Re: Il topic degli acquisti Autunno/Inverno 2010/11

Federinik ha scritto:A me piaceva anche Darjeeling, ma il negozio vicinoa casa lo hanno chiuso :?

idem......hanno chiuso tutta la catena, è fallita......sono riuscita a prendere gli ultimi due reggiseni scontati 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
Federinik ha scritto:A me piaceva anche Darjeeling, ma il negozio vicinoa casa lo hanno chiuso :?

idem......hanno chiuso tutta la catena, è fallita......sono riuscita a prendere gli ultimi due reggiseni scontati 8) :lol:

Ecco perchè c'erano quegli sconti!
Io naturalmente me li sono persi, ma ho visto tantissime cose prese dalle mie amiche, davvero valide! Peccato! Quindi non c'è neanche più a porta di roma (Paprì si vede che entro solo per Z e auchan?! :wink: :lol: )
Immagine

Federinik ha scritto:Tanto tempo fa qualcuna (Mercury? Chiaretta?) aveva postato un sito dove vendevano online abitini di un tessuto tecnico che non si stropiccia... me lo son sognata o qualcuna se l'e' segnato?
HELP!!!
non è la petite robe di chiara boni?
prova a guardare qui:
http://www.chiaraboni.com/ITA/#/3
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

menchy ha scritto: Ecco perchè c'erano quegli sconti!
Io naturalmente me li sono persi, ma ho visto tantissime cose prese dalle mie amiche, davvero valide! Peccato! Quindi non c'è neanche più a porta di roma (Paprì si vede che entro solo per Z e auchan?! :wink: :lol: )
chissà che qualche volta nn ci incrociamo da Auchan! Dovevo andarci stasera ma il pupetto sta male...

satvo per rispondere che questa darjeeling stava a porta di Roma...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Federinik ha scritto:Grazie Moon! :D

Ragazze, ma come Darjeeling e' fallita? :( Aveva cose cosi valide.
Il gruppo ha chiuso tutti i negozi in italia...a novembre parlai con una commessa, e mi disse che anche a loro la decisione della chiusura
era incomprensibile perche' i negozi erano in attivo :shock:

:arrow: poi ho preso il piumino d Ethic, gia' messo :mrgreen:
mi e' arrivato finalmente il tubino da privalia...naturalmente un po' caldino per queste giornate...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

alessia275 ha scritto:
menchy ha scritto: Ecco perchè c'erano quegli sconti!
chissà che qualche volta nn ci incrociamo da Auchan! Dovevo andarci stasera ma il pupetto sta male...

satvo per rispondere che questa darjeeling stava a porta di Roma...

Ale! Io sto cercando di disintossicarmi anche da Auchan, in favore del mercato, delle vecchie buste di carta e del pizzicagnolo sotto casa (dei miei, perchè dove sto io non c'è una cippalippa). Perchè tra carne, pesce, frutta e verdura e affettati, dopo aver riposto la spesa ho montagne di plastica da buttare e la cosa non mi piace neanche un pò. :x Cmq ci sono stata ieri sera dopo quasi un mese di assenza perchè per cena non avevo niente e ne sono uscita invece che con una cena sana, con mezzo chilo di porchetta. Sai per i 150 anni dell'unità d italia c'è la celebrazione di tutti i prodotti da nord a sud, un giubilo!
Immagine

Ieri pomeriggio sono stata da H&M: hanno già un sacco di cose primaverili/estive :D
Ho lasciato il cuore su un abitino FAVOLOSO blu elettrico monospalla a balze in tessuto leggero... una cosina da mettere giusto questo weekend insomma :lol:
Alla fine non l'ho preso perchè so che non avrei occasione di metterlo...ma Jndiano una colta saputo il prezzo ha insistito che devo prenderlo...male che vada lo metterò per stare in casa :mrgreen:
Invece ho preso una gonnellina sempre in tessuto leggero maculata marrone su fondo beige... un po' particolare ma mooolto carina (e soprattutto economica :wink: )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

stellina ha scritto:Devo fare un giro anche io da H&M. Ieri ho aperto le danze per la bimba ma per me non ho preso ancora nulla (a parte una maglia e un vestitino da Benetton in saldo però).
Io invece mi sono imposta di non comprare per lei...perchè altrimenti va a finire che per me non compro mai niente e lei ha talmente tanti vestiti d anon riuscire a dare il cambio :oops:
Però non sono riuscita a resistere agli accessori per i capelli :lol: le ho preso delle mollettine con il fiocco in gros grain deliziose, c'erano in vari colori io ho preso quelle in rosa pallido e in rosa acceso :D sembra una bambolina (sembra! :twisted: )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

menchy ha scritto: Ale! Io sto cercando di disintossicarmi anche da Auchan, in favore del mercato, delle vecchie buste di carta e del pizzicagnolo sotto casa (dei miei, perchè dove sto io non c'è una cippalippa). Perchè tra carne, pesce, frutta e verdura e affettati, dopo aver riposto la spesa ho montagne di plastica da buttare e la cosa non mi piace neanche un pò. :x Cmq ci sono stata ieri sera dopo quasi un mese di assenza perchè per cena non avevo niente e ne sono uscita invece che con una cena sana, con mezzo chilo di porchetta. Sai per i 150 anni dell'unità d italia c'è la celebrazione di tutti i prodotti da nord a sud, un giubilo!
No, ma io per lfrutta e verdure e vado al mercato (cioé ci va il marito che é un santo), al supermercato, in generale, compro solo scatolami, detersivi, pannolini, biscotti...quasi mai prodotti freschi. Il problema buste effettiavmente c'era ma le uso per la spazzatura...quelle di ora sono inutilizzabili e sono passat ai bustoni della nonna (quanto nn mi piacciono!).
Buona la porchetta!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Jndiana ha scritto:Ieri pomeriggio sono stata da H&M: hanno già un sacco di cose primaverili/estive :D
Ho lasciato il cuore su un abitino FAVOLOSO blu elettrico monospalla a balze in tessuto leggero... una cosina da mettere giusto questo weekend insomma :lol:
Alla fine non l'ho preso perchè so che non avrei occasione di metterlo...ma Jndiano una colta saputo il prezzo ha insistito che devo prenderlo...male che vada lo metterò per stare in casa :mrgreen:
Invece ho preso una gonnellina sempre in tessuto leggero maculata marrone su fondo beige... un po' particolare ma mooolto carina (e soprattutto economica :wink: )
questo?
Immagine
Io, invece, ho preso 2 cappotti Annie P. :wink: Ma non trovo foto...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531