Ma dai sciocchinapaprina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
continuo a dire che la lontananza dal forum ti ha fatto bene.......sei in formissssssimaaa![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Ma dai sciocchinapaprina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
continuo a dire che la lontananza dal forum ti ha fatto bene.......sei in formissssssimaaa![]()
![]()
![]()
Anna73 ha scritto:Ma dai sciocchinapaprina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi io non sono mai stata lontana dal forum, ho sempre letto
solo che con sto cavolo di iPad mi sento una demente a scrivere
![]()
![]()
![]()
Anna73 ha scritto:E che dettagli?![]()
Nulla, se capita una volta ogni tanto potrebbe essere dipeso semplicemente dall'aver mangiato troppo yogurt o comunque alimenti chiari (patate, tapioca), se è più frequente potrebbe essere un sintomo della celiachia o di tutta una serie di patologie poco carine
bei discorsi di merd@
se leggesse zia Bubu le verrebbe una sincope
arianh ha scritto:ho bisogno di un piccolo consiglio...
Elena ha le gambe ad arco, non tantissimo ma un pochino. Io ho sempre saputo che un pochino ad arco non è questo grande problema (avevo una cugina che proprio aveva due parentesi e crescendo si sono raddrizzate), ma la suocera da quando cammina ha iniziato a fracassare i cocones e vuole a tutti i costi che la portiamo da un ortopedico perché la pediatra non è all'altezza. Il controllo della pediatra ce l'abbiamo fra un paio di mesi... cosa mi dite?
me lo chiedevo anch'io....ma ho pensato che fosse un modo un pò più nature che verde ha scelto per nutrire sua figlia anche se mi sembra un pò curioso come abbinamento proprio x il motivo che dice annaAnna73 ha scritto::
Verde..... perché la carne con la mela?
Per ste povere creature lo svezzamento dovrebbe servire per "imparare" anche a conoscere i sapori dei vari cibi e ad apprezzarli
tu mangi la carne con la frutta? (e non rispondermi "si, il pollo al limone" perché non vale
![]()
![]()
![]()
)
Anna73 ha scritto: Pap lo stesso per te: se noti che ha le caviglie piegate verso l'interno è ora di farla controllare da un ortopedico (ma mica perché i pediatri son tutte bestie ehperò un ortopedico ne capisce sicuramente di più!)
Ho pensato anch'io ad un approccio allo svezzamento più naturaleLanternarossa ha scritto: me lo chiedevo anch'io....ma ho pensato che fosse un modo un pò più nature che verde ha scelto per nutrire sua figlia anche se mi sembra un pò curioso come abbinamento proprio x il motivo che dice anna![]()
![]()