vende il suo abito da sposa...
se qualcuna fosse interessata, appena ho dettagli e foto, invio!

(ve lo dico perchè l'ho visto ed è molto bello!)
Moderatore: Steve1973
Te l'ho già detto sabato, fregatene, io sono andata in Comune con mio fratello (che guidava) mia mamma e mio papàverovero ha scritto:la sposa viene accompagnata in chiesa / comune dall'autista e dal padre.
altri casi?![]()
prima di litigare ancora, vorrei sapere la vostra...
se mio papà mi aspetta davanto al comune e facciamo insieme la scalinata, e l'autista è mio suocero (con la nostra macchina), non c'è nessun altro che mi aiuta a salire / scendere dall'auto?![]()
(mia mamma dorme da me la notte prima, per aiutarmi al mattino, ma i genitori di ale e lui stesso dicono che non posso arrivare con lei, quindi deve andare via prima, andare dai suoceri e salire in mcchina con qualcuno dei parenti li...)
![]()
prima di fare questa faccia:![]()
mi dite la vostra?
Grazie
più che altro, seriamente, siamo pratici vero.... per vestirti chi ti aiuta, tua mamma o hai un'amica/testimone che viene a casa?verovero ha scritto:eh... ma ale forse non ti ha sentita...![]()
![]()
![]()
altra soluzione c'è?
Light.. grazie, siamo 3-0
e allora, a livello pratico, che deve fare, aiutarti, andarsene dai suoceri, arrivare al Comune in tempo?!?!verovero ha scritto:![]()
![]()
mouse, solo mammà...
ma no, digli semplicemente quello che ti ho scritto, non puoi indossare il vestito da sola e non puoi prepararti tre ore prima per far andar via tua mamma...verovero ha scritto:mouse, hai ragionissima e la pensi come me....
ma ale pensa che io non abbi abisogno di aiuto (e i suoi pure), quindi loro la pensano così....
cosa faccio? mi impunto e basta, se no poi scoprono troppo....
gemma ha scritto:Io arriverò in comune insieme alla dolce metà, mano nella mano... econ la nostra macchinina...
Ragazze ho confezionato le scatoline, se volete vedere delle prove, chiedete pure (non sono sull'album)...