io vi saluto che domani ho la sveglia alle 5...
ci si rilegge

ma non è ancora uscito dall'incubo kafkiano?difra64 ha scritto:spero che fab sia sopravvissuto a questa giornata![]()
io vi saluto che domani ho la sveglia alle 5...
ci si rilegge
Condoglianze! Comunque si comincia dalla roba che non usi mai, tipo il servizio da consommé della nonna in fine porcellana ginori...Miremiry ha scritto:Buongiorno a tutti! Vi scrivo velocemente, pensatemi, oggi si prova a traslocare un po' di roba....Da dove si comincia?! Meno male che viviamo in un mono-bilocale...
a proposito, il trasloco è anche un'ottima occasione per liberarsi di quelle cose che detesti ma non puoi buttare o qualcuno si offende. Metti tutto in una scatola, la getti dalle scale e "ohhhhhhhhhhhhhhh nooooooooooooooooooooo che peccato sono inciampata e non sono riuscita a salvare tutto quel ciarpam... ehm... quei meravigliosi ricordi/bicchieri/bomboniere come sono triste"Miremiry ha scritto:Ah ah quello non l'ho mai avuto e mai l'avrò
Bentornataaaaaaaaaaa!!!difra64 ha scritto:solo per dirvi che sono tornata sana e salva
racconta! Fatto foto? Incontrato qualche forumista?difra64 ha scritto:solo per dirvi che sono tornata sana e salva