Forza Lorena, manca pochissimo ormai!
Qui oggi niente sole, ma comunque non piove...ci accontentiamo!
Stelli che bello!

Ciccia evviva la fine del primo trimestre allora!

Moderatore: Steve1973
Lorena ha scritto:Niente di nuovo qui...
Ho fotografato la panza a 40+0... se non partorisco 'sta notte, domani vi posto le foto!
valery ha scritto:chiaretta, lorena, per ciò che riguarda il peso....siete i miei idoli!!!!!
l'unica è girare e vedere...piritunzi ha scritto: Vabbè comunque adesso ci stiamo dedicando alla scelta del trio e abbiamo ancora molti dubbi!
Ma io queste misure nn le ho mai prese.... mi pesavo la sera prima di andare dal gine, e nn mi ricordavo nemmeno tutte le volte...MARYANGY ha scritto:lorena e chiaretta beate voi. Io sono arrivata ormai a 72/73 kg quindi più 7.600 /8.600 kg, anche se in queste due settimane ne la pancia ne il peso è aumentato (nn so se preoccuparmi o meno, eppure mangio. Neanche la circonferenza pancia e aumentata, di solito aumentava 3 cm a settimana, mentre la cironferenza coscie 1 cm al mese).
Ecco, lo dico anche io!!!!alessia275 ha scritto:Oddio Lorena nn mi ero resa conto che il tempo era finito!!!! E fortuna che il secondo anticipa! xxxxxxxxxx
la circonferenza coscia serve a vedere quando tessuto adiposo ti rimarrà dopo il parto, quella della pancia la faccio io a casaccio pensando che funzioni allo stesso modo delle cosciealessia275 ha scritto:Ma io queste misure nn le ho mai prese.... mi pesavo la sera prima di andare dal gine, e nn mi ricordavo nemmeno tutte le volte...MARYANGY ha scritto:lorena e chiaretta beate voi. Io sono arrivata ormai a 72/73 kg quindi più 7.600 /8.600 kg, anche se in queste due settimane ne la pancia ne il peso è aumentato (nn so se preoccuparmi o meno, eppure mangio. Neanche la circonferenza pancia e aumentata, di solito aumentava 3 cm a settimana, mentre la cironferenza coscie 1 cm al mese).
Per i passeggini io nn li conosco,,,magari vai negli acquisti, ma so che i chicco in generale nn sono male
MARYANGY ha scritto: la circonferenza coscia serve a vedere quando tessuto adiposo ti rimarrà dopo il parto, quella della pancia la faccio io a casaccio pensando che funzioni allo stesso modo delle coscie