Mi sono accorta che comunque tanto lo fa la mamma: con il primo ero + "in ansia", con lei invece l'ho presa con + filosofia e in effetti ha reagito meglio rispetto al fratello (poi si sa.... le femmine son + sveglie

Moderatore: Steve1973
Si, da noi richiedono 4 cambi (calzine,body e tutina) ognuno in un sacchettino. Stasera lavonancy77 ha scritto:Minu io ho lavato già qualcosina, lavaggio breve delicato a 30 gradi usando Chante clair bebè. Niente ammorbidente e niente napisan.
In fondo si tratta di rinfrescare roba pulita![]()
I vari cambi li prepari già in buste separate da mettere in valigia?
è che lei beve veramente molto. me l'han detto anche all'asilo.Anna73 ha scritto:Valery non è detto: anche Rebecca si svegliava col pannolino da 3 kg
poi da un giorno all'altro ho iniziato a trovarlo asciutto, ho aspettato ancora un mesetto abbondante (almeno che arrivassero temperature un po' + primaverili) e ci ho provato
ed è stato un successo
![]()
Mi sono accorta che comunque tanto lo fa la mamma: con il primo ero + "in ansia", con lei invece l'ho presa con + filosofia e in effetti ha reagito meglio rispetto al fratello (poi si sa.... le femmine son + sveglie![]()
)
Elena non è ancora capace col bicchiere, che poi secondo me è strnxetta lei, al nido beve dal bicchiere col beccuccio, a casa lo rifiuta e si mette a urlare che vuole il bibestefania_b ha scritto:anche davide sta sempre a chiedere l'acqua ma il più delle volte è per mettere le mani nel bicchiere
lunaspina ha scritto:Lorenzo mi ha appena telefonato dal parco col cellulare della nonna![]()
Pare che stia giocando a far ruzzolare i sassi giù dallo scivolo: "Mammaele, vedi come ruzzola?"![]()
Sil70 ha scritto:vedere Sillino, col sedere per aria, che cerca la palla sotto al divano...non ha prezzo!![]()
uh, si! fanno morire dal ridere!!!Sil70 ha scritto:vedere Sillino, col sedere per aria, che cerca la palla sotto al divano...non ha prezzo!![]()