Re: Mamme e Papà 2011

Buona domenica mammine!
Forza Lorena, manca pochissimo ormai!
Qui oggi niente sole, ma comunque non piove...ci accontentiamo!
Stelli che bello! :D Oggi come stai?Vedrai che starai sempre meglio!
Ciccia evviva la fine del primo trimestre allora! 8)
Immagine

Lorena ha scritto:Niente di nuovo qui...
Ho fotografato la panza a 40+0... se non partorisco 'sta notte, domani vi posto le foto!

posta, posta!! :D
che intanto mi sto scaricando l'ultima puntata di fringe :)

qui sempre tutto bene, a parte M che rompe perchè dice che da qualche giorno sto mangiando troppo :evil: (ho passato 8 mesi a schifare zuccheri e dolci, ma adesso mi avvento a pesce sui grisbì al cioccolato e sulla pastiera che ha portato oggi mia mamma... me ne sono mangiata un quarto da sola, dopo antipasto-primo-secondo e frutta) :oops:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Anche io nelle ultime settimane ho fatto una gran fatica a tenermi... sarà che stare 9 mesi attente è una gran rottura... questa mattina ero a +14,200.... spero si sbrighi a nascere, altrimenti chissà dove arrivo...
Immagine
Immagine

valery ha scritto:chiaretta, lorena, per ciò che riguarda il peso....siete i miei idoli!!!!!

alla pesata di stamattina risulto +13 :roll:
sono a casa a sola, con una pastiera e mezza in frigo (...sento che mi chiama, come le sirene).
Mi sa che tra un po' mi alzo vado a farmi un giro fuori... :roll: :lol: :lol:

lorena, ma hai messo le foto?
al femminile oggi non mi si apre :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Oddio Lorena nn mi ero resa conto che il tempo era finito!!!! E fortuna che il secondo anticipa! xxxxxxxxxx
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Secondo me siete tutte e due fantastiche...a me sembra il minimo che a questo punto vi lasciate un po' andare con le schifezze!
Dai Lore, ormai è fatta!
Io cresco a vista d'occhio, sia di peso che di pancia!Ormai non so più che fare...
Vabbè comunque adesso ci stiamo dedicando alla scelta del trio e abbiamo ancora molti dubbi!
Immagine

piritunzi ha scritto: Vabbè comunque adesso ci stiamo dedicando alla scelta del trio e abbiamo ancora molti dubbi!
l'unica è girare e vedere...
io avevo "studiato tanto" online, credevo di avere idee decise, poi ne ho preso uno di una marca che non conoscevo, perchè mi piaceva molto ed era scontato 8) (poi ho scoperto che diverse forumiste ce l'hanno, e per fortuna, così ho imparato ad aprirlo e a chiuderlo senza lasciarci ogni volta una mano) :oops: :lol: :lol: :lol:

approfitta delle esperienze che si sta facendo sunset... :) (mi sembra che online ci sia anche un forum specifico x gemelli, forse ti conviene darci un'occhiata?)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

buon lunedi ragazze.
Stamattina mi sento uno straccio, anche stanotte mi sono svegliata alle 04:30 e nn sono riuscita più a dormire, fortuna che ho ancora la lasagna di ieri e nn devo cucinare.

:arrow: lorena e chiaretta beate voi. Io sono arrivata ormai a 72/73 kg quindi più 7.600 /8.600 kg, anche se in queste due settimane ne la pancia ne il peso è aumentato (nn so se preoccuparmi o meno, eppure mangio. Neanche la circonferenza pancia e aumentata, di solito aumentava 3 cm a settimana, mentre la cironferenza coscie 1 cm al mese).

Una domanda alle gia mammine a proposito di trio: chi conosce la BREVi. Mi sono innamorata di questo:

http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.a ... lore=18064

in alternativa mi piace l'enjoi fun jade della chicco (potrei pagarlo a prezzo di costo, perchè mio cognato ha una farmasanitaria e potrei comprare direttamente in fabbrica), però nn so come sono
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto: :arrow: lorena e chiaretta beate voi. Io sono arrivata ormai a 72/73 kg quindi più 7.600 /8.600 kg, anche se in queste due settimane ne la pancia ne il peso è aumentato (nn so se preoccuparmi o meno, eppure mangio. Neanche la circonferenza pancia e aumentata, di solito aumentava 3 cm a settimana, mentre la cironferenza coscie 1 cm al mese).
Ma io queste misure nn le ho mai prese.... mi pesavo la sera prima di andare dal gine, e nn mi ricordavo nemmeno tutte le volte...

Per i passeggini io nn li conosco,,,magari vai negli acquisti, ma so che i chicco in generale nn sono male
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

alessia275 ha scritto:
MARYANGY ha scritto: :arrow: lorena e chiaretta beate voi. Io sono arrivata ormai a 72/73 kg quindi più 7.600 /8.600 kg, anche se in queste due settimane ne la pancia ne il peso è aumentato (nn so se preoccuparmi o meno, eppure mangio. Neanche la circonferenza pancia e aumentata, di solito aumentava 3 cm a settimana, mentre la cironferenza coscie 1 cm al mese).
Ma io queste misure nn le ho mai prese.... mi pesavo la sera prima di andare dal gine, e nn mi ricordavo nemmeno tutte le volte...

Per i passeggini io nn li conosco,,,magari vai negli acquisti, ma so che i chicco in generale nn sono male
la circonferenza coscia serve a vedere quando tessuto adiposo ti rimarrà dopo il parto, quella della pancia la faccio io a casaccio pensando che funzioni allo stesso modo delle coscie :lol:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto: la circonferenza coscia serve a vedere quando tessuto adiposo ti rimarrà dopo il parto, quella della pancia la faccio io a casaccio pensando che funzioni allo stesso modo delle coscie :lol:

mary, facciamoci del male!! :lol:
anche io mai misurato circonferenze (già abbiamo dovuto comprarci la bilancia quando son rimasta incinta, pensa come ero messa) :lol:
sul dimagrimento dopo il parto sto sentendo tutto e il contrario di tutto... ma secondo me la bella stagione ci favorisce :)
andremo in giro, porteremo bimbo e passeggino (vedrete che braccia toniche!) :) mangeremo tanta frutta e verdura... entro la fine dell'anno saremo degli splendori :D

Lorena, anche io sapevo che il secondo anticipa... ma è vero che i maschi ritardano?
se è vero x favore non ditemelo :roll: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

L'ostetrica ci ha spiegato che quando le eco non c'erano, l'accrescimento della pancia si faceva misurando non la circonferenza, bensì in verticale, dal pube in su.

Ho appena messo le foto della pancia a 40 setimane tonde tonde +, in fondo, la foto dell'ultimo bavaglino che ho ricamato.
Immagine
Immagine