Bene Piri c'è proprio bisogno di buone notiziepiritunzi ha scritto:
Lanterna io sto abbastanza bene ,grazie.

Ottimo vigi!vigiemme ha scritto:lanterna, ciccia, sempre un pensiero per voi...
da noi emergenza rientrata:il medico ha risposto subito alla mail (io lo adoro quest'uomo!)... ci ha detto che non è nulla di grave e che si risolverà con degli integratori... per sei mesi... dopo sei mesi ripeterà l'esame, se nel frattempo non ci saranno novità... il pupo si è molto tranquillizzato (e io pure!)
woww che bella notizia....vedo un 2011 ricco di sorprese!vigiemme ha scritto:lanterna, ciccia, sempre un pensiero per voi...
da noi emergenza rientrata:il medico ha risposto subito alla mail (io lo adoro quest'uomo!)... ci ha detto che non è nulla di grave e che si risolverà con degli integratori... per sei mesi... dopo sei mesi ripeterà l'esame, se nel frattempo non ci saranno novità... il pupo si è molto tranquillizzato (e io pure!)
Lanternarossa ha scritto:Sono tornata...
che tristezza..fare la fila con persone che erano lì per abortire volutamente....
e in più stare nel reparto ostetricia ascoltando i pianti dei bambini appena nati...
la vita è davvero ingiusta![]()
in più il tizio che mi ha fatto l'rx al torace mi ha detto " signora, prima di farle i raggi ho bisogno disapere se x caso è incinta![]()
"...ma vaffff
ma solo una volta?samantha.l ha scritto:Molto bene Vigi, e bene Lanterna si inizia lentamente ma si inizia.
IO sono un pò storta...
Sono al 21pm e nel pomeriggio dopo la pipì carta rossa![]()
sarei al 10 po ma com'è possibile che mi inizi adesso il ciclo????
Boh....
sam, anche per me può essere la cistite, se era sangue rosso e non filamentoso direi quasi certosunset ha scritto:ma solo una volta?samantha.l ha scritto:Molto bene Vigi, e bene Lanterna si inizia lentamente ma si inizia.
IO sono un pò storta...
Boh....
cistite? perdite da impianto?
non penso Sun nè uno nè l'altro stiamo a vedere.....sunset ha scritto:ma solo una volta?samantha.l ha scritto:Molto bene Vigi, e bene Lanterna si inizia lentamente ma si inizia.
IO sono un pò storta...
Boh....
io voto per le perdite da impiantosunset ha scritto:ma solo una volta?samantha.l ha scritto:Molto bene Vigi, e bene Lanterna si inizia lentamente ma si inizia.
IO sono un pò storta...
Boh....
lanterna quant'è vero...Lanternarossa ha scritto:Sono tornata...
che tristezza..fare la fila con persone che erano lì per abortire volutamente....
e in più stare nel reparto ostetricia ascoltando i pianti dei bambini appena nati...
la vita è davvero ingiusta![]()
in più il tizio che mi ha fatto l'rx al torace mi ha detto " signora, prima di farle i raggi ho bisogno disapere se x caso è incinta![]()
"...ma vaffff