Re: Temperature e meteo

ALLISON ha scritto:
nancy77 ha scritto:
ALLISON ha scritto:qui pure un discreto caldo ..
:arrow: nancy mio marito ha ancora sul cell il meteo di s.vito lo capo dal ritorno dalle vacanze e gli dà 28 gradi.. vuole assolutamente ripartire.. :lol:
Siete stati qui? quando?
Tornate allora... Di giorno è ancora estate, giusto la sera occorre una giacchina :wink: 8)
quest'estate! ho scritto nel topic sicilia ma sono rimasta come la particella di sodio.. :lol: .. comunque fantastico! tornerei volentieri.. :wink:
macché particella di sodio :lol: ti ho letta ma rosicavo troppo per risponderti :evil:
oh qui fa caldo, e comincia ad essere un caldo un po' artificioso per il periodo. Poi per suggestione del calendario ci si veste troppo pesante, quasi quasi invidio i turisti, allegramente in bermuda e infradito :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

infatti Lalli....certa gente col piumino! :shock: :shock: :shock:

stamattina una nebbia che neppure in padania!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:infatti Lalli....certa gente col piumino! :shock: :shock: :shock:

Il mondo è bello perché è vario. :D Notata stamane sul bus una signora, addirittura con quei piumini lunghi che arrivano quasi ai piedi.. Per me sarebbe da sauna.. :shock: :roll:

lot ha scritto:
Sil70 ha scritto:infatti Lalli....certa gente col piumino! :shock: :shock: :shock:

Il mondo è bello perché è vario. :D Notata stamane sul bus una signora, addirittura con quei piumini lunghi che arrivano quasi ai piedi.. Per me sarebbe da sauna.. :shock: :roll:
orami sarà allo stato gassoso! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
lot ha scritto:

orami sarà allo stato gassoso! :lol:
...dicono che fa bene...
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:

ALLISON ha scritto:
nancy77 ha scritto:
ALLISON ha scritto:qui pure un discreto caldo ..
:arrow: nancy mio marito ha ancora sul cell il meteo di s.vito lo capo dal ritorno dalle vacanze e gli dà 28 gradi.. vuole assolutamente ripartire.. :lol:
Siete stati qui? quando?
Tornate allora... Di giorno è ancora estate, giusto la sera occorre una giacchina :wink: 8)
quest'estate! ho scritto nel topic sicilia ma sono rimasta come la particella di sodio.. :lol: .. comunque fantastico! tornerei volentieri.. :wink:
non ricordo se avevo letto o meno :oops:
Ma se torni fammi sapere :wink:

:arrow: Lalli ma vestiti anche tu da turista no? :lol:
Io non ho ancora messo un paio di scarpe chiuse, i miei piedi felicissimi :mrgreen:
Immagine

:roll: però questo caldo fuori stagione è quasi insano.
l'altra mattina la nebbia aleggiava bassa a livello campi , tipo film horror!

A proposito di mise turistiche, di indeci sul meteo :ho visto una tipa con cappottino e birkenstock a piedi nudi :shock: :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::roll: però questo caldo fuori stagione è quasi insano.
l'altra mattina la nebbia aleggiava bassa a livello campi , tipo film horror!

A proposito di mise turistiche, di indeci sul meteo :ho visto una tipa con cappottino e birkenstock a piedi nudi :shock: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Nancy, vorrei, ma negli uffivci son tutti ingiacchettati :twisted:

diluvio ed umidità a mille :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Ieri pioggia a secchiate...
Oggi nebbia fittissima..
E che p@lle però. .. :evil:
Tra una cosa e l'altra, son 20 gg che nn si vede un raggio di sole... :?
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"