Re: A che stai pensando?!?!?

A me non piace per nulla stirare, per la precisione non mi piace fare proprio nulla in casa, non mi sono mai entusiasmata a lavar pavimenti o spolverare :D
Però mi piace vedere tutto pulito e stirato e siccome ultimamente sono rimasta senza donna mi tocca. Però ho un obiettivo ferreo NON stirare e pulire nel fine settimana pertanto spalmo le incombenze tra il lunedì e il venerdì.
Cerco di stirare ogni volta che stendo, le camicie le porto a stirare in lavanderia anche se odio l'odore che generalmente si sente.

Comunque la mattina che i miei vedono che salgo a stirare .... se ne stanno tutti zitti e muti perchè sono leggermente, appena appena ... IRRITABILE :mrgreen:
FEDE65

Mouse44 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
stefania_b ha scritto:mi pare di capire che il rapporto sia già idilliaco :mrgreen:

lo era ancor prima che sapesse come si chiama e quanto è alta...
che alla fine ha detto "è bassa" ma non ha mica specificato cosa vuol dire per lei che è bassa... Se supera i 165 cm vado da simo e l'abbasso con una randellata :lol: :lol: :lol:

a dir la verità ho avuto l'impressione :oops: che fosse bassa l'unica volta che l'ho vista di sfuggita di spalle.......sarà anche che L. supera l'unoenovanta, chissà :roll:
lunedì vi dico :mrgreen:

:arrow: Alex: auguri!!! :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:che però, che peccato, saranno tutti bassi :mrgreen:
e con i capelli della nonna
sicuro! quelli li ho passati anche ai figli purtroppo :evil:

poveri bambini :|
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
dammispazio ha scritto: e con i capelli della nonna
sicuro! quelli li ho passati anche ai figli purtroppo :evil:

non mi sembra che quei capelli impediscano loro di riprodursi in eta' insolitamente precoce :roll: :mrgreen:
Ultima modifica di 13 febbraio il 10/10/13 15:21, modificato 1 volta in totale.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Buongiorno a tutte.
Mi sento di esprimere tutta la mia solidarietà a simo :P
Simo perchè lunedì vi dico?
Non dirmi che già l'hai invitata a pranzo domenica :shock:

EDIT
ho detto la stessa cosa di Fede
non avevo letto :oops:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma chi è che nn pare bassa davanti ad uno stangone di 1,90? :P
va a finire che sarà pure 1,70 sgrunt :mrgreen:

beh, in effetti sembro bassa pure io in mezzo ai miei figli :roll:

:arrow: 13!!!!!!!!!! :shock:
ah, c'e' poco da dire 13!!!!!!!!! :shock:

il frutto non cade mai troppo lontano dall'albero :mrgreen:

tranquilla, l'avevi detto che ve la presenta sabato :P
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

simo19691 ha scritto:oh, ma non mi seguite allora!!!!
tutte buone solo a spettegolare!!!!!!!!

vi ho detto che sabato (forse) ce la presenta!!!

ve l'avevo detto o l'ho solo pensato??? :roll:
no, no...l'hai scritto, sto attenta io! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

simo19691 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:

oh, tu ce l'hai coi miei capelli...già una volta mi hai detto che ho il capello sfigato! :evil:
io?? :shock:
io ce li ho sfigaterrimi, figurati... al massimo avrò provato a consolarti condividendo il dolore
sei tu che hai detto che li hai passati ai figli, e quindi avrai con ogni probabilità i nipotini bassi e con i capelli sfigati :mrgreen:
però ci dirai meglio sabato

fede: se confessiamo qui certe cose mi sa che non possiamo che esser tutte quanto meno pronte al percul@mento selvaggio. Vogliamo parlare della povera Meaghan o come caspito si chiamava?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:

oh, tu ce l'hai coi miei capelli...già una volta mi hai detto che ho il capello sfigato! :evil:
io?? :shock:
io ce li ho sfigaterrimi, figurati... al massimo avrò provato a consolarti condividendo il dolore
sei tu che hai detto che li hai passati ai figli, e quindi avrai con ogni probabilità i nipotini bassi e con i capelli sfigati :mrgreen:
però ci dirai meglio sabato

fede: se confessiamo qui certe cose mi sa che non possiamo che esser tutte quanto meno pronte al percul@mento selvaggio. Vogliamo parlare della povera Meaghan o come caspito si chiamava?
tu hai detto una volta che ho i capelli sfigati come quelli di tua sorella :roll:

ci vorrebbe la 13!!!!! 8)
Simona