Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Grazieeeeeeeeee!!! Alcune son proprio belle Manu!!! :D Alcune hanno il tacco finissimo, ma alcune forse le posso portare.

Betty, il vestito è tutto blu con pochi inserti argento, e sto facendo tutto con questa accoppiata, fatta eccezione per le calle bianche... ehm e poi io mai nella vita rimetterei un paio di scarpe bianche, x cui sarebbero davvero soldi buttati (e sai quant'è corto il mio braccio! :lol: ).

Uff, se solo si trovassero anche nei negozi, le scarpe io le devo provare perchè avendo il piede corto e largo con le scarpe da donna che sono sempre affusolate devo sempre provare 2 o 3 numeri diversi. Ma se mi dite che è un genere che sta tornando, tengo d'occhio le vetrine, siamo mai che ora che buttano fuori la roba nuova ne mettano un po'!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto: Uff, se solo si trovassero anche nei negozi, le scarpe io le devo provare perchè avendo il piede corto e largo con le scarpe da donna che sono sempre affusolate devo sempre provare 2 o 3 numeri diversi. Ma se mi dite che è un genere che sta tornando, tengo d'occhio le vetrine, siamo mai che ora che buttano fuori la roba nuova ne mettano un po'!
sicuramente sta tornando di moda a livello di costumi..nel senso che ad esempio nelle fiere cosplay se ne vedono tanti, anzi sempre più! :)
però non so se si trovano anche qui in italia nei negozi..dovrei chiedere a qualche esperto ;)
ti faccio sapere ^___^
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Eh manu, allora la vedo ardua... ti ricordo che io abito fuori dal mondo, da noi arrivano sempre poche novità e a rilento (in tutti i campi) :roll:

Vabbè, cmq qualche giro giù a Trento lo farò, visto che devo andarci x altre questioni, spero di restare sorpresa!

Altrimenti amen, alla fine sono un paio di scarpe sotto un vestito lungo fino in terra che metterò mezza giornata, ridimensioniamo il "problema"! :wink:

A proposito, l'altro giorno mia nonna tutta allarmata insieme a qualche zia ha chiesto a mia mamma "ma la Chiara mica si presenterà jeans e scarpe da ginnastica?????", segno del fatto che quel giorno la gente sarà così stupita di come mi concerò, che credo proprio che ignorerà i dettagli tipo scarpe!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Ah ovviamente a mia mamma ho ordinato il silenzio assoluto, deve negare di aver informazioni di qualsiasi natura (cosa non difficile visto che solitamente davvero non sa nulla di me)! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

betty_boop ha scritto:Gemma io, io, ioooooo!!!
Anche io cambierò colore, il verde è impossibile da riprodurre brillante come intendo io, ho fatto 3000 prove, oggi (se la trovo) compro la carta perlata e faccio l'ultima prova col verde, poi mi arrendo e torno al caro vecchio collaudato glicine.
Le scatoline le ho ritirate (i campioni, ma sai che sono molto carine? Certo non saranno raffinate come il plexiglass ma secondo me fanno la loro figura, appena pronte le partecipazioni (e quindi decisi i colori definitivi, anche dei nastri, farò delle prove anche io! :D
Kia cambi le scarpe?
Io ho visto Verooooo!! Sta benissimo. Ma non posso dire altro :twisted:
Vero quante s.eghe per l'auto, io quoto le altre, tua madre dovrebbe andare con la suocera e stop, ma che è stà novità che non può arrivare con lei?
no peccato che cambi il verde, mi piace tanto! uff

Ma sì Kia, in fondo hai ragione, si vedranno pochissimo, se le trovi bene se no amen.

Karin lo cambio per... sfinimento!
Giuro ci ho tentato in tutti i modi, ma mi viene sempre un verdino che non è bello come dico io. Per ottenerlo dovrei stampare tipograficamente utilizzando un pantone, ma sicuramente costa parecchio quindi stop, mi arrendo, davvero... Mr boop dice che è deformazione professionale, che i risultati ottenuti sono belli, ma io vedo il verde spento e non mi piace.
Comunque la prova in glicine è venuta molto elegante, piace a entrambi, solo volevamo cambiare visto che il glicine l'abbiamo usato come colore anche per il matrimonio in comune, ma pazienza, davvero mi sono rotta le balls di andare a tentativi e di non ottenere mai nulla di decente.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Kia85 ha scritto: Vabbè, cmq qualche giro giù a Trento lo farò, visto che devo andarci x altre questioni, spero di restare sorpresa!
Altrimenti amen, alla fine sono un paio di scarpe sotto un vestito lungo fino in terra che metterò mezza giornata, ridimensioniamo il "problema"! :wink:
vabè certo..se non le trovi pazienza :( è che ce le vedrei così bene su quel vestito (*___* te lo invidierò in eterno!!!!)
XD XD

Betty...ora fai venire i dubbi anche a me :( sto progettando tutto col verde e col bianco..ma non l'ho mica fatta una prova di stampa :lol: :lol: :lol:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

betty_boop ha scritto:Ma sì Kia, in fondo hai ragione, si vedranno pochissimo, se le trovi bene se no amen.

Karin lo cambio per... sfinimento!
Giuro ci ho tentato in tutti i modi, ma mi viene sempre un verdino che non è bello come dico io. Per ottenerlo dovrei stampare tipograficamente utilizzando un pantone, ma sicuramente costa parecchio quindi stop, mi arrendo, davvero... Mr boop dice che è deformazione professionale, che i risultati ottenuti sono belli, ma io vedo il verde spento e non mi piace.
Comunque la prova in glicine è venuta molto elegante, piace a entrambi, solo volevamo cambiare visto che il glicine l'abbiamo usato come colore anche per il matrimonio in comune, ma pazienza, davvero mi sono rotta le balls di andare a tentativi e di non ottenere mai nulla di decente.
Scusa Betty, ma perchè non le fai vedere anche a noi le prove? o pensi che sul video del pc non rendono come dal vivo?
Comunque secondo, come già detto, il glicine è un bellissimo colore! e se in verde proprio non ti piacciono fai benissimo ad ndare sul glicine!

@Kia: come dici tu, il vestito è lungo, ma se poi lo "sposo" decide di prenderti in braccio le scarpine si vedono...fai un ultima prova a Trento, sennò pace!

@Conniecat Grazie per la pw! :wink: Location e fiori, neanche te lo dico, sono molto eleganti. Il tuo vestito così particolare mi piace proprio tanto, però forse avrei eliminato il primo giro di tulle sui fianchi : se la ricchezza della gonna partisse da mezza coscia in giù, assottiglierebbe di più la figura .
Sai che abbiamo lo stesso taglio di capelli? anzi, a vederti in fotina, da lontano e senza tener conto che avrai 10 anni di meno e 20 kg in meno .... un pochino ci assomigliamo! :shock: :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

@ kia e Hella: oggi è la festa nazionale del gatto...Auguri :wink:

@Kia: prima ancora di sposartelo, me lo stai strappazzando quel povero figliolo :wink:
Io non sono messa meglio, a parte l'età della dolce metà, io non sono un fuscellino...non mi prenderebbe in braccio manco sotto tortura :mrgreen:

@Conny, io non ho visto il tuo vestito, mi pare....ergo

Hella ha scritto:@Conniecat Grazie per la pw! :wink: Location e fiori, neanche te lo dico, sono molto eleganti. Il tuo vestito così particolare mi piace proprio tanto, però forse avrei eliminato il primo giro di tulle sui fianchi : se la ricchezza della gonna partisse da mezza coscia in giù, assottiglierebbe di più la figura .
Sai che abbiamo lo stesso taglio di capelli? anzi, a vederti in fotina, da lontano e senza tener conto che avrai 10 anni di meno e 20 kg in meno .... un pochino ci assomigliamo! :shock: :D
Grazie Hella :wink: Vedremo poi se apportare modifiche al vestito. Quello che indossavo era almeno una taglia più grande spero che con la misura giusta... :?
Io non ho 10 anni meno di te :shock: :shock: sono una sposina esaurita attempatella :lol: :lol:
Vero ho visto l'album avevo sperato di vedere anche il vestito :( per il resto hai fatto ottime scelte. La location è davvero spettacolare persino il laghetto :shock:
B1
Sweet home

grazie connie! non ricordavo, ma sicuramente l'ho detto e ripeto: location mooooolto bella ed elegante, l'abito è carino, ma sbaglio o sul sito è più lillino e su di te più rosa? :roll:
comunque simpatico! :wink: ecco.. il bouquet non mi fa impazzire (ma perchè non mi piace a palla...) :wink:

per il mio.. no no, niente abiti! :mrgreen:
ad aprile farò album e vedrete il tutto :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

ciao ragassuole!!! vi leggo indaffarate come sempre! :P :P

innanzitutto, ringrazio di cuore tutti voi...siete stati veramente carini a pensarmi tanto! :D :D

per il resto...son sopravvissuta, al matrimonio e, soprattutto, alle scarpe! :mrgreen: :mrgreen:

e il matrimonio è stato esattamente quello che doveva essere...un non matrimonio!
mattinata e primo pomeriggio trafficati...poi siamo partiti tutti e 3 insieme da casa, con la coccarda messa sull'antenna che s'è suicidata dopo pochi metri! :lol: :lol:
abbiamo fatto un po' di foto nel giardino del comune prima di entrare, visto che c'era ancora luce...
e nel frattempo sono arrivati tutti...mancavano all'appello i suoceri, ma non m'aspettavo niente di diverso! :twisted: :twisted:
abbiamo iniziato alle 17 e 20 invece che alle 17...cosa rapida (mai troppo!) ed indolore (l'aulin ha fatto il suo dovere! :mrgreen: )...

poi ancora foto (meno male che il fotografo era ingaggiato solo fin dopo la cerimonia, già non lo sopportavo più!!! :evil: :evil: ), aperitivo a casa, ristorante, a casa poco prima di mezzanotte, come nella migliore tradizione fiabesca! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)