bhe vabbè però saic he c'è chi l'ha fatto ed è stato comunque soddisfatto, ovviamente perdi anche qui una parte del lightEli&Mat ha scritto:samantha.l ha scritto: sconsigliavano anche l'utilizzo dei savoiardisdeng

polpette e polpettoni in varianti varie?valery ha scritto:ho problemi a masticare cose dure. bistecche o cose croccanti.....nn riesco
qst mi piace! quanto tempo va in forno?crlt ha scritto:rotolo di pasta brisè: cuoci in padella delle verdure grigliate pronte (tipo that's amore) poi le versi sulla pasta. fai un miscuglio di uova panna sale e pepe e lo versi sulle verdure poi in forno....
valery ha scritto:qst mi piace! quanto tempo va in forno? secondo me circa 20 minuti (le verdure le cuoci prima però)crlt ha scritto:rotolo di pasta brisè: cuoci in padella delle verdure grigliate pronte (tipo that's amore) poi le versi sulla pasta. fai un miscuglio di uova panna sale e pepe e lo versi sulle verdure poi in forno....
tipo....3 uova e 1 coso di panna va bene? si ma forse se ci metti la panna liquida fa più scena...![]()
noo il pane da toast che devi usare è quello lungo da tramezzini che è più umido. io ho fatto così: in una ciotola ho amalgamato il formaggio e i vari ingredienti, poi ho spalmato la cremina sul "foglio" di pane, ci ho messo sopra le fette di crudo (poi puoi aggiungere rucola o altri ingredienti) ho fatto su il rollo e l'ho subito incartato con il domopack e messo in frigo (se non si asciuga troppo)valery ha scritto:nn mi si rompe il pane da toast?
(sono veram ma veram ma veram impedita in cucina)
pseudo involtini primavera?samantha.l ha scritto:Sugegrimenti su cosa fare di semplice con la pasta fillo?