Sposine per ora sono nella fase leggo sempre il topic (sto imparando un bel pò di cose!) ma scrivo poco.... presto mi sentirete più spesso mi sa

Moderatore: Steve1973
Grazie!stefania_b ha scritto:Lorena non avevo mai visto il tuo album! Accidenti che sorrisoni Molto particolare il tuo abito e bellissime le foto con l'ombrello.
Io le occhiaie non le ho notate...
Molto d'effetto la chiesa e decisamente di mio gusto il bouquet
Ho postato la foto delle mie nel topic degli acquisti poco tempo fa, se non si notano nell'album. Non sono proprio da sposachiaretta ha scritto:buongiorno a tutte, mie care
parliamo di SCARPE.
La tizia del negozio mi ha detto che aborre le scarpe "da sposa" rivestite con lo stesso tessuto dell'abito, e suggerisce di staccare totalmente, cambiando colore.
Io non so... i nostri colori per ora son solo avorio e verde... e sinceramente, con un paio di scarpe lilla o rosse non mi ci vedo. Bocciate anche scarpe oro e argento... che cosa mi consigliate? meglio aprire un topic tra le modaiole degli acquisti?
baciotti
c
nessun motivo particolare. vorrei solo poterle riutilizzare (mi seccherebbe troppo comprarle per poi non metterle più)... ho girato un po', sabato, ma non ho visto niente di bello... forse però non è periodo, ora ci son solo sandalilunaspina ha scritto:Chiaretta, se hai un motivo particolare per fare le scarpe colorate, è un conto... altrimenti le classiche scarpe bianche o avorio non vedo che problema abbiano![]()
![]()
Le mie erano avorio come il vestito pur senza essere rivestite dello stesso tessuto...
Io le mie le ho rimesse... in occasione di un altro matrimoniochiaretta ha scritto:nessun motivo particolare. vorrei solo poterle riutilizzare (mi seccherebbe troppo comprarle per poi non metterle più)... ho girato un po', sabato, ma non ho visto niente di bello... forse però non è periodo, ora ci son solo sandalilunaspina ha scritto:Chiaretta, se hai un motivo particolare per fare le scarpe colorate, è un conto... altrimenti le classiche scarpe bianche o avorio non vedo che problema abbiano![]()
![]()
Le mie erano avorio come il vestito pur senza essere rivestite dello stesso tessuto...quando arrivano le scarpe chiuse? devo averle trovate per il 25 luglio... perchè mi faranno l'orlo.
porta, porta, sia coprispalle sia guantistefania_b ha scritto:mboh? credo organza. Comunque ho meditato una cosa: e se vediamo come ci sta il mio coprispalle ad anello?
Però l'dea del riciclo dello strascico mi piace