Federinik ha scritto:A me piaceva anche Darjeeling, ma il negozio vicinoa casa lo hanno chiuso
idem......hanno chiuso tutta la catena, è fallita......sono riuscita a prendere gli ultimi due reggiseni scontati

Federinik ha scritto:A me piaceva anche Darjeeling, ma il negozio vicinoa casa lo hanno chiuso
paprina ha scritto:Federinik ha scritto:A me piaceva anche Darjeeling, ma il negozio vicinoa casa lo hanno chiuso
idem......hanno chiuso tutta la catena, è fallita......sono riuscita a prendere gli ultimi due reggiseni scontati![]()
non è la petite robe di chiara boni?Federinik ha scritto:Tanto tempo fa qualcuna (Mercury? Chiaretta?) aveva postato un sito dove vendevano online abitini di un tessuto tecnico che non si stropiccia... me lo son sognata o qualcuna se l'e' segnato?
HELP!!!
chissà che qualche volta nn ci incrociamo da Auchan! Dovevo andarci stasera ma il pupetto sta male...menchy ha scritto: Ecco perchè c'erano quegli sconti!
Io naturalmente me li sono persi, ma ho visto tantissime cose prese dalle mie amiche, davvero valide! Peccato! Quindi non c'è neanche più a porta di roma (Paprì si vede che entro solo per Z e auchan?!![]()
)
Il gruppo ha chiuso tutti i negozi in italia...a novembre parlai con una commessa, e mi disse che anche a loro la decisione della chiusuraFederinik ha scritto:Grazie Moon!![]()
Ragazze, ma come Darjeeling e' fallita?Aveva cose cosi valide.
alessia275 ha scritto:chissà che qualche volta nn ci incrociamo da Auchan! Dovevo andarci stasera ma il pupetto sta male...menchy ha scritto: Ecco perchè c'erano quegli sconti!
Io naturalmente me li sono persi, ma ho visto tantissime cose prese dalle mie amiche, davvero valide! Peccato! Quindi non c'è neanche più a porta di roma (Paprì si vede che entro solo per Z e auchan?!![]()
)
satvo per rispondere che questa darjeeling stava a porta di Roma...
ho provato a cercare su internet.....ma nn ho trovato nulla....valery ha scritto:per stare in argomento.....conoscete la marca di intimo ikks?
Io invece mi sono imposta di non comprare per lei...perchè altrimenti va a finire che per me non compro mai niente e lei ha talmente tanti vestiti d anon riuscire a dare il cambiostellina ha scritto:Devo fare un giro anche io da H&M. Ieri ho aperto le danze per la bimba ma per me non ho preso ancora nulla (a parte una maglia e un vestitino da Benetton in saldo però).
No, ma io per lfrutta e verdure e vado al mercato (cioé ci va il marito che é un santo), al supermercato, in generale, compro solo scatolami, detersivi, pannolini, biscotti...quasi mai prodotti freschi. Il problema buste effettiavmente c'era ma le uso per la spazzatura...quelle di ora sono inutilizzabili e sono passat ai bustoni della nonna (quanto nn mi piacciono!).menchy ha scritto: Ale! Io sto cercando di disintossicarmi anche da Auchan, in favore del mercato, delle vecchie buste di carta e del pizzicagnolo sotto casa (dei miei, perchè dove sto io non c'è una cippalippa). Perchè tra carne, pesce, frutta e verdura e affettati, dopo aver riposto la spesa ho montagne di plastica da buttare e la cosa non mi piace neanche un pò.Cmq ci sono stata ieri sera dopo quasi un mese di assenza perchè per cena non avevo niente e ne sono uscita invece che con una cena sana, con mezzo chilo di porchetta. Sai per i 150 anni dell'unità d italia c'è la celebrazione di tutti i prodotti da nord a sud, un giubilo!
questo?Jndiana ha scritto:Ieri pomeriggio sono stata da H&M: hanno già un sacco di cose primaverili/estive
Ho lasciato il cuore su un abitino FAVOLOSO blu elettrico monospalla a balze in tessuto leggero... una cosina da mettere giusto questo weekend insomma![]()
Alla fine non l'ho preso perchè so che non avrei occasione di metterlo...ma Jndiano una colta saputo il prezzo ha insistito che devo prenderlo...male che vada lo metterò per stare in casa![]()
Invece ho preso una gonnellina sempre in tessuto leggero maculata marrone su fondo beige... un po' particolare ma mooolto carina (e soprattutto economica)
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILoredana ha scritto:
questo?