassa" ma non ha mica specificato cosa vuol dire per lei che è bassa... Se supera i 165 cm vado da simo e l'abbasso con una randellatabradipa66 ha scritto:stefania_b ha scritto:mi pare di capire che il rapporto sia già idilliaco
lo era ancor prima che sapesse come si chiama e quanto è alta...
per quello pensava tu fossi +giovane.. la tappezza fa giovinezzarealexa ha scritto:pensate a mia suocera che si è trovata con una di 150 cm contro i 190 del figlio![]()
Mia suocera è davvero una santa
tanto io andrò di separazione dei benidammispazio ha scritto:da retta...controlla il loro stato patrimoniale per benino prima di firmare
c'è sempre il lato positivo per ogni cosaloremir77 ha scritto:per quello pensava tu fossi +giovane.. la tappezza fa giovinezzarealexa ha scritto:pensate a mia suocera che si è trovata con una di 150 cm contro i 190 del figlio![]()
oppure non vedeva l'ora di sbarazzarsi del figlio!realexa ha scritto:pensate a mia suocera che si è trovata con una di 150 cm contro i 190 del figlio![]()