Mouse44 ha scritto:
si ma pure tu che vai a mettere i piedi per terra in un bagno pubblico....
io afferro le maniglie con il fazzoletto perché mi fa schifo, non tocco niente, ovviamente non mi appoggio, e tu metti i piedi per terra????
Eta, fattene una ragione: ha fatto una mega s.tronz@ta!!!
Io faccio pure peggio della topa quando entro nei bagni dei locali, soprattutto se sono unisex (avete mai pensato quando un uomo dopo aver "bisognato" si lava le mani.............bleahhh!!!).
Lalli04 ha scritto:

di bene in meglio....
sfogo mio..sentito un'amica per gli auguri di Natale, le va tutto male, per lei e' il primo Natale senza il padre
le dico, dai usciamo uno di questi giorni..no voglio stare a casa

E tu valla a trovare, un 2 belle pizze fumanti: così starete insieme, nel modo che va a lei!!!
simo19691 ha scritto:il mio sfogo è:
equitalia mi farai morire....
che poi è un mistero il fatto di una multa fatta a Pg, gestita da equitalia sud!
multa del 98, fatto il discarico dalla prefettura che oltre a me (Ditta) ha inviato la comunicazione a tutti gli organi interessati...
sollecito del 2005 -> rispedisco tutta la documentazione a mezzo raccomandata a.r.
sollecito del 2008 -> rispedisco tutta la documentazione a 1/2 fax con la modulistica predisposta
sollecito 2012-> rispedisco a 1/2 mail di nuovo tutta la documentazione (che nel frattempo è diventata un faldone)...
finirà mai questa storia???????????????????????????????????

In bocca al lupo!!!