Re: A che stai pensando?!?!?

light, comprendo perfettamente...

..............

sto pensando se nella funzione album che c'è nella home page del sito siano tutti farlocchi gli album inseriti :roll:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

loremir77 ha scritto:sicurissimo :wink:
già fatto acquisti e anche diversi resi senza nessun problema
Perfetto!!Meglio pagare alla consegna o con carta di credito?
Ed eventualmente i soldi come te li restituiscono? ed in che tempi?

(si vede che non compro mai on-line? :roll: )
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

:roll: ho scritto molto meno ultimamente qui...quindi meno sciocchezze al vento :mrgreen:

oggi dopo un mese la mia trapunta è stata ritrovata :shock: :lol: quasi adesso non mi spiaceva più ,l'idea allettante di una nuova rimborsata stava prendendo il sopravvento. :evil: insomma l'arancio illuminerà tutto l'inverno.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::roll: ho scritto molto meno ultimamente qui...quindi meno sciocchezze al vento :mrgreen:

oggi dopo un mese la mia trapunta è stata ritrovata :shock: :lol: quasi adesso non mi spiaceva più ,l'idea allettante di una nuova rimborsata stava prendendo il sopravvento. :evil: insomma l'arancio illuminerà tutto l'inverno.
:lol: :lol: :lol: :lol:
ciao dierre! avrai un inverno luminoso :D :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

cyberlaura ha scritto:
loremir77 ha scritto:sicurissimo :wink:
già fatto acquisti e anche diversi resi senza nessun problema
Perfetto!!Meglio pagare alla consegna o con carta di credito?
Ed eventualmente i soldi come te li restituiscono? ed in che tempi?

(si vede che non compro mai on-line? :roll: )
si può scegliere se lasciarli a disposizione nel sito per acquisti futuri o il riaccredito sul tuo c/c
io per ora ho scelto sempre di lasciarli sul mio account.. per averli accreditati basta che il reso ritorni al loro magazzino.. poi ti inviano una mail per dirti che sono disponibili.
per il bonifico immagino ci voglia qualche gg in +. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Rouge84 ha scritto:In ospedale hanno acceso il riscaldamento... Non vorranno farmi sentire nostalgia del clima della Death Valley :roll:
fa così freddo? :roll:

per qualche minuto non sono riuscita a postare, messaggio di errore...il tuo IP 123456789 è stato bloccato perchè inserito nella black list! :shock: :shock: :shock:
allora ditelo eh! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)