Re: Cucina Scic - Render rosa

difra64 ha scritto:spero che fab sia sopravvissuto a questa giornata :mrgreen:

io vi saluto che domani ho la sveglia alle 5...

ci si rilegge :wink:
ma non è ancora uscito dall'incubo kafkiano?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

in partenza ed ho pensato a voi
cercherò di scrivervi stasera così saprete che non sono stata inseguita da mobilieri incavolati e trafitta al cuore con un paletto di palosanto :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Miremiry ha scritto:Buongiorno a tutti! Vi scrivo velocemente, pensatemi, oggi si prova a traslocare un po' di roba.... :? Da dove si comincia?! Meno male che viviamo in un mono-bilocale...
Condoglianze! Comunque si comincia dalla roba che non usi mai, tipo il servizio da consommé della nonna in fine porcellana ginori... 8)
CASA MOUSE

Miremiry ha scritto:Ah ah quello non l'ho mai avuto e mai l'avrò 8)
a proposito, il trasloco è anche un'ottima occasione per liberarsi di quelle cose che detesti ma non puoi buttare o qualcuno si offende. Metti tutto in una scatola, la getti dalle scale e "ohhhhhhhhhhhhhhh nooooooooooooooooooooo che peccato sono inciampata e non sono riuscita a salvare tutto quel ciarpam... ehm... quei meravigliosi ricordi/bicchieri/bomboniere come sono triste"
CASA MOUSE

Miremiry bella la cucina!!!

X il trasloco, io avevo inscatolato tutto per bene, dividendo per tipologia (e quindi collocazione nei mobili), è stata un'ottima occasione per buttare le cose inutili, e ho pulito tutto per bene prima di riporlo, in modo che a casa nuova ho solo messo ogni cosa al suo posto. Mio marito invece ha dovuto liberare in fretta la sua stanza, quindi ha riposto TUTTO senza buttare nulla e inscatolato a casaccio.

Risultato: i miei scatoloni (pochi, vista la cernita) sono rimasti in casa pochissimi giorni, mentre i suoi... vi dico solo che 3 sono ancora lì da aprire! :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Beh questo è in realtà il mio secondo trasloco... Perché ad agosto ho svuotato la mia stanza nell'appartamento da studentessa (dopo un anno e mezzo che non ci vivevo più!!)... Vi dico solo che in quell'occasione ho riempito da sola un cassonetto dell'immondizia. Mi ha fatto un'impressione assurda.... 7 anni della mia vita, in un cassonetto.
Ora invece ho da svuotare una casa minuscola, non c'è molta roba per forza di cose, ma devo capire cosa continuerà a servirci qui prima di cambiare casa! :?
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

difra64 ha scritto:solo per dirvi che sono tornata sana e salva :mrgreen:
Bentornataaaaaaaaaaa!!! :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Miremiry sei sopravvissuta al trasloco? Ti ho pensata! :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

difra64 ha scritto:solo per dirvi che sono tornata sana e salva :mrgreen:
racconta! Fatto foto? Incontrato qualche forumista?
CASA MOUSE